Pubblicato il

Come sono nate le strepitose danze provocatorie di Uncharted 4

Due chiacchiere con i ballerini professionisti che hanno ideato gli incredibili passi di Nate e soci.

Sin dall’uscita di Uncharted 4 a maggio, i membri della nostra comunità multiplayer hanno festeggiato la vittoria sul nemico con lo Spingi e blocca, il Robot, il Dab e una ricca sequela di altre danze provocatorie.

Poiché i balli rappresentano l’espressione ultima del vostro trionfo in multiplayer, sapevamo di dover creare movenze autentiche e divertenti da guardare, ragione per cui abbiamo chiesto l’aiuto dei coreografi professionisti Matt Steffanina e Dana Alexa.

Insieme, i due hanno indossato la tuta per il motion capture e si sono prodotti in una serie di passi classici e moderni per dare vita alle danze presenti nel gioco. Se volete scoprire com’è stato possibile trasferire le performance di Matt e Dana all’interno del multiplayer di Uncharted 4, date un’occhiata a questo nuovo video che include spezzoni registrati nel dietro le quinte:

Oltre alla danze provocatorie disponibili al lancio, il 28 giugno abbiamo pubblicato un nuovo contenuto scaricabile per il multiplayer di Uncharted 4: Tesori Perduti. In occasione dell’ultimo aggiornamento, infatti, abbiamo introdotto balli inediti e una quantità di altre novità per il multiplayer, come una mappa esclusiva (completamente gratuita!), un sistema di gioco classificato, oggetti per i personaggi e altro ancora.

Ma il contenuto scaricabile Tesori perduti è solo l’inizio nel corso dell’anno e fino al 2017. presenteremo altre novità per la modalità multiplayer. Se volete restare sempre aggiornati, non perdete di vista il sito NaughtyDog.com e seguiteci su Twitter, Facebook, Instagram, e Snapchat.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche