Nuovi incredibili filmati per Gravity Rush 2 presentati alla Paris Games Week

0 0
Nuovi incredibili filmati per Gravity Rush 2 presentati alla Paris Games Week

Scopri i tre nuovi stili gravitazionali di Kat in azione

Ciao gamer PlayStation. La conferenza stampa PlayStation alla Paris Games Week è terminata ed è il momento di riprendere fiato ricapitolando le informazioni principali relative a Gravity Rush.

Come alcuni spettatori avranno già visto in diretta, durante la conferenza abbiamo mostrato dei nuovi filmati del fantastico Gravity Rush 2.

Nel seguito dell’acclamato gioco originale per PS Vita, avrai a disposizione nuove opzioni di manipolazione della gravità e nuove meccaniche di combattimento. Adesso, Kat può utilizzare tre stili gravitazionali che aggiungono varietà e azione ai combattimenti: Normal, Lunar e Jupiter.

Con lo stile Lunar, la forza di gravità è ridotta, cosa che rende Kat più leggera e veloce. Con lo stile Jupiter, la gravità risulta aumentata, cosa che rallenta i movimenti di Kat, rendendola tuttavia più forte. Puoi alternare i tre stili gravitazionali di Kat per adattarti a ogni situazione e realizzare combo sensazionali.

Altra novità presente in Gravity Rush 2 è il sistema Tag Battle che ti abbina a un alleato controllato dal computer per affrontare nemici più ostici, come dimostrato dall’aiuto dato da Raven a Kat nel video in alto.

Per tutti i fan avidi di novità abbiamo preparato un ricco trailer di gioco che mette in mostra i vari stili gravitazionali e il combattimento.

Per il momento, questo è tutto, quindi lascio l’ultima parola al Creative Director di Gravity Rush, Toyama-san:

Come avrai visto dai filmati durante la conferenza stampa, potrai combinare diversi stili di combattimento come preferisci, quindi ci sono tutti gli ingredienti per soddisfare sia i veterani di Gravity che i nuovi giocatori. E, naturalmente, c’è molto altro che non ti abbiamo ancora mostrato, quindi continua a seguire queste pagine per saperne di più!

Continua a seguire il PlayStation.Blog per avere ulteriori aggiornamenti su Gravity Rush, e non perderti l’uscita di Gravity Rush Remastered, prevista per il 10 febbraio 2016, su Blu-ray e formato digitale. Nel frattempo, perché non dai un’occhiata alla dimostrazione pratica di Gravity Rush Remastered allo stand PlayStation della PGW? Saremo qui tutta la settimana!