
AGGIORNAMENTO DEL 05/02/2015
Ciao ragazzi,
un paio di chiarificazioni sulle meccaniche della vendita.
- Ciascuna sessione chiuderà appena il sistema registrerà 113 richieste di partecipazione alla vendita, più ulteriori 20 richieste di partecipazione di riserva. Tutti coloro che parteciperanno alla prima sessione e che risulteranno idonei per la finalizzazione dell’acquisto verranno contattati entro venerdì 13.
- Coloro che non ce la faranno a qualificarsi durante la sessione del 10 febbraio potranno riprovare con la sessione del 14 febbraio. Coloro che riusciranno a qualificarsi nella sessione del 14 febbraio verranno avvisati a partire da lunedì 16.
- Solo gli utenti che hanno una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus da 3 o 12 mesi all’atto della richiesta di partecipazione possono partecipare alle sessioni di vendita. Non valgono abbonamenti Plus da un mese o sottoscrizioni scadute.
- Per “codice personale ID PSN” si intende l’ID PSN (il vostro nickname su PSN) a cui è associato un abbonamento Plus da 3 o 12 mesi attivo.
Sperando di aver risolto i vostri dubbi vi facciamo un grande in bocca al lupo!
POST ORIGINALE
Ciao ragazzi,
dopo le aste di beneficenza in collaborazione con CharityStars e Terre des Hommes (grazie a tutti coloro che stanno supportando la causa!) e i due concorsi appena terminati (i vincitori sono stati contattati! Avete controllato la vostra email?) è arrivato il momento di svelare la terza opportunità che avrete per tentare di mettere le mani sulla ambitissima PlayStation 4 20th Anniversary Edition!
Le ultime console disponibili verranno messe in vendita in due sessioni da 113 unità ciascuna. Le sessioni apriranno alle 10.00am di martedì 10 febbraio e sabato 14 febbraio. Avranno la possibilità di prenotarsi per l’acquisto della console i membri PlayStation Plus (tre o dodici mesi) che si collegheranno al sito www.20annidiplaystation.it e che si prenoteranno inserendo i loro dati nell’apposito form (tra cui l’ID PSN collegato ad un account PS Plus). Tutti coloro che risulteranno membri PlayStation Plus dopo una verifica da parte nostra, verranno ricontattati all’indirizzo email specificato all’atto della registrazione e avranno la possibilità di finalizzare l’acquisto al prezzo di €499,99.
Vi consigliamo di leggere i termini e condizioni di vendita prima di partecipare.
Puntate gli orologi, l’appuntamento con PlayStation 4 20th Anniversary Edition vi aspetta.
In bocca al lupo!
Anche stavolta nisba, vabbè si vede che non era destino….
La boiata è che la prima volta chrome non compilava, ora si… io mi ero preparato un file con tutti i dati per fare ctrl+c e incollare sul modulo perchè così si risparmiavao circa 10 secondi rispetto allo scrivere tutto a mano. Poi mi viene fuori che chrome compila in automatico, cosa che prima non aveva fatto… e ovviamente con la compilazione automatica se ci metti 15 secondi gia è troppo..
Le cose o le fate bene o non le fate: a sto punto era meglio un concorso o un estrazione casuale, perchè più che il caso non so cosa possa regolare questa baraonda di gente che ci prova con il server che non si connette a tutti nello stesso momento (il cellulare mio ha trovato il modulo circa 5 secondi prima del pc) e che sulla base di quanto scrive velocemente (questa volta nemmeno scrive, ma chi ha già i dati preimpostati in chrome/firefox/explorer) se la porta a casa. Datela piuttosto a tutti quelli che sono iscritti al plus dall’uscita del servizio come forma di ricompensa per la fedeltà (io non faccio parte di tale categoria), sarebbe sicuramente più sensato ed onorevole.
Complimenti a chi se l’è portata a casa, tanta tanta fortuna 🙂
mi è apparso il messaggio ” registrazione avvenuta con successo”…….
Io da le 9:58 che cliccavo F5 e mi è apparso il FORM alle 10:00 40 secondi circa ho scritto tutto in 20 secondi e premuto invia mi è apparso le sessioni di vendita sono terminate! Mentre Martedi 10/02/15 premendo sempre F5 mi apparve il FORM alle 9:59:30 quindi in largo anticipo, però ci misi molto tempo e mi toccò anche riscrivere il codice fiscale! Va Beh, questione di fortuna prima di tutto! Complimenti sinceri ai vincitori
Refresh continui a partire dalle 9:58. All’i-esimo esce la pagina “Sessione di vendita terminate”!??!!? Mah…ora aspettiamo notizie da parte di Sony PlayStation Italia per sapere come verranno distribuite le altre 67 unità che mancano all’appello e che non sono state ancora assegnate. Spero che vengano messe all’asta
Se all’asta così andrà a finire che raggiungeranno prezzi impossibili! a impazzito 🙂
Le altre saranno state regalate a pseudo VIPs…
Ormai i giochi sono finiti. Ma considerando come organizzanoe gestiscono le cose in Sony Italia è meglio così.
speriamo le diano agli utenti sfigati finiti nelle “riserve” delle 2 sessioni di vendita 🙂 oppure in una terza sessione di vendita per l´ultimo assalto finale