Il Gamescom 2014 sta arrivando!

9 0
Il Gamescom 2014 sta arrivando!

Tutto quello che c'è da sapere sull'evento della prossima settimana.

La prossima settimana il team PlayStation sarà di base a Colonia, in Germania, per l’annuale appuntamento con il Gamescom, dove i giocatori da tutto il mondo si incontreranno per mettere le mani sui più grandi titoli di videogiochi di prossima uscita.

Come da tradizione, pianificheremo un calendario di news per raccontarvi la grande varietà di titoli che arriveranno sulle piattaforme PlayStation, alla fine di quest’anno e all’inizio del 2015. Aspettatevi grandi novità sulla maggior parte dei giochi di spicco con i quali vi ritroverete a giocare questo inverno.

La copertura dell’evento inizierà alle 6.00pm BST/7.00pm CET di martedì 12 agosto e sarà trasmessa in diretta, integralmente, sul Blog di PlayStation, nella sezione dedicata Gamescom hub page, quindi salvate questo link tra i preferiti per non perdervi nemmeno un aggiornamento. Avrete la possibilità di seguire lo streaming da PC, Mac, smartphone, tablet o se preferite dalla piattaforma della PS4, PlayStation Home sulla PS3, sulla nostra pagina Facebook, via Twitch oppure via Twitter snel nostro profilo Twitter.

Quando lo show sarà terminato, potrete trovare tutte le notizie chiave sul Blog PlayStation, mentre durante lo show, potrete seguire il live blogging sui nostri canali Facebook, Instagram e Twitter, attraverso l’hashtag #PlayStationGC per essere sicuri di non perdere nemmeno un aggiornamento.

In ultimo, se sarete presenti all’evento, ricordatevi di venire a trovarci allo stand PlayStation per vedere in anteprima i titoli più caldi della stagione, compresi DRIVECLUB, Bloodborne, LittleBigPlanet 3 e The Order 1886, solo per citarne alcuni.

Sarà una settimana indimenticabile per i giocatori, in qualsiasi parte del mondo si trovino e faremo del nostro meglio per assicurarci che non perdiate neanche un aggiornamento!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • il 12 è martedì…

  • Grazie max, abbiamo modificato! 😉

  • fordgt40style

    Credo che alla conferenza non ci andro comunque sicuramente andro a provare i giochi di guida: THE CREW, PROJECT CARS e DRIVECLUB e spero in DIRT 4.

  • sicuramente quest’anno la guardero’ in streaming, poi diventera’ un data fissa visto che devo trasferirmi in Germania 🙂

  • CloudStrife76

    Io purtroppo lavoro…. spero di tornare a casa in tempo per vedere il finale della conferenza (di solito è lì che fanno gli annunci più interessanti).

  • YEAH! conto i minuti

  • Conferenza troppo sotto tono la solita roba e i soliti indy a parte due tre cosine interessanti, di sto passo la Ps4 è veramente la console dei remake e degli indy

  • …Grazie della demo di P.T., pochi minuti e si prova …speriamo che sia veramente pauroso…

  • non male, ci sono alcuni giochi interessanti, delusione come al solito per la mancanza di annunci importanti su psvita, oltre ai soliti indie…