
Anche Proteus, Metrico e LEGO Harry Potter si aggiungono all'offerta del servizio il prossimo mese
Ciao! Anche se l’estate procede tra alti e bassi nell’emisfero boreale, non significa che devi abbandonare le tue console in cerca di un raggio di sole! Come descritto di seguito, abbiamo preparato una ricca selezione di contenuti per il mese di agosto.
Novità per PlayStation 4
La prima novità del mese è il nuovo splendido titolo del team di talento di Spry Fox. Road Not Taken è una brillante avventura rompicapo in cui sei chiamato a sopravvivere alle sorprese della vita. Vesti i panni di un ranger che si avventura in una foresta sconfinata e brutale dopo una tremenda tempesta invernale, nel tentativo di salvare dei bambini che si sono persi.
Il prossimo titolo in arrivo è l’acclamatissimo FEZ di Polytron, un platformer 2D ambientato in un mondo 3D in cui giochi nel ruolo di Gomez. Quando viene a conoscenza di una misteriosa terza dimensione, Gomez intraprende un viaggio che lo porterà oltre ogni confine dello spazio-tempo. Svela i misteri del passato e scopri la verità su realtà e percezione.
Novità per PlayStation 3
Per cominciare, questo mese daremo il benvenuto su PS3 al sequel futuristico sparatutto in prima persona Crysis 3. Torna a combattere nei panni di Prophet, il soldato in Nanotuta in missione per liberare il mondo dall’invasione di Ceph e annientare la corrotta CELL Corporation.
Disponibile per PS3 ad agosto, anche l’eccentrica e innovativa avventura di esplorazione Proteus di Curve Studios, in cui ti ritrovi da solo in una misteriosa isola. È un titolo bizzarro, meraviglioso e con funzione di Cross Buy per PS Vita.
Novità per PS Vita
Sono felicissimo di annunciare che ad agosto PS Plus ti offrirà una nuovissima esclusiva per PS Vita: l’avventura puzzler dall’ambientazione unica Metrico. Il gioco è incentrato sulla bellezza dell’infografica in un universo fatto di grafici a torta, linee e colonne in cui l’ambiente cambia all’istante ogni volta che immetti un nuovo input. Analizza e sperimenta con l’ambiente circostante, mettendo alla prova riflessi, intuizioni e ingegno.
Infine, l’ultimo gioco del mese è LEGO Harry Potter: Anni 5-7. Basato sugli ultimi tre libri di Harry Potter, LEGO Harry Potter: Anni 5-7 catapulta i giocatori nelle eroiche avventure di Harry Potter nel mondo dei Babbani e dei maghi. Da Privet Drive a Little Whinging, a Diagon Alley, Hogsmeade e Hogwarts, oltre a nuovi luoghi come Grimmauld Place, il Ministero della Magia, e Godric’s Hollow, incontrerai nuovi volti, sfide e magie per preparati ala battaglia finale contro Lord Voldemort!
Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus:
6 agosto: TowerFall Ascension
6 agosto: Strider
6 agosto: Dead Space 3
6 agosto: Vessel
6 agosto: LEGO Batman 2 DC Superheroes
6 agosto: Doki Doki Universe
In arrivo su PS Plus:
6 agosto: Road Not Taken
6 agosto: FEZ
6 agosto: Crysis 3
6 agosto: Proteus
6 agosto: Metrico
6 agosto: LEGO Harry Potter 5-7 Years
Un’occasione da prendere al volo! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato.
Infine, non dimenticare di visitare i forum PlayStation in cui ogni mese proponiamo nuove sfide e concorsi basati sui giochi del servizio Plus a cui partecipare per metterti alla prova contro altri membri del servizio.
Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.
Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.
Sono abbonato esattamente da un anno e vorrei spezzare una lancia a favore di questo servizio. Sinceramente trovo assurdo lamentarsi così.. è innegabile che ultimamente la qualità dei giochi è calata ma ragazzi per 50€ annui vi ritrovate con minimo due giochi al mese (parlo solo per ps3) e il “titolo principale” non è certo scadente ( Tomb Riden, Metro Last Light,nba, Crisis 3, Sly cooper ladri nel tempo, BIOSHOCK INFINITE ecc) se non siete contenti non rinnovate e comprate allo stesso prezzo del plus un solo gioco..( e già pensateci un pò 1 o 24 chissà quale conviene..) Ma per chi come me che non ha molta voglia di spendere TOT cifre l’abbonamento è perfetto, poca spesa e giochi nuovi ogni mese. Giochi che magari non avresti nemmeno degnato di uno sguardo e invece sono capolavori e penso davvero di parlare per tutti.. io in primis ho sempre odiato i sparatutto in prima persona eppure li ho provati quasi tutti ed alcuni mi hanno totalmente catturato (far cry 3 giocone).
Detto questo vorrei però far un piccolo accorgimento o suggerimento a chi di dovere (premetto che non bazzico nel mondo sony o dei videogiochi in generale mi limito al compito di giocatore quindi parlo da novizio) Ultimamente ho notato che sono stati inseriti molti titoli in prima persona o cmq sparatutto (veramente tanti si è saltato giusto il mese in cui si è dato NBA tra l’altro da me apprezzato in quanto gioco diverso) come mai questo accanimento verso questo tipo di giochi? Possibile che non ci si possa spingere verso altri titoli anche più vecchi e magari di altro genere? Ad esempio per ps3 non è più stato inserito un gioco picchiaduro dal doa 5 (un anno e un mese fa.. ancora non ero abbonato e lo persi) eppur di titoli ce ne sarebbero a parte i picchiaduro veri e propri tekken o street fighter su tutti.. potrei aggiungere anche i vari titoli come OP Pirate Warrior 2 Ken’s Rage, Saint Seiya ecc ecc che bene o male sono i così detti picchiaduro a scorrimento.. o magari un titolo molto più leggero come Rayman o i vari Sonic Racing (venne dato per psVita) per chi magari vuol passare un’oretta spensierata e non ad uccidere qua e la xD. Anche titoli alternativi ma sempre del genere Adventure come The saboter, Alice Madness Return, Nier, Deadpool, Knights Contract, Dead Rising.. insomma titoli veramente datati ma cmq diversi nel genere e apprezzati così da far (forse perchè accontentare tutti è sempre più difficile) rialzare un pò la testa (e il livello?) del plus. (Continua)
Aggiungo anche un pensiero ai titoli PSN che ultimamente vanno di moda.. dato che tutti li criticano (certo anche io penso che non siano il massimo..) ci si potrebbe spingere o meglio tornare.. ai bei titoli del passato come The Cave, giana sisters, Brother ecc.. e di titoli ce ne sarebbero (Castle of illusion mickey mouse, DuckTales, Yu Gi Oh Millennium) giusto i primi tre che mi vengono in mente che sono freschi carini e adatti a molti anche (se non sopratutto) ai più piccoli.
Non ho più altre idee xD quindi ringrazio in anticipo a chi prenderà in considerazione il post buon game a tutti. 🙂
pessimo, terribile…
ho abbandonato il plus e ho fatto bene… con sti titoli patetici per ps3.
odio Crysis e la sua saga… ho giocato a fatica al 2 ma era terribile
e proteus? che roba é??? vado a riprendere il commodore 64 in cantina che ho giochi migliori.
basta con questi giochini con grafica da gameboy… che schifo.
Hai ragione… se volevo giocare a questi giochi da 4 soldi rimanevo sulla vecchia play station 1