R-Type Dimensions in arrivo questo mese su PS3

2 0
R-Type Dimensions in arrivo questo mese su PS3

Il classico sparatutto arcade arriva su PlayStation Store il 21 maggio

Hola, lettori di PlayStation Blog, è da un po’ che non ci sentiamo, vero? Spero che questa sia una settimana fantastica per tutti voi e che abbiate passato uno stupendo weekend. Maggio è uno dei miei mesi preferiti. Comincia con i festeggiamenti in tema Star Wars “May the 4th”, e in un baleno si arriva al Cinco de Mayo. È come un’unica grande festa di 48 ore, mi piace da morire! Ma ora che la festa è finita viene spontanea la domanda “ok, e ora che cos’altro ci aspetta di bello questo mese?” Beh, non saprei… che ne dite di Tozai Games che porta R-Type Dimensions per PS3 su PlayStation Store il 21 maggio?! Sì, proprio così, la vostra collezione di sparatutto per PS3 sta per esplodere non con uno, ma con ben due giochi R-Type completamente rimasterizzati con grafica HD, musica, e caratteristiche tutte nuove di zecca!

Quelli di Tozai vogliono stupirci con effetti speciali, offrendoci in un solo colpo sia R-Type che R-Type II in R-Type Dimensions. I giocatori potranno così affrontare gli otto livelli originali di R-Type e i sei livelli originali di R-Type II. Aspettate però, restate in linea, non è finita qui! Gli sviluppatori di Tozai non stanno semplicemente rispolverando un vecchio gioco arcade! Nemmeno per sogno… stanno riservando a una serie leggendaria il trattamento speciale che merita!

rtype

Come già accennato prima, sono giochi completamente rimasterizzati. I giocatori vedranno, sentiranno e vivranno R-Type e R-Type II come mai prima d’ora! Entrambi i giochi avranno una grafica HD aggiornata, nuovi ritmati brani audio, ma soprattutto i giocatori potranno scegliere tra la grafica ad alta risoluzione 2D/3D o le versioni classiche semplicemente premendo un tasto.

Tozai ha aggiunto inoltre nuove caratteristiche come la modalità Infinito e la Selezione del livello che consente ai giocatori di imparare i livelli alla perfezione, per finire il gioco tutto d’un fiato e raggiungere l’ambito 1CC! E come se non bastasse hanno previsto anche la modalità cooperativa locale offline (perché è troppo più divertente annientare i cattivoni dell’Impero Bydo con un amico), una funzione slow motion, la possibilità di configurare il controller, classifiche mondiali, statistiche del giocatore e naturalmente i Trofei PS3!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Per festeggiare l’imminente pubblicazione, Tozai Games ha preparato un trailer di anteprima per R-Type Dimensions, e noi ve lo mostriamo per primi qui, su PlayStation Blog!

Non stiamo più nella pelle: mi raccomando, vogliamo vedervi protagonisti delle classifiche mondiali il 21 maggio. I fan degli sparatutto non finiscono mai di sorprendermi con i loro incredibili punteggi, le loro imprese al cardiopalma e le loro partite sbalorditivamente perfette. Ragazzi, siete così bravi che mi lasciate completamente senza parole.

Mancano poco meno di due settimane al lancio, nel frattempo vi invito a visitare il sito di R-Type Dimensions: www.rtypedimensions.com/ps3.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields