PlayStation Plus ad aprile: Pro Evolution 2014, Mercenary Kings, Sly Cooper e non solo

106 0
PlayStation Plus ad aprile: Pro Evolution 2014, Mercenary Kings, Sly Cooper e non solo

Hotline Miami e MotoGP 13 si aggiungono alla Instant Game Collection il prossimo mese

Ciao! PlayStation Plus è fiero di presentare i titoli da urlo in arrivo ad aprile, tra cui una succosa esclusiva per PS4, scontri epici sul campo e un abile ladro alle prese con avventure furtive.

Novità per PlayStation 4:

Innanzitutto, se sei un fortunato possessore di PS4 sono certo che non vedi l’ora di dare il benvenuto a Mercenary Kings nella famiglia PlayStation. In questo gioco d’azione 2D dal ritmo incalzante, fai parte di Mercenary Kings, la squadra di mercenari più letale al mondo; tuttavia, quando i tuoi compagni vengono uccisi e le malvagie forze del CLAW s’impossessano di un’isola-laboratorio top secret, sei chiamato a fare il necessario per fermarli.

Ma non andrai alla sprovvista! Potrai contare su un’équipe di menti brillanti in grado di creare e personalizzare un vastissimo arsenale di armi e protezioni. Che tu giochi in solitaria o in compagnia, non esitare: annienta CLAW e salva il mondo!

Novità per PlayStation 3:

Questo mese su PS3 è il momento di vestire i panni dei tuoi campioni preferiti e sfidare i migliori giocatori del mondo nell’ultimo capitolo della serie calcistica leggendaria di Konami: Pro Evolution Soccer.

In Pro Evolution Soccer 2014 il pallone è il vero protagonista, con nuovi livelli di controllo e importanti cambiamenti di gioco. Il premiato motore Fox Engine di Konami offre dettagli straordinari, mentre il nuovo sistema calcistico vanta miglioramenti a ogni livello. Tra le altre funzionalità principali figurano il motore fisico M.A.S.S, che rende ogni impatto unico e realistico, una nuova tecnologia di animazione e la ricostruzione fedele delle emozioni di giocatori, squadre e tifosi.

url

Quando ne hai abbastanza del campo, accompagna Sly Cooper in un’avventura attraverso il tempo in Sly Cooper: Ladri nel Tempo. La storia è semplice: un manigoldo in grado di viaggiare nel tempo attraversa varie epoche per sottrarre al clan dei Cooper i segreti del mestiere di famiglia. Riuscirà Sly a fermare questo scaltro truffatore prima che il patrimonio della famiglia vada perso per sempre?

Inoltre, non dimenticare che questo titolo supporta le funzioni di Cross Buy, Cross Play e Cross Save per lanciarti nell’azione su PS3 e PS Vita e continuare a divertirti con Sly anche mentre sei in giro!

Novità su PS Vita:

La prima novità per PS Vita di questo mese è un adrenalinico sparatutto con visuale dall’alto che ha ricevuto il plauso della critica sin dal primo giorno di lancio, nel 2013. Ambientato in una 1989 alternativo e compatibile con la funzione di Cross Buy, Hotline Miami ti vede rivestire il ruolo di un misterioso antieroe alle prese con una missione omicida nell’ombroso mondo sotterraneo, guidato dalle voci registrate sulla segreteria telefonica. Sfrutta tutto il tuo ingegno per cavartela in situazioni impossibili in cui il numero di feroci avversari gioca sempre a tuo sfavore.

8484340895_ed600ce195_o

Infine, è il momento di saltare in sella con una vera chicca tascabile di corse: MotoGP 13. In questa esperienza a tutto gas puoi vestire i panni di un motociclista nella modalità carriera, in cui sei chiamato a emergere dalla categoria Moto 3 per arrivare a gareggiare contro i più abili piloti nel campionato MotoGP, che vede la presenza di ogni pilota della stagione. E se ciò non dovesse sembrarti abbastanza, puoi sempre sfidare i tuoi amici nella modalità multigiocatore. Da solo o in compagnia, il divertimento è assicurato!

motogp-13-vita1

Per riassumere

Non più disponibili su PS Plus a partire dal 2 aprile:

Disponibili su PS Plus a partire dal 2 aprile:

Un’occasione da prendere al volo! Non lasciarti sfuggire questi giochi e aggiungili alla sezione del contenuto scaricato!

Non sei membro di PlayStation Plus? Iscriviti oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visita il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticare che se non puoi accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, puoi fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

190654

I commenti sono chiusi.

106 Commenti

  • ormai nn ci sono più parole per descrivere questo servizio…UNICO!

  • E che dire questa volta? Meraviglioso. Soprattutto PES 2014 e MotoGP 13 per la mia amata PSVita. Bravi!

  • Purtroppo ho acquistato Hotline Miami poco tempo fa a 2 euro e poco più sfruttando un’offerta. Questa è l’unica nota negativa di questo mese per me… E Pes 2014 è una vera sorpresa, nonostante non sia il miglior gioco di calcio in circolazione (gioco a Fifa dall’edizione 09). Comunque gli darò una possibilità… e se non erro è la prima volta che un gioco di calcio viene inserito nella Instant game collection. Per il resto grande aggiornamento come sempre, Sly è unico e Mercenary Kings sebbene non sia un titolo tripla A sembra davvero divertente! E forse sarà anche la volta buona per dare una chance alla Moto GP 😛

  • Complimentoni….da utente PSVita:
    – Sly Cooper Thieves in Time (Cross Buy) era indeciso se provarlo o no, ora sono sicuro, lo provo 🙂
    – Hotline Miami (Cross buy) non l’avrei mai comprato, ma sono curioso di provarlo 🙂
    – MotoGP 13 lo stavo comprando due mesi fa, poi ho desistito perchè non ero sicuro di giocarci….ma ora sono sicuro che lo provero 🙂

  • Un aggiornamento FANTASTICO!!!
    Finalmente un po’ di giochi sportivi che non siano solo ed esclusivamente di auto (calcio e moto), senza dimenticare l’ottimo Sly 🙂
    Infine sono sicuro che Mercenary Kings sarà una piacevole sorpresa in quanto a divertimento 😀

    Voto aggiornamento 9.5 (si può sempre migliorare 😛 )

  • Shabalala98__

    MMMM
    PS4: cosi cosi
    PS3:Sly(OTTIMO),PES(BUONO)
    PS VITA: OTTIMO!

  • Non vedo l’ora di provare Mercenary Kings!
    Consiglio a tutti gli abbonati di provare Hotline Miami, fantastico.

  • da utente ps3 posso dire mese veramente pessimo : pes è veramente brutto e ingiocabile rispetto a fifa, sly cooper nn mi ispira x niente. mi è da poco scaduto il plus e di questo passo nn lo rinnoverò di certo. meglio giochi di qualche mese più ” vecchi ” che questi, mi aspetto un disonored o un arkam origins non sta roba qua. è da più di un anno che ero abbonato e molto soddisfatto del servizio , ma adesso così nn va proprio bene…

  • PES veramente? Potevano mettere un altra marea di giochi.. Tipo un Blacklist? Mha…

  • Shadow_Soulheart

    Nessuna “sorpresa” per me in quanto mi avevano già rovinato la sorpresa stessa rivelandomi i titoli in anticipo.
    Il mese va bene, è strano come ho detto nell’altro post, ma va bene.
    L’unico problema è sempre quello. Rispetto agli americani abbiamo un gioco in meno, che non sarebbe dovuto mancare perchè “PS4 non inciderà sui contenuti per PS3”.
    Porgerò la domanda per l’ennesima volta: Perchè abbiamo un gioco in meno degli americani quando era stato detto che l’uscita di PS4 non avrebbe inciso?
    Rispondete gentilmente.

  • Questo mese vermente uno schifo, vergogna. PES? Davvero? Un gioco serio no? E che cos’è Mercenary Kings? Volete davvero rifilare ‘sta roba?
    Mamma mia, sembra di essere tornati agli albori del Plus, quando regalavano i Minis. Alcuni erano meglio di queste schifezze .-.

  • Oh! Si! Evvai! Questo mese si che ci avete preso!
    Ho letto PES e MotoGP, poi mi son fermato…bastano questi 2 per me!
    GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!!!

  • Ps4: purtroppo come dice shadow_soulheart manca sempre un gioco, sparito senza giustificazioni, e per quanto mi piacciono i giochi vecchia scuola preferirei non vederli ogni mese su una console che ha solo 4 mesi.

    Ps3: grande mossa di konami di far provare agli utenti plus gratis il nuovo pes per provare a far riconvertire i vecchi fan che sono passati a fifa, io personalmente non lo provo dal 2010 e sarà divertente vedere come è cambiato e se ha effettivamente recuperato terreno rispetto a fifa.

    E sopratutto bene con Sly, serie che è da tempo che voglio provare.

    Tutto sommato buono come mese anche se si poteva fare di più, sopratutto su ps4.

  • casettadivilli

    Il mese scorso mi ha sbalordito il plus,ma questa volta mi a poprio deluso PES.2014? io li odio i giochi sportivi.

  • Ma non capisco che cosa averta da ridire su mercenary king? è un gioco indie sembra davvero bello, non per forza un gioco deve avere il nome grosse per essere divertente eh.

  • Mese con luci ed ombre per quel che mi riguarda. Felicissimo per Sly: Ladri nel Tempo. Ho letteralmente adorato i primi tre capitoli (già sbavo al pensiero del film) e per PES 2014; non mi sembra male e non gioco un calcistico da qualcosa come 4-5 anni…gratis direi che si può fare XD Hotline Miami molto carino ma già spolpato a suo tempo. MotoGP 13 provato sulla PSVita di mio cugino e non mi ha fatto un’ottima impressione, magari gli darò una seconda chance, non lo so.
    Sul gioco PS4 questa volta mi sento di criticare. Amo i giochi indie ma nemmeno il pensiero di diversificare un po’ la proposta? Già con il mese di marzo abbiamo avuto un gioco a base di armi e spara bue-bum, adesso praticamente la stessa roba ma con una grafica “vintage”. Molto insoddisfatto, penso proprio che non lo scaricherò.

  • Mercenary Kings per PS4: è questa la next-gen? Bah..

  • Shadow_Soulheart

    @VeesX io ti consiglio di giocare Mercenary Kings. Il gioco trae molta ispirazione da Metal Slug ed è molto molto divertente. Se poi non è il tuo genere fai bene a non scaricarlo

  • Per quanto riguarda PS3 e Vita stiamo molto bene, per quanto riguarda PS4 credo che questi giochetti possano anche risparmiarli così di investirli in futuro in giochi AAA… cosa che ovviamente ora non possono fare visto che la consolle è uscita 4 mesi fa!

  • Chi si lamenta dei contenuti di questo mese “perchè non sono quelli che piacciono a lui” dovrebbe solo disdire l’abbonamento e tornare a spendere 60€ a gioco, magari si ricorda quanto si risparmia e quanto il servizio cerchi di accontentare tutti durante l’anno (e ci riesce egregiamente).
    Per me altro ottimo mese, Hotline Miami su PSVITA lo speravo davvero ed eccolo qui, PES2014 ci sta che quest’anno non ho comprato giochi di calcio, perciò mi copre un buco…

    L’unica è PS4 che ha ancora contenuti un pò altalenanti, ma era prevedibile nel breve periodo…

  • dopo 2 mesi mosci per me è un grande mese, è una ruota che gira, oggi fanno contenti me, domani a voi…la soluzione sarebbe regalare 10 giochi ogni mese a scelta del cliente 😀 ma non credo che sia molto fattibile!!! 🙂

  • I giochi di calcio non sono il mio genere preferito di giochi, anzi, a dirla tutta non ho mai acquistato un gioco di calcio, però qualche giorno fa in un negozio vidi una copia di fifa 2011 a €2. Quasi quasi lo acquistavo tanto per fare qualche partita. Ho risparmiato €2 xD.
    Non ho mai giocato ad un titolo della serie Sly e questa è l’occasione per rimediare.
    MotoGP13 lo avrei giocato volentieri ma non ho PSV.
    Sul resto non mi pronuncio.

  • jubberWack84

    Concordo con LordVorax, se non vi piacciono le offerte del plus disdite l’abbonamento, io trovo che un servizio più che ottimo per il rapporto qualità prezzo, anche se c’è un titolo ps3 in meno rispetto all’America, ma poi fatemi capire per Ps4 che è uscita da 4 mesi e qualcosa cosa vi aspettavate magari knack al day-one… certo lo mettono a 60 euro negli scaffali e poi lo regalano nel plus il mese dopo…. i titoli tripla A arriveranno entro la fine dell’anno per cui basta con lamentele inutili e insensate.

  • La ps4 e Una console potentissima e alla fine ci rifilano dei minis paragonabili al psvita

  • theSpaceClown

    Mamma mia, commenti che rasentano il ridicolo.
    Gne gne odio il calcio, per PS4 propongo solo titoli osceni, PS Plus è una delusione.
    1) E’ tipo il primo gioco di calcio che viene offerto, è normale che su 24 titoli annuali vengano proposti titoli che si adorano alla follia e giochi che si odiano. Per un semplice motivo, non abbiamo tutti gli stessi gusti! Ah a me PES non interessa.
    Se esce un titolo che non è di vostro gradimento, andrà meglio per voi il mese prossimo mese (per altri no)
    2) Per PS4 cosa volete? i titoli tripla AAA usciti tre mesi fa?
    3) Vi rendete conto che i 4euro di questo mese coprono da soli il prezzo dell’odiato titolo indie per PS4?
    Prima di lamentarsi, provatelo! Soli e/o con i vostri amici!

  • GiskardSeldon

    Io non possiedo un gioco di calcio dal ’98. PES non è del mio genere, ma forse questo mi piacerà, sono contento di poterlo provare. L’altro titolo che ha attirato la mia attenzione è MotoGP. Avevo proprio voglia di un gioco di corse per PS Vita, e poi è fatto da Italiani, sono curioso. Hotline Miami è BELLISSIMO, peccato che l’ho già acquistato un po’ di tempo fa quando era in promozione.

  • Perchè a noi tocca un gioco in meno per playstation 3?? Nessuno ci ha risposto ancora ditecelo per favore!

  • mortalkombat82ct

    Aprile deludenteeee..pes 2014 è solo per chi piace il calcio che poi chi gioca a questo tipo di titoli gia lo ha come me che ho fifa 14…l altro gioco è per i bambini di 5 anni..ma per favore mettete giochi seri..gia da tre si è passati a due al mese poi uno dei due mettete ste cagate come sly cooper…

  • eric_cartman73

    Mi sto sempre piu’ pentendo di esser passato a PS4.
    Mi sa che recupero una PS3 usata…

  • Grazie al cielo ho ancora la mia PS3… il servizio Plus per la PS4 è avvilente.
    Poi, piccola segnalazione sulla nuova veste grafica del blog. Bello ma, com’è che compaiono SOLO il numero di chi ha messo “mi piace” all’articolo e non quello dei “non mi piace” ? Non è molto corretto

  • Ma xrke per Ps4 fanno uscire giocini del cavolo e per Ps3 invece gioconi?

  • Newborn_Feather

    Va bene, VA BENE! 😉

  • già odio metal slug, questa è anche la brutta copia, non dico di mettere giochi con tripla A, ma almeno qualcosa che con un A. qui siamo proprio allo Z, spero almeno che sarà in italiano e non in inglese come lo scienziato pazzo di qualche mese va.

    • dopo averlo giocato dico, che se metal slug oltre che odiarlo faceva schifo, almeno per me, questo è proprio orrendo ed in più anche in inglese, se si devono regalare giochi così meglio non regalare nulla ed attendere periodi migliori.

  • Perché PES?? gli amanti dei giochi sportivi se lo comprano ogni anno per cui non vedo il motivo del metterlo nel plus… d’altra parte sly è ottimo

  • assurdo.. ci sono FPS e ci sono lamentele… Ci sono giochi Sportivi e ci sono lamentele… ahahah siete incredibili.. XD

    io invece mi lamento del gioco in meno -.-

  • Secondo me globalmente non è un grandissimo mese Plus ma nemmeno poi così pessimo. Trovo giusto che finalmente si sia messo in lista anche un gioco sportivo (PES), poi è chiaro che chi non ama i giochi di calcio o di sport in generale rimane deluso… ma almeno si cerca di offrire un po’ di varietà, visto che solitamente a farla da padrone sono i titoli di corse, action, RPG o FPS. Per PS3 è buono anche Sly: l’unica cosa negativa, se non erro, è il peso in GB piuttosto cospicuo… o forse mi confondo con la trilogy, boh. Per Vita, in base ai miei gusti, 1 su 2 è azzeccato: MotoGP chiaramente, mentre Hotline Miami mi lascia indifferente… idem l’indie per PS4 che è degno di una console di 20 anni fa (graficamente parlando). Questa moda dei giochi pixellosi comincia ad essere troppo invasiva imho…

  • un gioco cosi scadente graficamente che girerebbe anche sul super nintento non me lo aspettavo di certo su ps4.

    dopo il non entusiasmante dead nation, si riesce a peggiorare…

    4 mesi, salvo 2 giochi: resogun bello graficamente con l’effetti speciali è gratificante..seguono: dont starve, outlast,(lo salvo) dead nation, e mercenary king..

  • Giorgios1984

    Riguardo le lamentele sul tipo di giochi per ps3, le concepisco relativamente perchè comunque sono giochi che devono accontentare un po’ tutti, è ovvio che un mese può andare meglio per i miei gusti ed il mese successivo per i gusti di un altro, non siamo tutti uguali e ci sarebbe di sicuro gente che si lamenterebbe anche se mettessero in regalo the last of us, quindi ormai mi aspetto di tutto.. riguardo la ps4 è vero che fino ad ora abbiano dato solo “giochini” ma è anche vero che la console è uscita a novembre, se iniziano a regalare ora i pezzi da 90 finiscono in bancarotta perdendo tutte le royalties delle vendite software…questione di mesi e la situazione migliorerà, e inizieremo a vedere i capolavori, anche su ps3 inizialmente col plus venivano dati solo minis, giochi psone,…e adesso sappiamo bene che titoli vengono regalati…ma riguardo il numero di giochi non ho ancora capito queste lamentele… mi è scaduto il plus da 5 giorni ma lo rinnoverò a breve perchè è un ottimo servizio, ma mi spiegate DOVE STA SCRITTO che io giochi PS3 debbano essere TRE?? il fatto che prima fossero 3 non significa che fosse una regola

  • Giorgios1984

    Quando acquisti l’abbonamento, che sia da 1, 3 mesi o 1 anno, non c’è scritto in alcun posto il numero dei giochi in regalo, non è specificato in alcun posto, quindi se in passato è capitato che dessero 3 giochi non significa che siano obbligati a farlo sempre, non hanno alcun vincolo del genere!
    PS- e comunque, a voler esser pignoli, questo mese i giochi per PS3 sono 3, e sono 3 anche per ps vita, dato che sia Sly che Hotline miami sono cross-buy e quindi si possono giocare entrambi su entrambe le console!!

  • E siamo a 4…4 mesi di fila che accade sempre la stessa cosa, da gennaio sono cambiate le regole riguardanti la pubblicazione dei giochi del plus ( prima avveniva entro il 15 circa di ogni mese) ora puntualmente ogni mese, coincidenza, i giochi vengono spiattellati su una marea di blog stranieri,per arrivare a quelli italiani….ogni mese il blog ufficiale playstation plus pubblica” con ritardo” i nuovi giochi regalati con il plus,alla fine è l’ultimo sito che dichiara la rosa dei giochi….provvedimenti neanche a parlarne? C’è qualcuno che con tutto questo spionaggio industriale si sta accumulando un pacco di soldi…Dato che sicuramente la fuga di notizie avviene anche una settimana prima del blog ufficiale, perché dal mese prossimo non si torna al vecchio regolamento? a metà mese si pubblicano i giochi nel blog ufficiale. E vediamo se finisce sta storia vergognosa che si ripete da mesi….

  • J-o-k-e-r-H-D

    @Giorgios1984: invece ti sbagli. Io sono contentissimo del Plus e non ho nulla da criticare, nonostante i giochi sportivi mi facciano schifo, ma apprezzo questa varietà, un mese va bene a te, un altro a me. Ma l’unica cosa che si può (e si DEVE) criticare e che ci abbiano rimosso un gioco per Ps3. E’ vero che non c’è scritto da nessuna parte che i giochi debbano essere tre, ma se decidono di fare una cosa del genere, mi devono fare il favore di applicarlo a tutti gli store. No che in America continuano ad averne di più, e noi meno, non è il fatto del gioco in meno, ma a me porta fastidio che in termini di money, pago i miei 49€ che sono molto di più rispetto ai 49$ e mi devono dare prodotti in meno.

  • Nonostante non mi piacciano i videogiochi sportivi apprezzo comunque l’aggiornamento di questo mese per PS3. Inutile lamentarsi per PS4, è ovvio che il primo anno di PSPlus sia più scadente rispetto a PS3.
    Solo non capisco una cosa: perché noi europei, pagando il PSPlus più che gli americani, abbiamo un servizio peggiore del loro (2 giochi per PS3 invece che 3)?

  • Umea_Envyniatar

    E’ veramente incredibile. Lavoro da 7 anni nella vendita diretta, sto per lanciarmi in un’esperienza di Customer Service e ancora rimango allibito: non siamo mai contenti,dev’essere scritto nel DNA umano.
    Non amo i giochi di calcio ma penso a quanti altri, invece, troveranno positivo PES 2014 nella IGC di Aprile; giusto per la cronaca è uscito il 19/09/2013, si trova da Gamestop (una catena che non capisco come faccia ad essere ancora in piedi, commercialmente parlando…cioè lo so ma non posso scriverlo senza essere offensivo) a 50 € nuovo e 45 € usato….cioè da solo costa, quasi,come un anno di Plus. Poi abbiamo MotoGp, che proverò per sfizio.A seguire Mercenary King…ok, non mi pare l’esempio perfetto di next-gen ma cosa volete, giochi usciti da neanche 5 mesi? Sly Cooper e Hotline Miami: dei due il 2° mi incuriosisce di più. Se proprio bisogna lamentarsi mi accodo nel dire che i mercati dovrebbero essere allineati nel n° di giochi distribuiti. Daje ragà, un mese ci va bene e un mese meno ma non state ad ascoltare troppo quelli che si lamentano tutti i mesi,ci sono delle persone che come lavoro fanno proprio gli spaccaco*****i. Cheers

  • jack_frost_IT

    Personalmente non sono interessato ai giochi di questo mese, ma capisco la scelta e non la discuto. Criticare un servizio del genere perché per un mese non regala giochi che avrei comprato… è ridicolo. E se fate una riflessione sul rapporto costi/benefici del plus… 50€ è meno del prezzo di un gioco nuovo. Quindi se sony decide di regalare un gioco in meno in Europa non sta togliendo niente a nessuno… È l’arroganza con la quale si pretendono cose che non sono affatto scontate che mi stupisce sempre.

  • Ciao a tutti,come sempre Riverwild ha azzeccato tutti i titoli prima ancora che uscissero sul forum ufficiale,ma come fa?? XD
    a parte gli scherzi,è anche per me un mese così così,unico gioco che non ho (e che avevo intenzione di comprare da tempo) è Sly cooper,vorrà dire che approfitto per giocare con quelli dei mesi precedenti
    cmq..io credo che i giochi del plus non si possano definire dei regali,magari sarò pignolo,ma questi giochi sono in affitto fino a che hai attivo abbonamento,infatti non si possono ne vendere ne prestare..ma era giusto per dire,non ci si può proprio lamentare del servizio,anzi,senza di esso molti giochi me li sognavo di poterli giocare,ciao ciao

  • Sono sicuro che gli altri utenti ps4, come me, non si aspettavano tutti i mesi titoli tripla A, ma la ragione per cui è giusto criticare è semplicemente che non si è tenuto fede alle promesse fatte prima del lancio: driveclub al lancio e due giochi al mese. Infatti ricordo a chi non avesse seguito la storia giorno per giorno che quel gioco ps3 che è stato eliminato, fu fatto con la ragione che bisognava “far spazio” ai 2 giochi ps4, di cui uno appunto è stato tolto subito.

    Non si tratta di volere giochi tripla A ogni mese, ma di tener fede alle promesse fatte.

    PS. comunque non tutti i giochi ps4 sono stati sullo stesso livello: outlast è davvero un bel gioco horror, dead nation un rimasterizzato adattato perfettamente alla ps4, resogun un gran gioco pensato per la ps4, don’t starve un indie dalla grafica primitiva, ma che ti tiene incollato per giorni allo schermo, contrast (personalmente) una delusione totale. La varietà c’è, ma manca quel giocone promesso al lancio.

  • Io sono come sempre più che soddisfatto, nonostante sia per me un po’ sfortunato, avendo già giocato a Sly Cooper su Vita (ma potrei raddoppiare il Platino, a meno che non siano in comune…!) e possedendo pure Hotline Miami. Pazienza!
    In più, gli sportivi non mi appassionano affatto, ma non per questo posso lamentarmi! Ci stanno dando dei capolavori, ed è fisiologico che ci siano mesi meno buoni per qualcuno. Non posso che ringraziarvi e sperare che continuiate così!

    Oh, ma poi questo Mercenary Kings sembra favoloso! Una via di mezzo tra Metal Slug e Borderlands? Ma mi ci butto a pesce! Adoro le saghe sopraccitate, in più lo stile retrò lo apprezzo moltissimo. Ecco, quello è proprio un titolo che avrei preso, mi sa. Non lo conoscevo, ma il trailer è favoloso! Spero sia appunto strutturato anche per il gioco in singolo (non amo i multiplayer-only). Intendo, se poi alla fine fosse un Towerfall Ascension coi mitra non ne sarei felice ma… Vedremo! Massima fiducia!

    PPS: A parte che certi titoli credevo non mi piacessero e poi invece li ho adorati, come Hitman Absolution, che sono arrivato a platinare! E’ anche questo il bello, scoprire titoli apparentemente lontani dai propri gusti!

  • Giovanni7x sono sempre stato onesto in questa cosa, magari ti sarà sfuggito il post, in rete esistono blog/forum italiani che riportano queste notizie, ovviamente le notizie arrivano in realtà dai blog esteri, inglesi e tedeschi, io ormai vado direttamente alla fonte… 🙂

  • PS4 8 Gb DDR5 di Ram per poi vedere un gioco che girerebbe anche sul Commodore 64… oddio che spreco

    • ahahahaa …non la penso proprio così, ma oltre che accettare il tuo parere seppur non condividendolo, capisco cosa voglia dire e mi hai fatto morire dal ridere 😉 … Grande..

  • Mi spiace fare la voce fuori dal coro ma dopo 2 mesi che non prendo nulla dal plus, e mi aspettavo qualcosa di buono, sto mese e’ anche peggio. Ultimamente sono usciti solo giochi che avevo gia’… e pazienza, ma questo mese i giochi sono un’offesa ai videogiocatori. Il gioco per PS4 e’ ridicolo. Suvvia, siamo nel 2014, c’e’ ancora chi vuole giochi che richiamano i buoni vecchi 8 bit?
    Per PS3 invece e’ un altro discorso. Il fatto che non mi piaccia il calcio, e’ un mio problema, ma Sly Cooper, per piacere, un gioco taggato Pegi 7, una sorta di cartone per bambini.
    Ma un bel gioco grosso, no? Un Batman o un GTA V farebbero il botto di iscrizioni.
    Aspettero’ un altro mese e confido nel buon senso della Sony.

Inserisci la tua data di nascita.