Pubblicato il

Super League Football approda domani su PS4, PS3 e PS Vita

Bobby Loertscher ci ricorda tutto quello che dovete sapere sull'espansione per Zen Pinball 2

Chi ha voglia di un po’ di competizione calcistica in stile FLIPPER? Anche se non siete fan del calcio, c’è comunque un nuovissimo e fantastico tavolo con cui giocare, quindi, a seconda della squadra per cui fate il tifo (o per cui simpatizzate), la cosa dovrebbe coinvolgervi. Super League Football per Zen Pinball 2 uscirà domani su PSN per PS4, PS3 e PS Vita!

Se siete tifosi di Arsenal, Liverpool, Barcellona, Real Madrid, Milan, Juventus o Roma, allora la vostra scelta sarà semplice e potrete dare il vostro supporto alla squadra del cuore! Chi invece non avrà una squadra per cui tifare, potrà sostenere lo Zen Studio F.C. J. Questa squadra di sviluppatori è pronta a scendere sul campo da flipper e affrontare “gli altri”.

Super League Football_ZenFC

Chi sono questi tizi? MA GLI SVILUPPATORI DI ZEN STUDIOS, OVVIAMENTE! OK, torniamo seri: che cosa otterrete per i €2,99 che avete tanto sudato? Quando scaricherete Super League Football dovrete scegliere una sola squadra. Avviso: NON OTTERRETE TUTTE LE SQUADRE. Proprio così, dovrete sceglierne solo una! Non potete fare il tifo per tutte! Sarebbe blasfemia, no? Una volta scelto un club, potrete iniziare a giocare in campionato e vincere ogni sorta di trofeo, per aiutare la vostra squadra a scalare la classifica.

Un paio di parole sul Cross-Buy: se acquistate il contenuto scaricabile per PS3 o PS Vita, allora attiverete la funzione Cross-Buy e potrete importarlo anche su PS4 (nel caso in cui non abbiate ancora una PS4). Se lo acquistate per PS4, allora non potrete avvalervi della funzione Cross-Buy (so che sembra strano, ma al momento funziona così). Se avete domande, lasciate un commento qui sotto e sarò più che felice di spiegarvi meglio.

Immagino che molti di voi si staranno chiedendo se verranno aggiunte altre squadre. Ci stiamo lavorando e, fin dall’annuncio, altri club hanno bussato alla nostra porta per chiederci di essere coinvolti. Tutto questo interesse è meraviglioso! Vediamo come va questo nostro piccolo esperimento e poi valuteremo come procedere. Fateci sapere se la vostra squadra non è presente!

Se volete dare un’occhiata al tavolo in azione, guardate il relativo trailer qui sotto:

Io rappresenterò lo Zen Studios F.C. e spero che siate pronti a disputare la vostra partita, quindi… calcio d’inizio! O qualsiasi detto sportivo che più vi aggrada. FATEVI SOTTO!

3 Commenti
0 Risposte dell'autore

Juventus tutta la vita…..
Grande Zen Pinball…

E l’Inter?

Non scherziamo, io sono interessato ma non lo prenderò finchè non sarà inserita l’Inter, che grave dimenticanza.

ringhiomatador 25 febbraio, 2014 @ 23:25
3

Forza juveeee

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche