Gabe Graziani, Community Developer di Ubisoft Montreal, ci svela il cast di Assassin’s Creed IV Black Flag.
In Assassin’s Creed IV Black Flag introdurremo un intero equipaggio di rozzi e realistici bucanieri, corsari e pirati in carne e ossa. Abbiamo quindi pensato che un piccolo faccia a faccia con i più temibili fra loro vi sarebbe stato utile. E a chi dare l’onore di presentarli, se non al Capitano Edward Kenway in persona, interpretato dal talentuoso Matt Ryan.
Conosciuto in tutto il mondo per il suo incredibile carisma e volubile temperamento, il Capitano Edward Kenway è affiancato dal suo timoniere e più grande alleato Adewale (interpretato da Tristan D. Lalla). La coppia si troverà molto presto ad avere a che fare con personaggi vili e spietati come il famigerato Edward “Barbanera” Thatch, il gentile ma enigmatico Benjamin Hornigold e l’esuberante Stede Bonnet.
Nel frattempo, l’impavido corsaro Woodes Rogers sta cercando a tutti i costi di porre fine una volta per tutte alla minaccia pirata che infesta la città di Nassau ma, per riuscirci, dovrà prima confrontarsi con il malvagio e spietato tagliagole Charles Vane (interpretato da Ralph Ineson).
Ora che siete a conoscenza di tutti i particolari, non vi resta che lanciarvi all’assalto contro la feccia delle Indie Occidentali, dove un cannocchiale, un’abile ciurma e una possente nave potrebbero rivelarsi tutto ciò che vi separa da un’eternità di prigionia nello scrigno di Davy Jones!
I commenti sono chiusi.