Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci regala l’ultimo dev diary dedicato a The Last of Us!
Il carico di lavoro e il livello di talento necessari alla creazione della concept art di The Last of Us sono stati notevoli. Vogliamo commemorare il duro lavoro svolto dalla nostra squadra di artisti per ogni loro creazione, ed è a questo che è dedicato l’ultimo episodio di The Last of Us Development Series. Se non avete ancora finito il gioco, aspettate a guardare il video, perché contiene qualche spoiler. Buona visione:
Se non avete visto i primi cinque video della serie, assicuratevi di guardarli sul canale YouTube di Naughty Dog. Con la pubblicazione del video conclusivo della serie, siamo felici di annunciarvi che ora alcune stampe selezionate dei nostri talentuosissimi artisti possono essere acquistate tramite il sito Cook and Becker.
Le stampe sono Certified Art Giclée™ (stampe Giclée certificate) di qualità museale per presentare l’arte di The Last of Us nel modo migliore possibile. Tutte le stampe sono state controllate scrupolosamente sia dagli artisti di Naughty Dog sia dal maestro tipografo di Cook & Becker per fare in modo che siano il più fedeli possibile all’originale digitale. Le stampe sono numerate a mano e autografate e hanno un Certificato di Autenticità firmato dall’autore. La collezione include opere degli artisti di Naughty Dog John Sweeney, Maciej Kuciara, Aaron Limonick, Hyoung T. Nam e Michael Knowland. Tutte le opere sono già disponibili tramite la galleria online di Cook & Becker.
Uno sguardo approfondito su tutti gli argomenti trattati nella serie è disponibile in Grounded: The Making of The Last of Us, il nostro documentario di 90 minuti sullo sviluppo del gioco. Riceverete Grounded acquistando il Season pass. The Last of Us è già disponibile nei negozi di tutto il mondo e su PlayStation Store.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments