Triangle Circle Shapes
Square Cross Shapes

Pubblicato alle 7:00pm

The Last of Us Development Series – Episodio 4: Them or Us

Ciao ragazzi,
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci presenta Them or Us, il quarto episodio della serie di video che ci fa sbirciare dietro le quinte di The Last of Us.

Le varie decisioni che dovete prendere in combattimento in The Last of Us sono rappresentative delle più vaste difficoltà del genere umano nel mondo del gioco.Quali azioni intraprendono le persone, quando la tensione è insopportabile e la loro vita è in pericolo? Quali sono le conseguenze di tali azioni, una volta portate a termine?

Mentre il terzo video della nostra serie sulla creazione del gioco esplorava i momenti di tensione nel mondo di The Last of Us, il quarto guarda alle azioni e alle possibili conseguenze dell’inattività di fronte a tali tensioni.Date un’occhiata.

Se vi siete persi gli scorsi episodi, assicuratevi di recuperare il primo video e il secondo per mettervi in pari. Uno sguardo approfondito su tutti gli argomenti coperti nella serie è disponibile in Grounded: The Making of The Last of Us, il nostro documentario di 90 minuti sulla creazione del gioco. Potete averlo acquistando il Season Pass.

Restano ancora due episodi di questa serie. Il prossimo esplorerà i personaggi di Joel ed Ellie: vedremo chi sono e scopriremo alcune delle cose che sono state fatte per renderli fondamentali per il gioco. L’ultimo video si concentrerà più nel dettaglio sulle splendide immagini e sulle bellissime musiche che accompagnano il gioco. The Last of Us è già disponibile in tutto il mondo, nei negozi e in formato digitale.

Ti è piaciuto?

Commenti

3 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi
Rebellion13 3 luglio, 2013 @ 12:33 am   1

Purtroppo per quanto sia bello questo gioco devo far presente il disagio di cui sono stato protagonista.ho acquistato regolarmente una copia del gioco pacchettizzata e sigillata ma una volta inserito il pass online , compare un messaggio che cita:il codice è errato o già utilizzato . Come potrei risolvere il problema ? Grazie

Bellissimo anche questo quarto episodio del dietro le quinte. Il gioco è eccezionale, per me il più bel videogioco della generazione (assieme ad Heavy Rain e, spero, Beyond: Due Anime). Complimenti a Sony e Naughty Dog! : D

mastrosperlonga 3 luglio, 2013 @ 3:55 pm   3

Capolavoro indiscusso di questa generazione; siamo in trepidante attesa di un sequel….