Killzone: Shadow Fall per PS4 – Video esclusivo

2 0
Killzone: Shadow Fall per PS4 – Video esclusivo

Torna la serie “Due Chiacchiere con i Creatori”!
Steven Ter Heide di Guerrilla Games ci presenta il dev diary dedicato a Killzone: Shadow Fall, titolo di lancio di PlayStation 4.

Killzone: Shadow Fall farà parte della line up di lancio di PS4. La cosa è eccitante e spaventosa allo stesso tempo, ma è sicuramente una sensazione bellissima per noi!

Dopo la presentazione del gioco al PlayStation Meeting 2013 di inizio anno, lo sviluppo di Killzone: Shadow Fall è proseguito a ritmo serrato. Durante quell’evento vi abbiamo fornito un assaggio della direzione che stava prendendo il gioco facendovi vedere una parte del gameplay live on-stage. La dimostrazione si concentrava sul conflitto tra le due fazioni nemiche che ora occupano lo stesso mondo. Non vediamo l’ora di mostrarvi nuove e spettacolari fasi di gioco, cosa che avverrà presto.

Oggi vi proponiamo il nostro dev diary, appartenente alla serie “Due Chiacchiere con i Creatori”, in cui vi spieghiamo cosa voglia dire sviluppare un titolo di lancio per la nuova piattaforma.

La pubblicazione di Killzone: Shadow Fall è prevista per il tardo 2013 e il gioco sarà disponibile in esclusiva per PS4.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields