UPDATE: Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4

9 0
UPDATE: Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4

KillZone Wall

Update: il 12 agosto 2022 i server online per Killzone Shadow Fall (inclusa la modalità Intercettazione) saranno disattivati. Le funzionalità online (incluse le modalità multiplayer online) smetteranno di funzionare. Le modalità single player offline rimarranno disponibili.


Siamo felici perché oggi finalmente abbiamo potuto mostrarvi ciò su cui stiamo lavorando da tempo. E’ stato un viaggio fantastico per noi fino ad ora: abbiamo l’opportunità di produrre un titolo di lancio per la nuova PlayStation, cosa che ci trasmette anche un po’ di tensione perché dobbiamo capire come gestire l’occasione al meglio. Speriamo che vi piaccia ciò che abbiamo creato e che siamo felici di presentarvi con questoprimo assaggio di Killzone Shadow Fall.

KillzoneKillZone Blast 4

La parte di gameplay live che abbiamo mostrato al PlayStation Meeting 2013 fa vedere un nuovo mondo, una nuova situazione e un nuovo eroe.

Il gioco si svolge in un futuro prossimo, 30 anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il mondo è completamente diverso; due fazioni rivali conosciute come gli Helghast e i Vektans vivono una accanto all’altra in una città futuristica, separati da un grande muro.

KillZone Blast 3

La tensione è alta e la guerra fredda che li coinvolge sta per diventare calda. In mezzo a tutto questo ci siete voi, Shadow Marshal. Il più speciale delle forze speciali, incaricato di mantenere in bilico questa situazione delicata.

Dal rispondere ad attacchi di massa fino alle infiltrazioni silenziose, ti sarà richiesto di adattarti e pensare a come affrontare una escalation di eventi che porterebbe alla distruzione del tuo mondo.

KillZone Flying

Da oggi cominceremo a condividere con voi una serie di emozionanti annunci e dettagli sul nostro lavoro. Rimanete collegati per avere altre news.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields