Pubblicato alle 21 febbraio

Killzone: Shadow Fall per PlayStation 4

KillZone Wall

Siamo felici perché oggi finalmente abbiamo potuto mostrarvi ciò su cui stiamo lavorando da tempo. E’ stato un viaggio fantastico per noi fino ad ora: abbiamo l’opportunità di produrre un titolo di lancio per la nuova PlayStation, cosa che ci trasmette anche un po’ di tensione perché dobbiamo capire come gestire l’occasione al meglio. Speriamo che vi piaccia ciò che abbiamo creato e che siamo felici di presentarvi con questoprimo assaggio di Killzone Shadow Fall.

KillzoneKillZone Blast 4

La parte di gameplay live che abbiamo mostrato al PlayStation Meeting 2013 fa vedere un nuovo mondo, una nuova situazione e un nuovo eroe.

Il gioco si svolge in un futuro prossimo, 30 anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il mondo è completamente diverso; due fazioni rivali conosciute come gli Helghast e i Vektans vivono una accanto all’altra in una città futuristica, separati da un grande muro.

KillZone Blast 3

La tensione è alta e la guerra fredda che li coinvolge sta per diventare calda. In mezzo a tutto questo ci siete voi, Shadow Marshal. Il più speciale delle forze speciali, incaricato di mantenere in bilico questa situazione delicata.

Dal rispondere ad attacchi di massa fino alle infiltrazioni silenziose, ti sarà richiesto di adattarti e pensare a come affrontare una escalation di eventi che porterebbe alla distruzione del tuo mondo.

KillZone Flying

Da oggi cominceremo a condividere con voi una serie di emozionanti annunci e dettagli sul nostro lavoro. Rimanete collegati per avere altre news.

Ti è piaciuto?

Condividi questo post

Commenti

9 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 

è a dir poco fantastico!! una grafica così non la ha nessun altro gioco!

 

Prima della conferenza Sony ero titubante su un acquisto al D1 della ps4 perché avevo paura di incappare in console con problemi di resistenza(tipo la mia defunta 60giga), ma dopo questa conferenza, pur non avendo ancora visto ne il prezzo ne la console, sono convintissimo di prenderla al D1. Veramente complimenti a Sony.
PS che figuraccia a fatto Square LOL

 

*Ha fatto. che orrore grammaticale ho scritto LOL

 
SIMOFALCON32 21 febbraio, 2013 @ 11:23 am   4

fantasticooo! sempre piú convinto dell aquisto al Day one

 
fortieTHief 21 febbraio, 2013 @ 12:05 pm   5

SBAVO!
come al solito i GUERRILLA sono un metro di paragone x la tecnica ^^

assalitorcell 21 febbraio, 2013 @ 1:37 pm   6

Sarà mio.

 

Molto incuriosito, visto che KZ3 è il mio fps preferito! :D

thegame_2343 21 febbraio, 2013 @ 10:30 pm   8

non penso di acquistare la ps4 a causa del mio basso budget forse andrò
a fare un po di money su you tube 6134

In assoluto il gioco che più mi ha impressionato alla presentazione della PS4 per quanto riguarda l’aspetto tecnico! Non sembra vero che questa possa essere la grafica in-game con cui i nostri occhi potranno sollazzarsi in futuro. Speriamo non sia un fake come il primo video di Killzone 2 per PS3, ricordate? XD In realtà è praticamente sicuro che ciò però è davvero frutto della potenza della nuova console.
Se dal lato grafico sono dunque sorpreso in positivo, altrettanto non posso dire per le scelte fatte da Guerrilla. Mi spiego meglio… innanzitutto non è KZ4 che su PS4 ci sta benone :P Inutilità legate al nome (anche se ciò fa comunque capire che si tratta di una sorta di ripartenza per la saga) ciò che non mi convince è il nuovo setting futuristico alla Ratchet & Clank o alla Mirror’s Edge che stona abbastanza coi toni più cupi e tesi tipici della serie. E poi com’è ‘sta storia che adesso ci sono gli Helghast e i Vektans a farsi la guerra? Dove sono finiti gli ISA, storici protagonisti di KZ? Non mi è molto chiaro dove voglia andare a parare Guerrilla con questo importante stravolgimento concettuale e se ciò comporterà anche differenze sostanziali sul piano della giocabilità.