PlayStation Plus presenta ‘Le 12 Offerte Natalizie’

58 0
PlayStation Plus presenta ‘Le 12 Offerte Natalizie’

12Gifts_blogbanner

Ciao a tutti, e benvenuti a questo nuovo e speciale aggiornamento del PlayStation Plus.

Avrete sicuramente già visto qualche giorno fa il post di Andy delle 12 offerte natalizie su PSN in cui vi proponiamo ogni due giorni delle grandi offerte sul PlayStation Store, nella maggior parte dei casi con un ulteriore sconto per i nostri fedeli abbonati Plus. Ma non è tutto!

A partire da oggi gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare un titolo dal PlayStation Store senza alcun costo aggiuntivo, ogni due giorni – questo include 8 titoli PSN , due minis e due classici PSone, che saranno tutti vostri per tutto il tempo di durata della sottoscrizione.

Il nostro primo titolo in dono è il classico della SEGA, Sonic the Hedgehog 2 che sarà disponibile da scaricare senza alcun costo per gli abbonati a Plus fino al 3 Dicembre, finché un nuovo titolo sarà disponibile.

Ricordate, tutti questi sono gli extra aggiuntivi ai contenuti di questo mese – voi utenti di PlayStation Plus aspettatevi altri titoli dello stesso livello nel mese di Dicembre 2011, e questi contenuti saranno perfetti per colmare le eventuali lacune nella vostra collezione di giochi se siete in ritardo con l’iscrizione al Plus, o meglio ancora se non vi siete mai abbonati prima.

Prima diventate membri, più tempo avrete a disposizione per scaricare giochi extra, quindi non perdete tempo – iscrivetevi a PlayStation Plus ora e afferrate le vostre 12 Offerte di Natale .

Grazie ragazzi – Auguro a tutti voi buone festività!

I commenti sono chiusi.

58 Commenti

  • oggi e’ uscito come offerta un titotlo minis.

    qualcuno sarebbe cosi’ gentile da scrivermi che gioco gratuito uscirà giovedì 15 dicembre?

    in questi giorni non sarò a casa e nel caso si tratti di uno dei due giochi restanti che mi mancano devo chiedere ad un amico di scaricarmelo per me

  • Eccomi Chupito 🙂 giovedì, scriverò qui il prossimo gioco in offerta.

  • muchas gracias 😉

  • Per l’ormai amico Chupito, il gioco di oggi in regalo per il PS Plus é Magic The Gathering Duels of the Planeswalkers 2012 😉

  • grazie, se non sbaglio questo e’ un gioco che non avevano mai regalato, quello che avevano regalato era il primo gioco di magic e questo e’ il secondo.

    io l’avevo gia’ comprato comunque, non ci sono dei dlc compresi vero?

  • Vero, mi sono dimenticato di scrivere che non lo avevano mai messo, strano però: danno un titolo nuovo e manco lo dicono…
    E no, non c’é nessun DLC incluso.

  • Purtroppo, per rispondere a Chupito, devo andare OT in questa notizia, visto che in un’altra: http://goo.gl/uZAJ0 il mio commento “deve ancora essere giudicato dal moderatore”

    Chupito, ti rispondo io:

    1) Con ogni versione di prova puoi giocare sia offline che online (se é presente nel gioco) per un’ora, anche con questa di Battlefield 3.

    2) No, no ha nessun Trofeo, questo DLC consente l’accesso al fucile a pompa DAO-12(che se non sbaglio, é sbloccabile anche nel gioco), munizioni speciali per il DAO-12, la mitragliatrice Type 88 e un sopressore di fiamma per il fucile da cecchino SKS.

    3) Prima o poi, sicuramente: sul blog europeo, avevano detto che sarebbe arrivato questo mese…
    Inoltre, hanno confermato che la versione inglese sarà gratutita per chi l’ha già preso: pagandolo o col Plus.

  • Niente, nemmeno qui 🙁 Chupito, aspetta domani mattina…

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields