PlayStation Plus presenta ‘Le 12 Offerte Natalizie’

59 0
PlayStation Plus presenta ‘Le 12 Offerte Natalizie’

12Gifts_blogbanner

Ciao a tutti, e benvenuti a questo nuovo e speciale aggiornamento del PlayStation Plus.

Avrete sicuramente già visto qualche giorno fa il post di Andy delle 12 offerte natalizie su PSN in cui vi proponiamo ogni due giorni delle grandi offerte sul PlayStation Store, nella maggior parte dei casi con un ulteriore sconto per i nostri fedeli abbonati Plus. Ma non è tutto!

A partire da oggi gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare un titolo dal PlayStation Store senza alcun costo aggiuntivo, ogni due giorni – questo include 8 titoli PSN , due minis e due classici PSone, che saranno tutti vostri per tutto il tempo di durata della sottoscrizione.

Il nostro primo titolo in dono è il classico della SEGA, Sonic the Hedgehog 2 che sarà disponibile da scaricare senza alcun costo per gli abbonati a Plus fino al 3 Dicembre, finché un nuovo titolo sarà disponibile.

Ricordate, tutti questi sono gli extra aggiuntivi ai contenuti di questo mese – voi utenti di PlayStation Plus aspettatevi altri titoli dello stesso livello nel mese di Dicembre 2011, e questi contenuti saranno perfetti per colmare le eventuali lacune nella vostra collezione di giochi se siete in ritardo con l’iscrizione al Plus, o meglio ancora se non vi siete mai abbonati prima.

Prima diventate membri, più tempo avrete a disposizione per scaricare giochi extra, quindi non perdete tempo – iscrivetevi a PlayStation Plus ora e afferrate le vostre 12 Offerte di Natale .

Grazie ragazzi – Auguro a tutti voi buone festività!

I commenti sono chiusi.

59 Commenti

  • Ottimo, però magari variate e non mettete sempre gli stessi giochi infatti sonic lo giocai tempo fa in regalo col plus…

  • Su questa “entusiasmante” iniziativa per i membri Plus ho già detto tutto quello che penso nel post delle “12 offerte natalizie”. Costernato, veramente.

  • Ma mi sbaglio o questo titolo già era stato regalato agli utenti plus?

  • alberto-gmail

    La penso esattamente come Petyls e il suo commento preso dall’altro post:

    “Ciliegina sulla torta: ci saranno regali aggiuntivi per i membri Plus. Ogni 2 giorni un gioco da scaricare gratis (oltre al consueto aggiornamento mensile). Si parte col botto: Sonic 2! Un gioco di pochi euro, di quasi venti anni fa, ma, soprattutto, già regalato ai membri Plus nella scorsa primavera! Sono costernato, veramente. Non so che pensare. Pensano che siamo stupidi forse. Immagino quali altre grandi offerte/regali ci aspettano fino a Natale. La mia “fiducia” in Sony e PlayStation non fa altro che vacillare sempre più. Un’altra iniziativa accolta con entusiasmo si è rivelata un qualcosa di ridicolo. Questo segna la fine del mio abbonamento Plus molto probabilmente”

    Ormai, anch’io sono sempre più deluso…

  • Speriamo non regalino tutti giochi già offerti in passato. E’ vero che non tutti hanno da sempre l’abbonamento plus e ha perso qualche offerta, ma c’è anche chi, come me, è abbonato da sempre e resta a bocca asciutta.

  • I plus americani hanno beccato questa settimana gratis
    De Blob: 2
    Sly Cooper and the Thievius Raccoonus
    Sly 2: Band of Thieves
    Sly 3: Honor Among Thieves

  • Offerta ridicola che va a scapito di chi è fedele membro del Plus fin dall’inizio, a questo punto il mio rinnovo del plus è sempre più a rischio, la differenza di contenuti rispetto allo store U.S.A. è quasi offensiva, saluti

  • Wow!!!!

  • @carlobros:

    No, non ti sbagli affatto: Sonic 2 è stato già regalato ai membri Plus la scorsa primavera, nell’ambito di un’iniziativa che prevedeva il regalo di 6 giochi SEGA pubblicati a suo tempo su Mega Drive.

    A quanto pare noi “vecchi” utenti Plus (io lo sono dal D-1) possiamo tranquillamente soprassedere a questi “12 regali” natalizi, perchè, da quanto si evince dal blog europeo, SARANNO TUTTI GIOCHI GIA’ REGALATI COL PLUS NEL CORSO DEL TEMPO (ad eccezione di uno solo sembrerebbe, che sarà un qualcosa come Pong o giù di lì, dico io a questo punto).

  • alberto-gmail

    Vero Petyls, questa frase é emblematica:

    “questi contenuti saranno perfetti per colmare le eventuali lacune nella vostra collezione di giochi se siete in ritardo con l’iscrizione al Plus, o meglio ancora se non vi siete mai abbonati prima”

    madò, che schifezza 🙁 qui le cose vanno sempre peggio…

  • Ma contenuti nuovi no?
    Se date la stessa roba fate la figura di chi da sempre la stessa minestra riscaldata al bimbo di turno.

    Di certo comportandovi così non guadagnate nuovi membri ansi peggiorate la situazione.

    Dovete sostenere i giocatori che sono utenti Plus fin dal Primo giorno, perché possono decidere di non rinnovare l’abbonamento!

    Io mo sento un pò trascurato… perché non aumentate lo Storage della memoria per i salvataggi? Io l’ho riempito da tempo, invece di fare queste figure di merda O_O

    Io spero che i prossimi titoli non siano uguali a quelli già dati …

    Uno ci può stare ma la maggior parte devono essere titoli nuovi!

  • @carlobros: per dovere di cronaca va fatta una precisazione però… quei giochi sullo store USA non sono regalati per chi ha il Plus, ma son solamente dei full game trial (De Blob 2 invece è in offerta a metà prezzo).

  • @alberto:

    Già, questa frase scritta qui sul blog italiano è veramente emblematica. Ma quella scritta nel medesimo post del blog europeo (che misteriosamente non è presente in questo post nostrano. Traduzioni a spezzoni a quanto pare) recita chiaramente: “These 12 titles have all been available in Plus before over the last 18 months, and so are perfect for new subscribers or those who have joined recently.”

  • @FoliPSN me ne sono accorto pure io… va be li avremo pure noi la prossima settimana. Ma non mi interessano più di tanto sono comunque delle full demo.

    Questo è il mese Natalizio io voglio credere che la sony quest’anno si vesta di rosso e faccia le veci di Babbo Natale che a casa mia non ci è mai venuto…

    Secondo voi sono stato cattivo? 😛

    HELP ^o^

  • AlexSergio1971

    Io non so che dire.
    Il plus questo mese ha offerto quello che si proponeva al momento dell’acquisto.
    Queste offerte sono un ulteriore in +.
    Quindi non capisco perchè vi lamentate.

    Ah e ovviamente essendo plus dal day1 io me la pijo in saccoccia…

  • alberto-gmail

    @AlexSergio: beh, io sono rimasto deluso dal fatto che, come al solito, si “premiano” i nuovi clienti e, come hai detto te, non si guarda ai “vecchi”, tutto qui…

    Poi, ovviamente, i contenuti del mese di dicembre devono ancora essere annunciati(lo so, mercoledì prossimo), speriamo in buon mese…

  • alberto-gmail

    Ah, é vero Petyls, i soliti problemi del blog italiano di cui parliamo da tempo…
    L’ho letto soltanto ora: oggi sono abbastanza impegnato e non ero ancora andato sul blog europeo 😉

  • chupitodomina

    bha senza senso… sonic gia’ c’e’ lo avete dato…
    pure nel caso doveste regalare sly gia’ li ho platinati tutti

  • Diciamo tutti la stessa cosa -.- xke siamo coloro che hanno sostenuto la sony fin dal primo giorno… E sony non ci considerà più ormai!

    Io pure sono un Plus dal Day One…

  • Mmmmmmhhhhh…….prima di fare qualunque commento voglio vedere tutta l’offerta…..

    …..pure io plus dall’inizio……

  • Ma no dai un gioco già messo gratuito per i plus mesi fa che delusione.

  • Anchio fal fay onaember plus… Sr gosse vosi cjr ci brngono riproposti gli syessi gipcho fi wuesti mesi be’ deludente…anchio sto mettendo in dubbio il mio rinnovo del plus

  • …sempre peggio….ormai sto rimpiazzando sempre + la ps3 con il PC….ma vi rendete conto di che cosa offrite???? giochi che ormai hanno 20 anni!!!

  • La triste verità è che le VERE offerte natalizie stanno solo su Steam 😉

  • chupitodomina

    scusate l’ignoranza, cos’e’ steam?

  • alberto-gmail

    Riporto da Wikipedia:

    “Steam è una piattaforma sviluppata da Valve dedita alla distribuzione digitale, gestione dei diritti digitali, al gioco multiplayer e alla comunicazione. Essa viene usata per la gestione e la distribuzione di una vasta gamma di giochi (alcuni esclusivi) e il loro relativo supporto: il tutto interamente tramite internet”

    e questo é il sito: http://store.steampowered.com/

    Ed é una piattaforma eccezionale, chiarmente solo su computer, non su console, il cui più grande pregio sono i prezzi per i titoli digital delivery, con degli sconti e offerte (spesso a tempo) veramente convenienti.
    Ovviamente, la mia non é una descrizione esaustiva: anzi, ci sarebbe molto altro da dire… Però, ti posso assicurare che é questo l’esempio da seguire, sia per i prezzi che per le altre funzioni, peccato che a Sony non sembri interessare…

  • Premettendo che si sa che i giochi in regalo saranno quelli già regalati con il Plus e saranno 8 titoli PSN + 2 PS1 + 2 Minis

    Adesso vi svelerò tutti i contenuti:

    1) Sonic the Hedgehog 2
    2) Super Street Fighter II Turbo HD Remix
    3) Sam & Max: The Devil’s Playhouse
    4) Plants vs Zombies
    5) Titolo PS1 che non so
    6) Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers
    7) Titolo PS1 che non so
    8) Critter Crunch
    9) Crash Commando
    10) Titolo Minis che non so
    11) Titolo Minis che non so
    12) Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

    Ora… Spero solo di essere smentito

  • alberto-gmail

    Credo di aver capito come ha fatto BEPfan a sapere così tanti giochi: probabilmente ha visto questa notizia:

    http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item439266/Sei-pronto-per-le-12-offerte-natalizie-di-PlayStation-Plus/

    comunque, complimenti a lui per averne “scoperti” molti 😉
    Mentre quelli che non é riuscito a riconoscere sono questi:

    -Medievil, Classico PSOne
    -Destruction Derby, Classico PSOne
    -The 2D Adventures of Rotating Octopus, Minis
    -A Space Shooter for 2 Bucks!, Minis

  • chupitodomina

    queste offerte convengono solo a promuovere nuovi abbonamenti al plus.
    per chi e’ sempre stato abbonato ha gia’ tutti questi giochi

    alberto un altra cosa ti chiedo, la prox settimana non saro’ a casa, per caso da internet c’e’ un sito per scaricare dal psn ?

  • Incredibile..
    mi sono iscritto ieri al psn plus perchè avevo letto di questa promozione, ma ora che vedo quali sono i contenuti mi sto pentendo di averlo fatto.
    comunque hai ragione G1ul1uS, le vere offerte videoludiche sono solo su steam! (appena mi compro un computer decente mi iscrivo subito!)

  • alberto-gmail

    Chupito, purtroppo, il PSN non é accessibile da nessun sito web: non é possibile scaricare contenuti, ne “accodarli” per il download e neanche “sfogliare” il catalogo dello Store.
    Sinceramente, trovo che sia una delle mancanze più “importanti” del servizio, speriamo nel futuro…

  • chupitodomina

    oggi han dato un minis che avevano gia’ dato 3 mesi fa..
    allora lasciando perdere queste caxxate dateci i nostri contenuti normali di dicembre dato che e’ gia’ il 3/12 e ancora non si vede niente

  • alberto-gmail

    Beh, Chupito, la “mancanza” dei contenuti di dicembre del Plus é normale: il servizio ha sempre ricevuto l’aggiornamento “importante” solo il primo mercoledì di ogni mese mese, l’1 era giovedì, quindi 🙂

  • chupitodomina

    azz, e se usassi una psp? trovo i contenuti della ps3 o solo della psp?

  • alberto-gmail

    Purtroppo solo quelli per PSP 🙁

  • chupitodomina

    ok, e se lascio il router acceso tutti i giorni con download automatico, i contenuti gratuiti me li scarica?

  • alberto-gmail

    In teoria dovrebbe farlo, l’unico “incoveniente” é che con l’aggiornamento automatico ti potrebbe scaricare anche le varie applicazioni e servizi del PSN (che per me non é un problema, visto che le ho già installate tutte 🙂 ).

  • chupitodomina

    e lo so, infatti a volte lascio il router acceso e quando la sera riaccendo la play mi dice che ha scaricato mille cose…

  • alberto-gmail

    Ti potrei anche dire di lasciar stare, visto che non penso che nel prossimo aggiornamento dello Store ci saranno molte cose gratutite, però, ci sarà pure quello mensile del Plus…
    Scegli te se correre il “rischio”, oppure aspettare 😉

  • alberto-gmail

    Comunque, ci tengo ad aggiungere che, nonostante tutto, sono ancora soddisfatto del mio abbonamento al PlayStation Plus (come, tra l’altro, ho sempre scritto) e non é che siccome siamo a Natale pretendo, ad esempio, ogni giorno, un nuovo gioco gratis.

    Quello che mi lascia perplesso del servizio sono certe mancanze, come le versioni di prova dei giochi: dal sito ufficiale del servizio ( http://goo.gl/Rkhwl ) leggo questa frase: “Puoi scaricare due titoli al mese sottoforma di versione di prova completa dei giochi”.
    Ma dove? Negli ultimi 6 mesi ne hanno messe soltanto due…
    Sul blog europeo ripetono da tempo che stanno sistemando il problema, ma intanto… io pago 🙂

    Poi, le funzioni aggiuntive: per me, quelle presenti adesso sono ottime, ma ancora poche…

    Infine, mi piacerebbe che venissero aggiunti contenuti ogni settimana ( anche solo degli sconti), secondo me, é una cosa che darebbe l’idea di un servizio sempre “vivo”.

    Mah, speriamo in un buon dicembre e che la situazione possa migliorare…

  • mah……. l

  • alberto-gmail

    Ecco, in anteprima, i contenuti del mese di dicembre del Plus:
    http://goo.gl/yf7Mf beh, a me sembra davvero ottimo 😀

  • Qualcuno mi saprebbe elencare quali sono stati i titoli dei primi cinque giorni?
    Sonic 2 e?
    Grazie

  • alberto-gmail

    @carlobros: allora, dopo Sonic 2, sabato hanno messo il Minis “The 2D Adventures of Rotating Octopus”, mentre oggi il PSN “Crash Commando” 😉

  • crash commando oltretutto fa parte di un regalo per i plus del mese di novembre quindi il mese scorso!!! Cioè in pratica non ci sta facendo nessun regalo per non parlare delle due demo dei giochi completi al mese che non sono mai arrivate in italia…ci sono pochi utenti fedelissimi che hanno sempre avuto l’abbonamento e lo prendono sempre a quel posto e voi pensate solo a trovarne nuovi? Io credo che di questo passo il servizio possa pure chiudere!!!

  • alberto-gmail

    Infatti, sono d’accordo, se ti può consolare, l’aggiornamento del mese di dicembre, sembra essere ottimo: http://goo.gl/gzAOK
    Ma soprattutto, dall’articolo si può leggere questo:

    “Finalmente, a partire da questa settimana aggiungeremo una nuova categoria nel Plus che ci porterà in linea con SCEA: potremo offrirvi una selezione di Full Game Title Trials, a partire da una ventina di titoli disponibili nello Store che andremo ad aumentare con il tempo. Come sempre, avrete a disposizione 1 ora di tempo per provare ogni titolo e poi avrete la possibilità di sbloccare il gioco completo per continuare a giocare”

    Come ho già scritto, era ora, é una grande aggiunta al servizio, negli ultimi sei mesi ne avevano messe due…

  • chupitodomina

    comunque non so voi ma io sono abbastanza IN CA ZZ ATO.

    questa offerta delle 12 promozioni serve solo a fare nuovi abbonati. noi tutti che abbiamo speso 50 euro o che comunque siamo abbonati da piu’ di un anno questi contenuti gia’ li abbiamo tutti e ora chiunque con 15 euro se li puo’ riprendere in una botta sola.

    non so voi ma mi sento derubato

  • alberto-gmail

    No no, ti capisco benissimo Chupito, come avevo scritto nei primi post, anch’io sono rimasto deluso da questa “promozione”, però, devo dire che i giochi regalati ai nuovi non sono tutti di chissà quale valore…
    Ma soprattutto, altrimenti sarebbe stato vergognoso, sono pochi ripetto a quelli dati a chi é Plus dall’inizio…

    Quello che mi ha un pò “consolato” é l’aggiornamento di domani, ma soprattutto l’aggiunta della sezione delle “versioni di prova” anche per l’Europa, quantomeno, testimonia la volontà di migliorare il servizio, o almeno spero…

  • diciamocelo ragazzi, siete stati stupidi, per cosa avete fatto il Plus? non offre niente di utile, avete speso 50 euro per: poter scaricare giochi che dopo non potrete più usare, scaricare temi “esclusivi” della terribile cifra di 2 euro (a dir tanto) e avere “sconti” ridicoli che stanno venendo ridicolizzati ancora di più con queste offerte natalizie (ricordiamo Prejudice08+DLC Standard –> 8,99 | Plus –> 8,09)

    La prossima volta fatevi il Plus solo se dovete cambiare Ps3 e non volete perdere i salvataggi.

  • infatto non lo rinnovo proprio

Inserisci la tua data di nascita.