Ecco novità su Ratchet & Clank: All 4 One:
Una delle domande frequenti che riceviamo è come il malvagio Dr. Nefarious è finito con Ratchet, Clank, e il capitano Qwark. Effettivamente abbiamo spiegato questo all’inizio del gioco: Ratchet, Clank and Qwark sono arrivati sul pianeta Luminopolis, dove il capitano Qwark può prendere uno strumento intergalattico come premio per la giustizia. Ovviamente non c’è alcun premio e questo è tutto un trucco elaborato dal Dr. Nefarious per attirare i nostri eroi in una trappola. Il piano elaborato dal Dr. Nefarious va storto, e quando il vostro piano prevede un gigante Z’Grute mangia-luce, lo sapete che andrà male. Nefarious si rende conto che non ha scelta e a malincuore aiuta i nostri eroi per salvare la propria pelle.
Come parte della nostra serie di video, abbiamo voluto mostrarvi alcuni momenti degli spettacolari boss e della modalità co-op che troverete giocando a Ratchet & Clank: All 4 One. Questo video vi mostra le sequenze che vedono protagonista Z’Grute, e come terrorizza la citta di Luminopolis.
Spero vi sia piaciuto questo video, la prima avventura co-op a quattro giocatori di Ratchet and Clank.
Tenetevi aggiornati su tutte le ultime news, non perdetevi nulla e seguiteci su Insomniac Games oppure su Twitter e sulla pagina Facebook.
I commenti sono chiusi.
9 Commenti
Loading More Comments