
Ciao ragazzi,
ci siamo, un nuovo appuntamento con il vostro concorso preferito è arrivato.
“Vinci con PlayStation.it” questa settimana nuovamente di domenica, porterà gioie dal gusto vintage. Il premio per il dito più veloce di quest’oggi sarà infatti per contrapposizione il gioco più rimandato della storia.
Dopo quindici anni di attesa circa, il “Duca” è tornato a far danni: un gioco che ha fatto la storia dei videogame, volutamente sboccato e provocatorio, liberamente ispirato a eroi classici e controversi del cinema americano e dall’aspetto più rude che mai, “Duke Nukem Forever” è prima di tutto un oggetto da collezione per chi ne capisce di storia video-ludica e poi un semplice videogioco.
Il suo predecessore Duke Nukem 3D è stato une dei migliori sparatutto del suo tempo, ma la pretesa di questo capitolo non è certo la stessa, la cosa importante era riportare il Duca in azione.
Chi di voi lo aiuterà a compiere il suo sporco dovere?
Scopriremo chi avrà il piacere di accompagnarlo nella sua avventura tra pochi istanti…
Pronti…3…2…1…Via al dito più veloce!
Come sempre, la regola è sempre la stessa: vince chi posta per primo. Ma se anche doveste arrivare in ritardo, non disperatevi, postate comunque e parteciperete all’estrazione che mette in palio un ulteriore premio.
Potete leggere il regolamento completo di “Vinci con PlayStation.it” cliccando qui.
Estrazione 🙂
oh ma non vinco mai??? almeno l’estrazione!!!!! XD
Estrazione 🙁
Estrazione!
Duke Nukem Forever? Ok, estrazione…
estrazione
estrazione
estrazioneeeeee XD 🙂
estrazioneeeeee
estrazione….
presente…..
presente
.Hmmm…?!?
estrazione
Estrazione! Sperem
Estrazione
Estrazione =))
Postiamo ah.. 🙂
Estrazione……….4ever!
E s t r a z i o n e!
Proviamoci!
I can get now, more Extraction. 😀
:\
estraiamo…
ECCOMI
EStraiamo xD
Estrazione!
mannaggia ….alla prossima… speriamo nell’estrazione come sempre
Estrazione
The cake is a lie
uffa
…………estrazioneeeeee!!!!
estrazione
Estrazione
Ho fatto il commento N°14 e per sbaglio l’ho segnalato a un moderatore.
Visto che è la prima volta che tento di vincere qualcosa, ho notato che tutti scrivono estrazione, e visto che io non l’avevo scritto volevo modificare il messaggio, ma non vi è modo, quindi ne riscrivo un altro, chiedo scusa ai moderatori, se dovete cancellare questo o l’altro messaggio, fate pure, scusate ancora 🙂
estraction
Partecipo all’estraione…sigh
non riuscirò mai ad arr primo D: vabè dai estrazione! :))
🙁 😉 🙂
Estrazione.
ma come faccio a sapere che ho vinto il sorteggio??
estrazione
estrazione
estrazione
estrazione ecc ecc
se hai perso la scommessa,
e non hai fatto festa,
pensa all’estrazione
e vedrai che figurone
estrattore, estràimi!
estrazione
Ciaoooo
estrazione
Estrazione