Heavy Rain Move Video

6 0

Guarda la prima parte del video del ‘making of’ di Heavy Rain Move Edition.
David Cage scrittore/direttore e Guillaume de Fondaumiere executive producer per Heavy Rain alla Quantic Dream riguardano al successo di Heavy Rain e offrono una panoramica sulla recentissima Move Edition, che qualcuno di voi ha già provato se possiede l’originale e ha scaricato la patch.

[viddler id=b24ca773 w=545 h=327 playertype=simple]

Per la seconda parte alla prossima settimana….

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Devo dire che questo gioco con il Move, ha raggiunto un livello nettamente superiore

  • è uscita la patch? io sò che cè solo la demo!

  • Si è uscita, e io preferisco giocarci con il pad 🙁 anche se trovo il move fenomenale per alcuni tipi di giochi in questo mi sono ritrovato più coinvolto con il pad. Forse devo solo prenderci la mano, quel maledetto tasto T mi dimentico sempre di premerlo!

  • Personalmente non ho affatto gradito l’invito di Sony ai QD ad abbandonare i capitoli “Chronicles” in favore dello sviluppo della versione Move.
    Ho amato HR, l’ho platinato in pochi giorni giocandolo allo sfinimento, ho il Move e lo ritengo una periferica eccezionale ma questo “HR Move” non aggiunge niente ne’ al gioco ne’ come coinvolgimento nell’uso del Move. Una assoluta forzatura a discapito dell’avventura vera e propria del gioco.

  • MarcelloAgosta

    Ciao a tutti
    io trovo heavy rain move edition un CAPOLAVORO che alza maggiormente il suo grado.
    l’unica cosa che ho disprezzato e (anche se so che non centra niente) il menù,lo trovo scomodo e irritante preferivo il menu vecchio.

  • Veramente bella l’interazione con il move, però c’è un problema: Io ho solo il move e non ho il navigation controller, poco male posso giocarlo con il controller normale (ottima trovata!) peccato però che l’accoppiata move-dualshock 3 vada bene solo per gli utenti destri ç__ç Io che sono mancino non posso impugnare il move con la mano sinistra e usare la levetta sinistra del DS3, come faccio a tenerlo in mano? Lo giro sotto sopra?? 🙂
    Dovevano mettere di default che se l’utente sceglieva la mano sinistra deve usare lo stick di destra del DS3!