Killzone 3 Multiplayer Trailer

12 0

Sono tempi frenetici per Guerrilla. Sembrano passati solamente un paio di giorni da quando vi abbiamo mostrato il primo trailer per Killzone 3. Ma ora siamo qui, più di due mesi dopo, pronti per darvi un esclusivo assaggio della modalità multiplayer nella demo per la stampa mostrata al gamescom.

La modalità multiplayer di Killzone 3 aggiunge nuove caratteristiche ai punti di forza mostrati dal suo predecessore, creando una nuova esperienza multiplayer in grado di divertire tutti. Offre due nuove modalità, un nuovo sistema di matchmaking, veicoli, attacchi Brutal Melee e una quantità maggiore di rank, abilità e premi.

Il trailer contiene sequenze mai viste prima, tratte da un livello del multiplayer, denominato Corinth Higway. E’ ambientato sul ciglio di Phyrrus, la città che è stata polverizzata da Visari nel tentativo di decimare le forze occupanti ISA. Ora, una manciata di sopravvissuti ISA e truppe Helgast si trovano a combattere per ogni centimetro quadrato delle infrastrutture rimaste in piedi in questa città distrutta, mentre sull’altro lato della riva di Pyrrhus si sta già sviluppando un nuovo scenario di guerra. Il livello “Corinth River” mostra un gran numero di eccitanti funzionalità multiplayer, incluso Exoskeletons, il primo di una serie di veicoli accessibili ai giocatori in Killzone 3.

Divertitevi con questo trailer del multiplayer di Killzone 3 e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

[viddler id=76762f11 w=545 h=349
playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.