Killzone 3 Multiplayer Trailer

12 0

Sono tempi frenetici per Guerrilla. Sembrano passati solamente un paio di giorni da quando vi abbiamo mostrato il primo trailer per Killzone 3. Ma ora siamo qui, più di due mesi dopo, pronti per darvi un esclusivo assaggio della modalità multiplayer nella demo per la stampa mostrata al gamescom.

La modalità multiplayer di Killzone 3 aggiunge nuove caratteristiche ai punti di forza mostrati dal suo predecessore, creando una nuova esperienza multiplayer in grado di divertire tutti. Offre due nuove modalità, un nuovo sistema di matchmaking, veicoli, attacchi Brutal Melee e una quantità maggiore di rank, abilità e premi.

Il trailer contiene sequenze mai viste prima, tratte da un livello del multiplayer, denominato Corinth Higway. E’ ambientato sul ciglio di Phyrrus, la città che è stata polverizzata da Visari nel tentativo di decimare le forze occupanti ISA. Ora, una manciata di sopravvissuti ISA e truppe Helgast si trovano a combattere per ogni centimetro quadrato delle infrastrutture rimaste in piedi in questa città distrutta, mentre sull’altro lato della riva di Pyrrhus si sta già sviluppando un nuovo scenario di guerra. Il livello “Corinth River” mostra un gran numero di eccitanti funzionalità multiplayer, incluso Exoskeletons, il primo di una serie di veicoli accessibili ai giocatori in Killzone 3.

Divertitevi con questo trailer del multiplayer di Killzone 3 e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

[viddler id=76762f11 w=545 h=349
playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Io non ho mai amato i FPS (anzi li odiavo) ma Killzone 2 è stato per me il miglior FPS che abbia mai provato e non vedo l’ora di questo seguito

  • Beh anche il primo all’epoca ps2 fu il miglior FPS con tanto di online, il 2 si è ripetuto anche se sulla storia qualcosina ha deluso… però sul gioco in se poco da dire e anche l’online molto buono..

    anche se però l’assenza delle dannate lobby tende a diminuire la longevità di brutto… senza contare il solo 4 chat in squadra (se non mi ricordo male ma potrei sbagliare)

    ma senza dubbio kz3 è un titolo da avere 😀

  • Che spettacolo!! Spero solo che abbiamo aggiunto quelle cavolo di Lobby..
    In tutti i casi, un Must Have!!

  • Io ho KillZone 2 e mi ha sbalordito in tutto sfruttando la grafica eccezionale e un alto concentrato di sparatorie e azione,per non mancare l’ottimo online con cui si8 ritrova.
    Solo al pensiero che KillZone 3 sia anche di poco migliore mi toglie il fiato

  • Ma guarda che le lobby gia c’erano,”exoscheleton,il primo di una serie di veicoli”,quindi anche carri armati e intruder?

  • i veicoli son sempre un rischio, vedasi socom3… speriamo non facciano la stessa fine 😀

    le lobby come quelle di socom ce le ha solo socom… che ci vorrà mai a copiarle… chissà….

  • Fantastico non vedo l’ora che dicano quando è la beta multiplayer 🙂

  • Evvaiiiiiiii si torna a fraggare gli Elgast!

  • Direi stupendo lo era già il 2 il 3 sarà una meraviglia sperando non concluda la saga

  • Stupendo.

  • killzone spettacolare come sempre spero solo in una versione limited 😀

  • Killzone aveva la lobby su PS2 prima delle partite… non si iniziava mai a giocare, si parlava e basta… TREMENDO.