minis Round Up

4 0

Ciao a tutti!

Da oggi abbiamo per voi cinque nuovi titoli minis, giocabili sia su PSP, sia su PS3, il cui genere varia dalle palline rimbalzanti alle strade malfamate! Date un’occhiata qui sotto.

Archibald’s Adventures di Rake in Grass

Archibald’s Adventures offre un mondo di azione ed enigmi dalla difficoltà crescente. Inizialmente, affronterete alcuni facili livelli nei panni di un ragazzo sul suo skateboard. Tuttavia, si tratta solo di un esercizio di riscaldamento: presto vi ritroverete a bordo di un veicolo robotizzato capace di sfrecciare su muri e soffitti, volerete su un jet o controllerete a distanza una misteriosa bolla fluttuante in grado di attivare meccanismi e trasportare oggetti.

Grazie ai suoi 191 livelli, questo titolo vi farà divertire per ore e ore!

[viddler id=7e66337e&w=545&h=327&playertype=simple]

Car Jack Streets di Tag Games

Dopo tanta attesa, Car Jack Streets, grande successo di Tag Games, entra nell’universo minis!

Car Jack Streets

Vestirete i panni di Randal Meyers, un meschino criminale con il vizio del gioco, indebitato con la mafia italiana. Ora che il conto ha raggiunto la cifra esorbitante di 1.000.000 di dollari, il boss Frankie ha deciso che per Randal è arrivato il momento di pagare… e in fretta!

Una caratteristica interessante di questo titolo è lo scorrere del tempo estremamente reale: se giocherete alle cinque del pomeriggio, saranno le cinque anche nel gioco; se giocherete di giorno, vedrete splendere il sole, mentre se giocherete di notte saranno lampioni e fari delle auto a illuminare la città. A volte vi sarà richiesto di raggiungere un dato posto a una certa ora, mentre alcune missioni saranno disponibili solo in un preciso momento della giornata (attenzione ai pagliacci assassini!)

Pallurikio di Playstos Entertainment

Pallurikio è un frizzante platform in cui l’omonimo protagonista, dalle rotonde fattezze, si avventura in un universo di semplici enigmi e simulazioni di fisica.

Fate saltare e rotolare Pallurikio e aiutatelo a trovare la strada in oltre 50 intriganti livelli, cercando di sopravvivere a trabocchetti di ogni sorta, dalla Bakumbala Jungle (giungla di Bakumbala) ai remoti confini di Palluro Prime e tanti altri luoghi.

Grazie alle simulazioni di fisica, alla modalità Time Attack (Prova a tempo), alle carte collezionabili e ai razzi spaziali, Pallurikio è un gioco che farete meglio a non perdere!

[viddler id=66bce9d3&w=545&h=327&playertype=simple]

Star Hammer Tactics di Black Lab Games

Dal team di sviluppo indipendente Black Lab Games abbiamo in arrivo Star Hammer Tactics, un titolo bellico di stampo strategico, in cui due fazioni si affrontano in una battaglia all’ultimo sangue. In un’ambientazione fantascientifica, l’umanità avvia la colonizzazione del pianeta Novus, per poi essere attaccata dalla razza aliena dei Nautilid.

In Star Hammer Tactics, ogni fazione ha a sua disposizione quattro tipi di unità: un piccolo caccia, un caccia più potente, una nave da guerra di dimensioni discrete e un possente incrociatore. Le unità più grandi sono in grado di sparare missili, permettendovi di seminare distruzione tra i nemici restando a dovuta distanza! I mezzi più piccoli, invece, vantano una portata maggiore e l’abilità di infliggere “danni critici” ai bersagli più grandi.

[viddler id=c29442d&w=545&h=327&playertype=simple]

Piyotama di SCEE

La primavera è arrivata e nella foresta si odono i “cip cip” dei nostri amici piumati, i Piyos. Ma sugli alberi la situazione non è poi così pacifica…

Mother Piyo è indaffaratissima nel suo nido, intenta a deporre uova colorate dalle quali usciranno i piccoli, adorabili Piyos. Ma la mamma si è lasciata un po’ prendere la mano, e ora ci sono più uova di quanto il suo nido ne possa contenere! Tocca a voi aiutarla, allineando le uova del giusto colore per farle schiudere e fare uscire i piccoli Piyo, liberando spazio per i nuovi arrivati.

Tutto quello che dovrete fare sarà allineare quattro o più uova dello stesso colore, e dar loro un leggero colpo per aiutare i pulcini a liberarsi del guscio.

Facile, vero? Aspettate a dirlo: le uova continueranno a essere deposte in continuazione, quindi vi serviranno astuzia e riflessi pronti man mano che il ritmo incalza in questo rompicapo superavvincente!

[viddler id=75f42e53&w=545&h=327&playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

4 Commenti