PlayStation GetConnected: Vinci un TV 3D!!!

104 17

logo

Come sapete il 2010 è l’anno del 3D. Oltre ai numerosi successi cinematografici, la terza dimensione sta trovando la sua consacrazione anche sul “piccolo” (si fa per dire) schermo. Come senz’altro saprete, grazie agli ultimi aggiornamneti, la PS3 è diventata l’unica console compatibile con questa tecnologia.

A che serve questa parentesi storica qui sopra? semplicemente a segnalarvi un favoloso concorso che abbiamo organizzato e che darà a tutti voi la possibilità di vincere un favoloso TV Full HD 3D 46” della Sony. E’ sufficiente cliccare qui per scoprire come fare. Ad ogni modo vi spiego brevemente: parteciperete all’estrazione di un televisore se non vi siete mai connessi al PSN con la vostra console (PS3 o PSP che sia), segnalando la vostra email su questo sito.

Se siete già dei fedelissimi del PSN non disperate: c’è posto anche per voi. Sarà sufficiente convincere un vostro amico che ancora non si è mai connesso al PSN con la sua console a farlo [UPDATE] su vostro invito: a quel punto potrete partecipare entrambi all’estrazione. Sembra difficile a dirsi ma è semplicissimo: seguite le istruzioni sempre su questo sito.

tv

In bocca al lupo ragazzi!

I commenti sono chiusi.

104 Commenti

17 Risposte dell'autore

  • Macchè chi postava per primo, credo di parlare per tutti quando dico che quantomeno andava data a tutti la possibilità di partecipare, non solo a chi non se ne fa niente del PSN (e che quindi, a rigor di logica, non frequenta nemmeno questo blog visto che non ne avrebbe movito.

  • al mio amico non è arrivat alcuna email e non posso fornirne un’altra perchè dice ovviamente che ho già compilato una volta il form.
    non mi sembra giusto…

  • cioè dice + amici inviti + possibilità hai di partecipare,ma dopo che ho invitato il primo amico non mi fa più ripetere l’operazione.
    come al solito il concorso non è chiaro.

  • Allora, con ho mio fratello abbiamo la ps in comune. Lui pero non gioca mai online. Potrei creargli un account e partecipare al concorso?

  • Maurizio Io ho cliccato su registra subito dove c’è “non hai ancora registrato la tua playstation?” e ho completato la registrazione, ma la mia ps3 l’avevo già collegata al psn. E’ normale?

  • Flavio-Roberto

    Domanda stupida:se mi compro una ps3 / o arriva una rigenerata e accedo la prim a volta con il mio vecchio account(cio è quello attuale)posso partecipare?

    se si … ma vaff…XDXD lo potevate fare un mese prima che mi è arrivata la rigenerata XD

  • La mail all’amico non arriva… che bisogna fare?

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields