Fino a Che Punto Vi Spingereste per… Heavy Rain?

302 8

Ciao a tutti,
mancano solo due giorni alla festa degli innamorati e noi del blog che, si sa, abbiamo il cuore tenero nei confronti dei nostri affezionati utenti, non potevamo rimanere insensibili!

Per festeggiare San Valentino con voi abbiamo pensato di farvi un regalo speciale mettendo in palio due copie di Heavy Rain (in versione promo), l’attesissimo gioco della Quantic Dream che, con un realismo senza precedenti, vi metterà a confronto con le emozioni più intense: paura, speranza, rabbia e ovviamente… amore!

Heavy Rain

Come potete aggiudicarvi una delle due copie promo? Semplice.
Scrivete una breve composizione sul tema “Fino a che punto ti spingeresti per salvare
qualcuno che ami?” e inseritela come commento a questo post. I due commenti che a nostro insindacabile giudizio risulteranno più centrati, divertenti e – visto che siamo in tema – romantici veranno premiati.

Aspetto con molta curiosità i vostri commenti e, con un po’ di anticipo, auguro un buon San Valentino a tutti, innamorati e non!

I commenti sono chiusi.

302 Commenti

8 Risposte dell'autore

  • Molti dei partecipanti sono persone mature, che hanno partecipato con lo scopo unico di confrontarsi,divertirsi a mettere in luce le proprie doti di composizione. A costoro magari non interessava neppure tanto il giochino in palio…Lo spirito è stato colto e queste persone sono grate per la divertente opportunità offerta dal sito e sperano che ve ne siano altre!! E’ giusto però che quando si è dichiarati sconfitti da qualcuno, si capisca il perchè (era più forte il nostro avversario?Eravamo troppo deboli noi? Non abbiamo forse avuto i requisiti necessari per affrontare la competizione? e se così quali sono questi requisiti??)Domande a cui noi partecipanti avremmo dovuto rispondere da soli, ma che misteriosamente,alcuni non riescono a fare. Questo era il mio ultimo intervento, spero di aver chiarito la mia serenità e gratitudine riguardo all’occasione. Buon Gioco a tutti, e alla prossima competizione!

  • Congratulazioni ai vincitori… Per tutti quelli con l’amaro in bocca: bel dal 24 febbraio è nei negozio. Sono 60 euro spesi benissimo no?

  • Complimenti ai vincitori e grazie a sony e Quintavalle per averci dato questa opportunità!

  • Complimenti ai vincitori e a Mistgun_o_o (mi hai fatto morir dal ridere :D)

  • una domanda ai mod, ma il mio post l’avete letto e capito?
    pura curiosità, nient’altro =(

  • KILLER_DRAKH

    Gioco già finito due volte, ed obiettivo pienamente centrato: ho giocato ad Heavy Rain con la fidanzata, che si è appassionata di brutto ed ha pure imparato ad usare il controller!!! Oltre ogni più rosea aspettativa 🙂
    Grazie del premio, un bellissimo ed utilissimo regalo ;D

    E ora ci siamo pure messi ad inseguire i trofei e tutti i finali ^__^

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields