Nome: Keiji
Anni: sconosciuti
Professione: sconosciuta
Profilo: Alto 1.90m (o tre metri, se lo domandate a Bubba), Keiji è una figura enigmatica. E’ comparso alcune settimane fa al Paradis3 senza alcun bagaglio e vestito di nero da capo a piedi.
Nessuno sa da dove viene, né perché sia qui.
Ciò che si sa di lui è che trascorre la maggior parte del tempo a leggere un libro intitolato “La Strada Del Samurai” e che usa come segnalibro una foto sgualcita di un ragazzo giapponese.
Keiji sembra far di tutto per farsi accettare, guarda tv spazzatura e ride sempre a sproposito. I suoi discorsi sono un pò distorti, forse a causa delle medicine…o forse per i troppi film visti.
La leggenda vuole che Keiji sia nato senza sensibilità tattile. Una volta una donna delle pulizie lo ha visto alzare una teiera piena di acqua bollente a mani nude…Il giorno in cui Keiji è arrivato, Kovac ha detto di aver sentito odore di vendetta nell’aria.
Cherry, invece, dice di averlo visto una volta seduto sul bordo della piscina trattenere il respiro per ben 7 minuti. Probabilmente è stato aggiunto un nuovo capitolo alla sua leggenda.
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments