L’uomo di Neanderthal

1 0

Monsterhunter_1Mi ha sempre affascinato il modo in cui gli uomini riuscivano a sopravvivere nella preistoria, siamo così lontani da quel periodo che non potremmo resistere una settimana in quelle condizioni. Per provare a rivivere quell’esperienza la PSP e la Capcom ci regalano Monster Hunter: Freedom. Da circa 7 mesi a questa parte, vi siete dilettati con la caccia e con la raccolta, avete affrontato fatalis e velociprey, impugnato balestre, lance, scudi e spadoni, ma qual è stato l’ostacolo più difficile da superare?

Albert1 si è bloccato tempo fa con una delle missioni di raccolta…”per le missioni di raccolta es. quella da fare a 3 stelle ho un problema (c’ho provato solo una volta)…………… quando vado nella grotta per poi arrivare nella tana del rathain ci sono i bullfango, io li killo vado nella tana uccido la bestioline ,,,prendo l’uovo…..ritorno nella caverna ma ci sono ancora i bullfango?????? mi rompono l’uovo li riuccido ritorno a riprendere l’uovo ,ritorno nella caverna e ci risono!!!!!!!!!!!!!! nn ditemi che devo fare il giro lungo per arrivare nel campo base ??!?!!?”

La saga ha attratto l’attenzione di molti giocatori in questi anni, alcuni di loro hanno dato vita ad un vero e proprio portale, dedicato a Monster Hunter 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

1 Commento