Goat Simulator arriva su PS3 e PS4 il mese prossimo

5 1
Goat Simulator arriva su PS3 e PS4 il mese prossimo

I sogni diventano realtà nel bizzarro immaginario contadino di Coffee Stain Studios

Dopo la collaborazione con Coffee Stain Studios, siamo lieti di annunciare che Goat Simulator sarà disponibile su PS3 e PS4 dall’11 agosto!

Forse avete già sentito parlare di Goat Simulator, o forse no, ma per chi ha sempre sognato di impazzare come delle capre, sappiate che il vostro sogno sta per diventare realtà! Questa è l’ultima tecnologia di simulazione di una capra!

Puoi volare

Diciamo sul serio. Tramite jetpack, deltaplano o avvolgendo la tua lunghissima lingua intorno a un elicottero, potrai affrontare i cieli nei panni di una capra.

#07 - 20140604-0190

Puoi far saltare tutto in aria

Non solo puoi far esplodere gli oggetti, ma riuscirai anche a rialzarti e ad andartene dopo esserti trovato nel bel mezzo di un’esplosione. Quante capre conosci capaci di farlo?

Blow stuff up

Puoi incornare

Beh, d’altronde sei una capra…

Headbutt

Puoi fare acrobazie in aria

Proprio come in un gioco di pattinaggio di alcuni anni fa, potrai fare acrobazie a mezz’aria in Goat Simulator. Cool tricks

Multigiocatore

La cooperativa locale consente a due giocatori su PS3 e quattro giocatori su PS4 di condividere la gioia di essere capre!

Multiplayer

GoatVR

Abbiamo lavorato a GoatVR da parecchio tempo e siamo lieti di vederlo debuttare sulle edizioni per PlayStation di Goat Simulator. GoatVR è l’esperienza di realtà virtuale simulata più autentica poiché non richiede alcun dispositivo. Anche se non è ancora pronto al 100%, ci è sembrato giusto anticipare un po’ i tempi e mandarlo allo sbaraglio. Dobbiamo ancora definire la connessione con un dispositivo effettivo, ma per adesso potete già godervi l’esperienza di simulazione di GoatVR senza di esso.

Abbiamo anche aggiunto dei moltiplicatori di punteggio per rispondere alle preoccupazioni espresse da alcuni giocatori durante il beta testing che avevano difficoltà a intravedere lo scopo del gioco.

Continuate a seguire Double Eleven @DoubleElevenLtd e Coffee Stain Studios @Coffee_Stain per tutte le novità.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields