Hotline Miami – Data di uscita e dettagli dei contenuti esclusivi

5 0
Hotline Miami – Data di uscita e dettagli dei contenuti esclusivi

Ciao ragazzi,
Nigel Lowrie di Devolver Digital ci svela data di uscita e contenuti esclusivi di Hotline Miami su PlayStation 3 e PlayStation Vita!

HLM PS Screen 2

Prima di tutto ecco la notizia che tutti voi attendevate: Hotline Miami uscirà per PlayStation 3 e PlayStation Vita il 26 giugno! I team di Dennaton Games, Abstraction Games e Devolver Digital hanno lavorato sodo per riprodurre il veloce gameplay e i comandi immediati del gioco originale e noi non potevamo essere più contenti di come Hotline Miami si adatti perfettamente ai sistemi PS3 e PS Vita.

Un altro aspetto di cui siamo contenti è che le versioni per PlayStation di Hotline Miami prevedono una nuova maschera ideata da Abstraction e Dennaton Games. Dopo mesi di segretissime e bovine ricerche, siamo finalmente riusciti a scovare il nostro nuovo amico Russell, il toro infuriato.

HLM PS Screen 1

Russell viene nascosto all’inizio del gioco e se equipaggiato farà diventare tutto il gioco in bianco e nero tranne la scritta al neon e il rosso del sangue che perdi durante l’esplorazione dei vari piani di ogni livello. L’effetto è molto bello e anche il filtro del video risulta modificato dando al gioco un’atmosfera da film classico.

Ci sono anche alcune novità, come ad esempio le classifiche per ogni livello del gioco, trofei e anche l’utilizzo dei comandi tattili per agganciare i bersagli nella versione per PlayStation Vita. Inoltre è prevista la funzionalità Cross Buy su PlayStation Network, che permetterà di giocare su PlayStation 3 e PlayStation Vita con un unico acquisto!

Grazie ancora per il vostro sostegno e seguite @HotlineMiami su Twitter per le ultime notizie e curiosità!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields