
Nuovi missioni, aree, personaggi e altre funzionalità in arrivo
Il 16 dicembre rilasceremo un aggiornamento di contenuti per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl con una nuovissima storia che aggiunge:
- 8 missioni che richiedono ore per essere completate
- 7 luoghi da esplorare
- 6 personaggi con le loro esperienze e storie
- Un’arma unica
- Un centro da creare
Tutto questo è completamente gratuito per chi ha acquistato il gioco. Natale è arrivato prima nella Zona. Iniziamo.
Di cosa parla S.T.A.L.K.E.R.?
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl vi offre l’opportunità di entrare nella Zona anomala di Chornobyl. Un luogo fermo nel tempo dal 1986, ma che è riemerso dopo la seconda esplosione causata da esperimenti scientifici segreti.
E’ un’area abbandonata, circondata da un enorme muro perimetrale che protegge il mondo esterno da quel che è rimasto all’interno dopo orribili esperimenti. Ora questo luogo è pieno di misteri, segreti nascosti, mutanti orribili, anomalie, artefatti e… persone.
Queste vengono chiamate stalker: gli importa solo di loro stesse o del loro gruppo intimo e ognuna vuole qualcosa dalla Zona, che sia denaro, fama, risposte alle loro domande personali più profonde o chissà che altro.
Voi siete tra quelle.
Quindi cos’è questa nuova missione?
Strane cose iniziano ad accadere vicino alla Malachite nella parte occidentale della mappa. I gruppo di ricerca inviati da scienziati stavano riportando un segnale che interferiva con le loro solite comunicazioni PDA. Dopo averle ascoltate, gli stalker hanno iniziato a soffrire a causa di mal di testa, perdite di sangue dal naso e allucinazioni.
Il professor Medulin ha assistito personalmente a tutto. Sebbene sia bravo nella ricerca scientifica, non ne sapeva abbastanza dei segnali radio e di cosa fare per capire cosa stava succedendo. È qui che fa la sua apparizione Banzai, un amante della radio che si era unito all’investigazione, ma qualcosa è andato storto.
Potreste sentire la loro trasmissione d’emergenza ovunque nella Zona. Prestate particolare attenzione alla Red Forest Region sulla mappa e da qui in poi la vostra intuizione, razionalità e scelte vi condurranno nella tana del coniglio per vedere quant’è profonda.
Non dimenticatevi della vostra attrezzatura
Nessuno stalker si imbarca in una spedizione impreparato. È qui che è utile la nuova arma.
Il GP37VS è una versione modificata del fucile GP37, creato per i giocatori più tattici.
Ha un soppressore pre-installato e un mirino a basso ingrandimento. Il gruppo del grilletto è stato modificato per supportare solo le modalità singole e bust fire.
Il costo del fallimento è più alto, ma nelle mani di un bravo operatore, il GP37V2 può ricompensarvi con la sua precisione e potenza. E anche se non vi sembra adatto per il vostro stile di gioco, avete comunque oltre 30 armi (più accessori) tra cui scegliere in S.T.A.L.K.E.R. 2.
Nuovi luoghi
In quanto cacciatori di taglie, dovrete esplorare, trovare risorse e sopravvivere. Credeteci quando diciamo che vale la pena di esplorare il Fairy Tale Pioneer Camp e la Old Mine in Red Forest.
Se siete già stati nella Zona da sud a nord e da est a ovest, vedrete alcuni luoghi conosciuti che ora sono nuovamente abitati da stalker. La storia vi porterà per Car Dump, Army Warehouses, City Boiler Room, Rail Depot vicino a Malachite e Volkhov SAM.
Le vostre scelte potrebbero anche portarvi in posti completamente nuovi. Fidatevi del vostro istinto per vedere che succede.
Un nuovo centro nella regione Burnt Forest
Le vostre scelte contano in S.T.A.L.K.E.R. 2 e modellano e trasformano letteralmente la Zona. Ciò è vero anche per questa nuova storia, dato che uno dei risultati è un nuovo centro che appare in un’area non così abitata della Burnt Forest. Tecnici, commercianti, medici e guide: saranno tutti qui. Ovviamente, ciò include un luogo per riposare e le vostre scorte segrete!
Immergetevi nella storia
Questo è un aggiornamento di contenuti per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl che sarà disponibile da giocare il 16 dicembre 2025. Afferrate la vostra autorizzazione per entrare nella Zona e immergetevi nel massimo mondo aperto, pieno di misteri, segreti e pericoli sconosciuti all’umanità.
Esplorate con calma questa grande e atmosferica avventura, perdetevi nell’ultra-realistica, stupenda e inquietante Zone, creata con la fotogrammetria per fungere da museo digitale di un posto reale.
Funzionalità DualSense, 3D Tempest Audio, feedback aptico e mira giroscopica, disponibili esclusivamente su PlayStation 5, aumenteranno l’estrema immersione di questo atmosferico salto nell’ignoto.










Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!