
Eventi festivi, skin esclusive e moltissimo vero caos Rust vi attende a dicembre
L’inverno sta arrivando e con esso un nuovissimo aggiornamento di contenuti gratuiti per Rust Console Edition. In arrivo il 27 novembre su PS5 e PS5 Pro, questo aggiornamento trasforma completamente il bioma della neve, aggiungendo un nuovo monumento da brividi, un nuovo veicolo e un pericoloso apex predator che vigila sul ghiaccio. Inoltre, i nuovi DLC saranno disponibili su PlayStation Store lo stesso giorno e a dicembre i sopravvissuti potranno saltare sull’isola per eventi festivi, skin esclusive e moltissimo vero caos Rust.
Segreti seppelliti nella neve
Per molto tempo, la parte innevata dell’isola era riservata ai più coraggiosi dei sopravvissuti, un luogo dove il freddo spietato contribuiva a uccidere prima che i giocatori potessero persino comparire. Ora qualcosa è cambiato. Un nuovo monumento Arctic Base è apparso, un grande avamposto di ricerca piantato nelle profondità del bianco da un misterioso gruppo di scienziati che trasforma questa gelida regione in una vera zona calda.
Dentro vi farete strada tra scienziati armati che vigilano sull’area, superando porte rompicapo e perlustrando innumerevoli stanze in cerca di preziose ricompense. La struttura è piena di stretti corridoi, stanze laterali ed elusive linee di vista perfette per fare imboscate o finire vittima di una di esse.
Motoslitte e artigli d’orso
Sopravvivete l’Arctic Base e potreste andarvene con ben più di semplici ricompense. La motoslitta è rapida, rumorosa e il modo perfetto di attraversare il bioma innevato. C’è solo un problema. Queste macchine tendono ad attrarre molta attenzione indesiderata e ora orsi polari vagano per queste parti gelate dell’isola. Vigilano sul bioma, colpiscono molto più duramente degli orsi regolari e adorano trovare sopravvissuti distratti all’aperto. Per giocatori ben equipaggiati sono risorse camminanti, per tutti gli altri sono un chiaro promemoria che la neve non è più solo un posto tranquillo dove nascondersi.
Il DLC più freddo
Insieme all’aggiornamento gratuito stiamo portando anche due pacchetti DLC a tema invernale nella Rust Console Edition su PlayStation: il pacchetto Arctic e il pacchetto Ice King.
Il pacchetto Arctic è incentrato sul rimanere vivi nel freddo, con l’Arctic Hazmat Suit che scambia un po’ di protezione dalle radiazioni per una vera resistenza al freddo facendo sembrare lunghe escursioni nella neve e imboscate a tarda notte molto più sicure.
Il pacchetto Ice King è per i sopravvissuti che vogliono che l’intero server sappia che possiedono la montagna, con attrezzature gelide e il più freddo dei troni.
Il Natale è diventato ancora più felice
Con l’evento di Natale di quest’anno potete aspettarvi il ritorno di tutte le vostre attività festive preferite, compresi Gift Collection, Gingerbread Mines, Advent Calendar, Christmas Tree, Gingerbread Building Skin e Ice Walls. Ma quest’anno stiamo aggiungendo alcune nuove sorprese per mantenere le cose fresche e gelide! Ecco cosa c’è di nuovo per Natale 2025 su Rust Console Edition:
Sledges – Muovetevi sulla neve più velocemente che mai e portate lo spirito vacanziero nei vostri viaggi.
Santa’s Supply Drop – Tenete d’occhio il cielo per pacchi speciali pieni di ricompense festive.
Decorated Monuments – Monumenti classici avranno un aspetto stagionale, completo di luci e decorazioni per impostare lo stato d’animo festivo.
Che stiate decorando la vostra base, esplorando paesaggi coperti dalla neve o vi stiate equipaggiando per un raid festivo, c’è molto da godersi nell’evento di quest’anno. L’evento inizia il 12 dicembre!
Skin a tema natalizio
Stiamo anche aggiungendo una nuova collezione di skin a tema natalizio per aiutarvi a entrare nello spirito festivo. Da design di armi festivi a costumi stagionali, ci sarà moltissimo da scartare quest’anno. Assicuratevi di dare un’occhiata allo Skin Store all’interno del gioco e collezionate i vostri preferiti mentre sono disponibili. Ecco un rapido sguardo ad alcune delle nuove skin in arrivo.
In slitta insieme
Da orsi polari a corse in slitta e tutto ciò che c’è in mezzo, quest’inverno si sta rivelando essere quello più entusiasmante finora su Rust Console Edition. Quindi afferrate la vostra attrezzatura, dirigetevi al nord e lasciate la vostra impronta: l’isola non è mai sembrata così festiva… e fredda!









Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!