
Inoltre, riassumiamo i dettagli della storia
L’anno è il 2035 e il mondo è sull’orlo del caos. All’arrivo di Call of Duty: Black Ops 7 su PS5 e PS4 il 14 novembre, i giocatori affronteranno minacce vecchie e nuove nella Campagna co-op, che culmina nell’esperienza rigiocabile Endgame.
Con l’arrivo del gioco tra pochi giorni, diamo uno sguardo più ravvicinato alla storia fino ad ora, seguito da ulteriori informazioni su Endgame.
Campagna co-op ed Endgame
In Call of Duty: Black Ops 7, i giocatori PlayStation proveranno un’innovativa Campagna co-op che ridefinisce l’esperienza di Black Ops. Fate squadra o giocate da soli in una vasta gamma di missioni ad alto rischio.
Dai tetti illuminati dai neon del Giappone alla costa Mediterranea, scoprite la verità dietro alla Gilda e l’arma che minaccia di trasformare la paura stessa in un’arma da guerra. I giocatori visiteranno anche Avalon, una vasta città i cui segreti riverberano per tutta la Campagna.
Un obiettivo prioritario della storia di Black Ops 7 è stato raccontare una storia indipendente e allo stesso tempo onorare la storia della serie. Nel corso dello sviluppo ci sono state opportunità significative che hanno permesso di ripresentare di personaggi e storie da titoli Black Ops precedenti, trasportandoli in quest’ambientazione di un futuro vicino dove la loro presenza potrebbe elevare l’esperienza. Tuttavia, era importante garantire che persino i giocatori non a conoscenza della storia di Black Ops potessero attendersi una storia e un mondo ben collegati e immersivi.
Dopo aver completato le prime 11 missioni della Campagna co-op, i giocatori sbloccheranno Endgame, un’esperienza co-op rigiocabile progettata per 1-32 giocatori in squadre di massimo quattro giocatori.
Combattete attraverso zone d’esposizione in inasprimento per tutta Avalon, migliorando Skill Tracks e Combat Ratings, completando incarichi dinamici e scappando per preservare i vostri faticati progressi, tutto ciò mentre ottenete PE di livelli e armi e sbloccate mimetiche armi.
Il viaggio Endgame
Il vostro OS C-Link C.O.M.B.A.T. sblocca personalizzazioni complete dell’Armamentario. Il vostro obiettivo definitivo è di ottenere abbastanza potenza da raggiungere le aree d’esposizione più alte, dove qualcosa sta perdendo enormi quantità di tossine ad Avalon.
I giocatori cominciano scegliendo un Operatore e un’abilità principale e una secondaria, definendo l’approccio al combattimento specifico del vostro operatore, comprese abilità come Hand Cannon, Active Camo, Grappling Hook e altro.
Completate il vostro armamentario, partite e poi ottenete potenza in una partita completando gli obiettivi e sconfiggendo nemici per alzare il vostro Combat Rating. Quando questo sale di livello, avete l’opportunità di scegliere una delle due Skill Tracks o Skills. Queste Skills continuano a espandersi con il miglioramento nel tempo del Combat Rating del vostro Operatore fino al livello massimo di 60.
In tutto ci sono sei Skill Tracks dal Gunner con Skills come Velocità di Ricarica e Scambio d’armi rapido al Surgeon con Skills come Recupero Salute e Risurrezione Rapida potenziate.
Se venite uccisi in azione, perdete tutto. Venite, potenziatevi e andate via.
La storia fino ad ora
Inizia con Menendez, il nemico di Call of Duty®: Black Ops 2 che è ritornato, minacciando di gettare di nuovo il mondo nell’oscurità.
Raul Menendez
“Ancora una volta, conoscerete la paura — Raul Menendez
Raul Menendez appare per la prima volta nel 1986 come leader del Cartello Menendez. Ha catturato l’operativo della CIA Frank Woods e lo ha lasciato a morire. Quando Alex Mason scopre la brutta situazione in cui è il suo amico, lascia il figlio David e va a salvare Woods.
Woods desidera vendetta e ottiene il permesso di invadere la casa del nemico. Nella confusione della battaglia, Woods lancia una granata dentro alla casa, accidentalmente uccidendo la sorella di Menendez, Josefina.
Alcuni anni dopo, Menendez si vendica ingannando Woods e facendogli sparare ad Alex Mason. Poi il nemico spara a entrambe le ginocchia di Woods, paralizzandolo. Dato che Menendez sta soffrendo, ora lo farà anche Woods.
Poi Menendez va a formare il movimento politico Cordis Die, disseminando propaganda che ritrae l’organizzazione come difensore dei poveri di tutto il mondo, mentre di nascosto incita a una seconda Guerra Fredda.
David, il figlio di Alex Mason, finalmente riesce a fermare Menendez con l’aiuto di Woods. A seguito a una caccia all’uomo multigenerazionale, sconfigge definitivamente il nemico… o così crede.
La prossima frontiera: la Gilda
Con il mondo che si indigna al ritorno di Menendez, la Gilda, un gigante tecnologico globale guidato dalla CEO Emma Kagan, affronta la sfida di difendere l’umanità, promettendo la pace grazie alla sicurezza utilizzando la tecnologia avanzata per difendere i cittadini e sfidare apertamente Menendez e i suoi seguaci.
La lotta continua: David e JSOC
Sebbene siano entrambi nemici di Menendez, David Mason dubita dei veri motivi della Gilda. Spetta a lui e alla sua schiera di Operatori JSOC d’elite scoprire la verità, compresi resoconti di un’arma progettata per trasformare la paura in uno strumento di caos.
Preordinate Call of Duty: Black Ops 7
Black Ops 7 arriva il 14 novembre. Preordinate subito la vostra copia.









Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!