In arrivo su PS VR2 questo mese: VRacer Hoverbike, Audio Trip, Roboquest VR, Shadowgate VR: The Mines of Mythrok

0 0
In arrivo su PS VR2 questo mese: VRacer Hoverbike, Audio Trip, Roboquest VR, Shadowgate VR: The Mines of Mythrok

Altre novità su nuovi annunci di Flat2VR Studios.

Ben rivisti, giocatori PlayStation.

Abbiamo appena concluso il primissimo evento Flat2VR Studios incentrato sugli imminenti giochi per PlayStation VR2. Nel corso dell’evento abbiamo evidenziato alcuni dei nostri sviluppatori preferiti, condiviso storie dietro le quinte e soprattutto abbiamo annunciato cosa vi attende dal nostro studio.

E ciò che vi attende è un mese strapieno di contenuti. Sono stati annunciati due nuovissimi titoli per PlayStation VR2, quattro arriveranno a novembre (a partire da uno al quale potrete giocare oggi stesso) e uno degli sparatutto in VR più anticipati finalmente ha una data d’arrivo.

Quindi iniziamo con il primo grande arrivo. VRacer Hoverbike arriva oggi su PS VR2, permettendovi di salire su una hoverbike futuristica ed entrare in pista.

VRacer Hoverbike – disponibile oggi

Accendete i motori giocatori PS VR2, VRacer Hoverbike è qui.

Un gioco di corse arcade nativo creato per VR, cattura la pura sensazione di velocità in un visore. Ogni curva viene controllata sporgendosi con il corpo, imitando il movimento della motocicletta sullo schermo, quindi la corsa è intuitiva e fisica senza chinetosi.

Con 30 piste, modalità di gioco uniche e multigiocatore cross-platform online, c’è moltissimo da padroneggiare. E grazie alle funzionalità PS VR2 come grafica HDR, grilletti adattivi e vibrazioni del visore, ogni corsa è più intensa, fluida e immersiva che mai. Dopo anni di miglioramenti dal suo debutto iniziale, VRacer Hoverbike ha finalmente trovato la sua pista perfetta su PlayStation.

Audio Trip – in arrivo l’11 novembre

Annunciato oggi per la primissima volta su PS VR2, Audio Trip trasforma lo spazio di gioco nella vostra pista da ballo personale. Ogni mossa è fatta a mano da un coreografo professionista, quindi quando ottenete gemme, scivolate su nastri o suonate la batteria, scorre tutto perfettamente con la musica. Nulla è randomizzato o auto-generato. Sembra di ballare all’interno di una canzone.

Con più di 120 livelli su 32 tracce, oltre a playlist, routine cardio e trofei da ottenere, c’è sempre un modo nuovo di giocare. E se questo non basta, l’editor della coreografia incluso permette alla community di creare e condividere routine, mantenendo la raccolta fresca di contenuti creati dai fan.

Su PS VR2 il gioco sfrutta l’HDR, la vibrazione del visore e il foveated rendering con tracciamento oculare per mantenere la grafica nitida e il ritmo immersivo. Che siate qui per la ginnastica, il ballo trascendente o solo per padroneggiare le mosse di “Gangnam Style”, Audio Trip offre un rhythm game nella sua versione più creativa.

Roboquest VR – in arrivo il 20 novembre

Uno degli sparatutto VR più grandi dell’anno è finalmente in arrivo. Roboquest VR arriva su PS VR2 questo 20 novembre, portando a piena potenza la sua azione roguelite frenetica al visore. Vestite i panni di un Guardiano e fatevi strada tra branchi di macchine nemiche in un mondo futuro arso creato per il caos e la sperimentazione.

Con più di 70 armi da scoprire, ogni partita è una nuova opportunità di scatenare qualcosa di caotico. Brandite pistole doppie per vittorie perfette, caricate esplosioni di razzi o tuffatevi a pugni alzati in combattimento melee con attacchi ad alta velocità. I livelli cambiano ogni volta che giocate, mantenendo la sfida fresca e l’azione inarrestabile.

Roboquest è stato interamente ricostruito per VR, con ricarica manuale, gestione delle armi interattive e futuro supporto co-op. Su PS VR2, sentirete ogni colpo e impatto grazie ai grilletti adattivi, feedback aptico del controller migliorato, vibrazioni del visore, grafica HDR e foveated rendering con tracciatura oculare.

Shadowgate VR: The Mines of Mythrok

Shadowgate ha una lunga storia su PlayStation, apparendo in diverse generazioni come una delle avventure in prima persona più iconiche della storia dei videogiochi. Ora la serie entra in una nuova era con il suo debutto su PS VR2.

Shadowgate VR: The Mines of Mythrok porta i giocatori nelle profondità di un regno scomparso dei nani, armati di bacchetta e scudo per padroneggiare magia elementale, risolvere enigmi antichi e affrontare guardiani torreggianti. Guidati da Odino, il vostro compagno corvo dalla lingua affilata, viaggerete a rotta di collo a bordo di carrelli delle miniere, vi libererete di trappole mortali e scoprirete segreti nascosti nella pietra.

Su PS VR2 l’avventura offre un nuovo livello d’immersione con lancio d’incantesimi con tracciamento oculare, grilletti adattivi, feedback aptico del controller Sense, vibrazione del visore e performance a 120Hz senza riproiezione. È il classico dungeon crawl reinventato per la realtà virtuale e   arriva il 25 novembre.

Rager

Lo show di oggi ha portato anche un nuovissimo annuncio per PS VR2: Rager. È ben altra cosa rispetto al vostro tipico rhythm game. Invece di rincorrere le note, vi scontrerete con nemici robotici in duelli brevi e intensi, affrontate cinematici incontri con i boss e combattete per scalare le classifiche online. Ogni battaglia è progettata per essere rigiocata e per essere veloce e impetuosa.

Il gioco offre dodici livelli fatti a mano e tre enormi boss, tutti alimentati da una colonna sonora originale martellante che combina darksynth, metalstep, tamburi da guerra, batteria e basso, e altro. Su PS VR2, l’azione sarà ancora più intensa con le vibrazioni del visore e il feedback aptico che rende più realistico ogni colpo. Ranger è stato creato per farvi bollire il sangue nelle vene e arriva su PlayStation il prossimo anno.

Per i giocatori

Questo è tutto! Abbiamo creato questo evento per celebrare i giocatori PlayStation VR. La vostra passione e il vostro supporto continuano a ispirarci e siamo entusiasti di continuare a portare nuove esperienze su PS VR2.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields