Breach, il nuovissimo aggiornamento di No Man’s Sky è live a partire da oggi

0 0
Breach, il nuovissimo aggiornamento di No Man’s Sky è live a partire da oggi

Scoprite il tragico fato della nave corvette perduta Fireship Arcadia nell’aggiornamento più recente

Poco più di un mese fa, il nostro minuscolo team di No Man’s Sky ha trattenuto il fiato mentre premevamo il pulsante sull’ambiziosissimo aggiornamento Voyagers. Vi abbiamo riversato molta passione per più di un anno, ma non sapevamo cosa aspettarci. Per il team è stato incredibile osservare la reazione e vederci arrivare al nostro numero di giocatori più alto dal lancio più di nove anni fa. Pensavo veramente che non sarebbe mai successo: è stato un vero e proprio viaggio.

Ci ha regalato alcuni dei miei momenti preferiti di questi ultimi nove anni. Stare nel Nexus e osservare queste bellissime e creative navicelle fantascientifiche costruite da altri giocatori e semplicemente fluttuare nello spazio all’esterno della vostra navicella hanno risuonato con i giocatori e offerto questi tranquilli moment di calma che adoro. Ci ha fatto venire immediatamente voglia di lavorare a un nuovo aggiornamento! 

Breach, il nuovissimo aggiornamento di No Man’s Sky è live a partire da oggi

Oggi, con Breach, il nostro aggiornamento più recente, stiamo introducendo relitti spaziali da esplorare incentrandoci sul brivido di camminare nello spazio e offrendo ai giocatori più scuse per goderselo. Esaminare questi relitti sblocca un’enorme serie di nuove parti per costruire navicelle, una cosa che ci è stata grandemente richiesta. Abbiamo anche migliorato e ampliato la costruzione della nave in risposta all’osservare i giocatori che passano così tanto tempo nei laboratori progettando le navicelle dei loro sogni.

In Breach, c’è anche una spedizione in partenza, dove i giocatori attraverseranno un universo desolato e derelitto per scoprire cosa è successo a un misterioso relitto abbandonato. Sarà necessario viaggiare fino ai limiti dello spazio se volete recuperare qualcosa dal relitto della sfortunata navicella e aggiungere parti e moduli unici al vostro laboratorio di costruzione delle navi.

Molti relitti simili hanno iniziato ad apparire negli angoli più remoti dello spazio e ci sono ricompense per i Viaggiatori più coraggiosi e preparati ad esaminarli, comprese nuove parti verticali e strutturali che permettono ai giocatori di costruire navicelle enormi e rare ali luminose a tema Atlas, motori e funzionalità.

La spedizione Breach riunisce anche i giocatori per esplorare gli strani sistemi solari dalla stella viola. I pianeti in questi sistemi sono particolarmente divertenti da esplorare con i loro oceani più profondi, terreni incredibili e instabili giganti gassosi. Guida i giocatori verso i nuovi relitti spaziali, è un ottimo modo per recuperare alcune parti rare delle navicelle e allo stesso tempo permette di scoprire una storia inquietante, perfetta per Halloween!

È stato un anno pazzo per il team di No Man’s Sky e siamo contenti e fieri di poter continuare a lavorare a questo gioco che tutti noi adoriamo così tanto nove anni dopo la sua uscita. Vedere così tante persone che si godono Voyagers ci ha veramente ispirato e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa c’è in programma per il futuro.

Il nostro viaggio continua.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields