Genshin Impact versione Luna II: un nuovo capitolo di creatività e avventura

0 0
Genshin Impact versione Luna II: un nuovo capitolo di creatività e avventura

Libera la tua creatività nel nuovo sistema UGC Miliastra Mirabilia, combatti al fianco di Nefer e di altre fazioni per affrontare il potente nemico di Nod-Krai!

Salve, viaggiatori! È un piacere rivedervi. Siamo lieti di annunciare l’arrivo della versione Luna II di Genshin Impact, “Elegia della Luna evanescente”, il 22 ottobre. La storia a Nod-Krai si fa sempre più intensa, e all’orizzonte si profila un altro scontro con il formidabile nemico Rerir. Per far fronte a questa minaccia incombente, il viaggiatore unirà le forze con i Messaggeri dei Fatui e altri alleati inaspettati, tra cui Nefer, che fa il suo debutto come nuovo personaggio giocabile da 5★, aprendo nuove possibilità con le reazioni di Fioritura lunare. Inoltre, questo aggiornamento introdurrà l’attesissimo Miliastra Mirabilia, un nuovo sistema UGC dove potrete esplorare centinaia di livelli creativi e personalizzare un Manekino tutto vostro con stili particolari.

Un nuovo potere insorge contro il Peccatore

A Nod-Krai, il futuro rimane incerto e la minaccia di Rerir, il “Vindice di Solnari” e uno dei Cinque Peccatori, incombe sull’avventura. La nuova missione dell’Archon della versione Luna II approfondirà i segreti di questo nemico formidabile con il supporto di alleati fidati e inaspettati. Arlecchino e Sandrone, due potenti Messaggere dei Fatui, si uniranno alla battaglia contro Rerir, mentre Nefer, la direttrice del Consiglio dei segreti, sembra diventerà la chiave per scoprire gli altri segreti dietro l’ossessione di questo nemico. E quando la battaglia raggiungerà il culmine del pericolo, un vecchio amico tanto atteso, Varka, tornerà al momento giusto per ribaltare la situazione.

Nel frattempo, la Damigella attende nella Sala della Luna d’argento con molte storie da raccontare. Nella versione Luna II, i viaggiatori avranno modo di trascorrere più tempo con questa donna misteriosa che, in cambio, conferirà lo stato di Barlume ascendente come supporto in combattimento. Esaudite la sua richiesta e riceverete una carta giocatore esclusiva come segno della sua grazia.

La donna che conosce tutti i cuori

Oltre allo svolgimento della storia, Nefer fa il suo debutto come personaggio da 5★ di Dendro dotato di catalizzatore. In quanto direttrice del Consiglio dei segreti, si muove con facilità in una rete di conoscenze nascoste e sembra sapere istintivamente quando anche le menti più silenziose nascondono dei segreti. Le informazioni che ricava grazie al suo talento speciale possono persino essere scambiate nella Gilda degli avventurieri con degli aneddoti interessanti.

In combattimento, questa donna elegante ma dallo sguardo acuto può infliggere danni da Fioritura lunare molto potenti. Consumando Rugiada verdeggiante, Nefer può sferrare il suo attacco caricato speciale, Spettacolo fantasma, ed evoca un’ombra che combatte al suo fianco infliggendo danni da Fioritura lunare. Quando il Presagio lunare: Barlume ascendente brilla su dei lei, la sua abilità elementale converte tutti i nuclei di Dendro in Semi dell’inganno, una risorsa speciale che può assorbire per potenziare sia i suoi attacchi caricati che il suo Tripudio elementale, tramite il quale infligge danni da Dendro ad area.

Quanto ai desideri evento della versione Luna II, nella prima fase avremo Nefer e la rerun di Furina, mentre nella seconda fase faranno ritorno Arlecchino e Zhongli.

Tanto altro divertimento ci attende nella storia dell’evento. Nell’evento stagionale della versione Luna II, i viaggiatori si uniranno a Nefer e a dei vecchi amici in un viaggio di ritorno verso le rovine perdute di Sumeru, dove si verificheranno degli eventi misteriosi. Completando l’evento avrete la possibilità di invitare gratuitamente Collei nel vostro gruppo, partecipare a vari mini giochi e ottenere ricompense.

Il mondo della creatività: Miliastra Mirabilia

Miliastra Mirabilia fa il suo gran debutto nella versione Luna II come nuovo sistema UGC, disponibile su PlayStation®5. Questo regno bizzarro ha origine dalla misteriosa strega Octavia. La sfera speciale che Venti vi aveva consegnato nella missione dell’Archon precedente vi servirà per entrare nel mondo di Miliastra Mirabilia attraverso gli occhi dei Manekini, ovvero delle proiezioni della vostra volontà. 

Dopo aver completato l’Atto I del prologo della missione dell’Archon, Lo straniero che catturò il vento, una delle prime storie ambientate a Mondstadt, si apriranno le porte per Miliastra Mirabilia. Potrete accedere da lì in qualsiasi momento, tramite il Menu di Paimon o il pulsante di accesso rapido nell’angolo in alto a destra..

È lì che inizia il bello: potrete infatti personalizzare i vostri Manekini. Dai completi alle acconciature, dai lineamenti del viso agli accessori, seguite la vostra ispirazione e create il vostro Manekino preferito. Non solo, questi completi non verranno usati solo in Miliastra Mirabilia, ma saranno disponibili per i vostri Manekini anche nel mondo di Teyvat per mettere in mostra la vostra creatività in ogni viaggio.

Dopo aver scelto i completi e le caratteristiche che vi ispirano di più, il vostro viaggio in Miliastra Mirabilia avrà inizio nella vivace Lobby, dove i Manekini si riuniscono per chiacchierare, condividere inviti e andare a esplorare i vari livelli Mirabilia. Date un’occhiata alla scheda “Miliastra Mirabilia popolari” per scoprire quali stanno entusiasmando la community, consultate “Tutti i Mirabilia” per trovare i vostri preferiti, oppure immergetevi direttamente in centinaia di livelli creativi, come simulatori gestionali, giochi di società, battaglie PvP e sfide d’avventura.

Per rendere i vostri primi passi in questo mondo ancora più gratificanti, la versione Luna II offre una varietà di ricompense, come completi, modelli della Lobby, risorse per ottenere progetti per completi chiamati “cataloghi”, da ottenere tramite eventi di accesso e altre attività.

E questo è tutto per quanto riguarda l’anteprima della versione Luna II. Con l’arrivo di Miliastra Mirabilia e le battaglie di Nod-Krai che invocano unità, questo aggiornamento celebra la creatività, il coraggio e la scoperta. Non vediamo l’ora di scoprire i mondi che esplorerete, lo stile che adotterete e i ricordi che creerete con gli amici. Nel frattempo, buon viaggio, viaggiatori! Ci vediamo a Teyvat e oltre!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Segnala commenti inappropriati a PlayStationBlogModeration@sony.com

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields