
Un viaggio visivo attraverso la storia dei videogiochi
Questo settembre segna i trent’anni dal lancio di PlayStation in Nord America e in Europa, poi seguito da altre regioni. Il lancio globale ha cambiato per sempre il panorama della cultura popolare. Per celebrare questo traguardo, siamo emozionati di annunciare PlayStation: The First 30 Years, un nuovo libro fotografico in formato grandi dimensioni.






I gamer potranno dare un’occhiata a prototipi, schizzi di concept e modelli di design mai visti prima che hanno plasmato lo sviluppo hardware in Sony Interactive Entertainment. Dai design preliminari audaci alle console e i controller iconici che hanno definito la cultura del gaming per milioni di persone, PlayStation: The First 30 Years è un viaggio visivo di 400 pagine attraverso la storia di PlayStation che permette ai fan di scoprire in esclusiva l’evoluzione del marchio attraverso le generazioni.
Destinato a diventare un oggetto da collezione, PlayStation: The First 30 Years arriverà nelle librerie di tutto il mondo a primavera 2026. Pre-ordina subito la tua copia qui.
Grazie per #PlayStation30Memories
All’inizio di questo mese, abbiamo invitato i giocatori a condividere i loro migliori ricordi PlayStation usando l’hashtag #PlayStation30Memories. Grazie a tutti coloro che ci hanno taggato, avete condiviso tantissimi momenti splendidi! Dai un’occhiata al reel sul 30° anniversario qui sotto, dedicato alle celebrazioni dei nostri 30 anni di viaggio insieme.
*I prodotti presenti in questo post sono prodotti e venduti da titolari di licenza terze parti indipendenti con licenza da Sony Interactive Entertainment o associati. I titolari di licenza di questi prodotti sono gli unici responsabili. Sony Interactive Entertainment e associati declinano ogni responsabilità derivante da o legata alla produzione, vendita e uso di questi prodotti. Cliccando su un link di terze parti uscirete dall’ecosistema PlayStation. Siete pregati di notare che l’informativa sulla privacy di PlayStation non avrà validità e l’utilizzo di dati sarà gestito da pratiche per la privacy di terze parti. Vi incoraggiamo a prendere visione l’informativa sulla privacy e a comprendere i vostri diritti prima di interagire con esse.
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!