
Una collaborazione sconvolgente, dettagli approfonditi di gioco competitivo e eventi a tempo limitato
Piloti, accendete i motori, ci sono novità su Sonic Racing: CrossWorlds annunciate al Gamescom. Nei giorni scorsi, Sonic ha dominato le news con non solo uno, ma due trailer rilasciati, con enormi annunci.
Il primo era un crossover che nessuno si aspettava: due iconici eroi dei giochi retrò uniscono le forze in una collaborazione sconvolgente: Sonic e Pac-Man saranno giocabili l’uno nel prossimo gioco del franchise dell’altro. Sonic si unisce a Pac-Man in Pac-Man World 2 Re-Pac per una celebrazione di compleanno esplosiva, con livelli, costumi e altro ispirati a Sonic.
Poi, Pac-Man e Team Ghost mettono alla prova le loro abilità di corsa in Sonic Racing: CrossWorlds come parte del crescente numero di guest characters inclusi nel Season Pass. I giocatori possono avventurarsi nel Pac-Village, mangiare Pac-Dots e scappare dall’iconico labirinto nella Pac-Man Mobile.
Il nuovissimo Competition Trailer ha mostrato ancora più azione di Sonic Racing e illustrato le varie modalità di gioco che i giocatori potranno provare all’arrivo del gioco. In Sonic Racing: CrossWorlds ci sono moltissimi modi per gareggiare:
- Grand Prix – Gareggiate da soli o con amici nella modalità co-op locale a schermo condiviso in una delle sette coppe (composte da quattro corse ciascuna). Ai piloti vengono dati punti in base alla loro posizione alla fine delle corse e il pilota con il maggior numero di punti alla fine vince.
- World Match – Mettete alla prova le vostre abilità e gareggiate online contro 11 altri giocatori. Ottenete punti, scalate la classifica mondiale e puntate alla vetta.
- Gara amichevole – Giocate con un massimo di altri 11 giocatori online in sale personalizzate dove potete controllare tutti gli aspetti di una corsa, come velocità dimensione della squadra, percorso/CrossWorld, difficoltà dell’IA, portali Frenesia, oggetti e regole.
- Parco delle corse – Cambiate le regole e fate squadra online e offline in questa modalità con sei formati di gara unici.
- Corsa contro il tempo – Gareggiate per il miglior tempo nei percorsi individuali e puntate alla vetta della classifica.
- Partita personalizzata – Giocate offline a schermo condiviso con un massimo di quattro giocatori, dove potrete controllare ogni aspetto della gara come velocità, dimensioni della squadra, percorsi/CrossWorld, difficoltà dell’IA, portali Frenesia e regole

I fan dallo sguardo più aguzzo noteranno anche che il trailer ha annunciato alcune nuove piste basate sulle più recenti avventure di Sonic. Kronos Island di Sonic Frontiers fa il suo debutto, con iconici elementi architettonici antichi disseminati nei campi aperti. Northstar Island di Sonic Superstars arriva disseminando colore sulla scena, con molti riferimenti a ostacoli di livelli, fauna locale e persino una… gigante balena dinosauro meccanica? E fan di Shadow, rallegratevi. Il White Space di Shadow Generations è stato ricreato in glorioso dettaglio, includendo persino il Doom’s Eye che osserva minacciosamente dall’alto.
In pista, provocazioni e frecciatine non mancano. Proprio quando Sonic, Shadow, Espio e Jet vengono mostrati a sfidarsi per il primo posto e a portare la loro rivalità a un livello superiore, i giocatori possono attendersi più di mille battute doppiate e interazioni tra i loro personaggi preferiti di Sonic. Vi siete mai chiesti cosa si potrebbe sentire in una corsa tra Amy e Big the Cat? Potreste scoprirlo.

Inoltre, è stato annunciato che i fan potranno mettere le mani su Sonic Racing: CrossWorlds un po’ prima del previsto durante il test di rete aperto. Questo evento a tempo limitato gratuito avrà luogo dal 29 agosto al 1° settembre. I giocatori su PS5 potranno gareggiare online con 12 iconici personaggi di Sonic, competere su 16 percorsi (9 percorsi principali e 7 CrossWorlds) e combinare 42 gadget per creare la macchina da corsa suprema. Mettete alla prova le vostre abilità di guida contro giocatori da tutto il mondo. Potrebbero persino attendervi un paio di sorprese…
Venite a gareggiare nel nostro livello con l’arrivo scattante di Sonic Racing CrossWorlds su PS5 e PS4 il 25 settembre!
Unisciti alla conversazione
Aggiungi un commentoNon essere inappropriato!
1 Commento
Loading More Comments