Tales of Kenzera: Zau entra a far parte del Catalogo giochi di PlayStation Plus al Day 1 il 23 aprile

0 0
Tales of Kenzera: Zau entra a far parte del Catalogo giochi di PlayStation Plus al Day 1 il 23 aprile

Eseguite la danza dello sciamano in uno spettacolare gioco d’azione ed esplorazione incentrato sulla storia e ispirato alle storie Bantu.

Ad un certo punto dobbiamo tutti fare i conti con il lutto e può arrivare in molte forme e da molte fonti diverse. Tales of Kenzera: Zau, titolo di debutto di Surgent Studios (fondato da Abubakar Salim),  è un gioco d’azione ed esplorazione in 2.5D incentrati sulla storia, parla dell’affrontare queste emozioni e scoprire come l’amore ci doni il coraggio di continuare dopo una perdita devastante, ed è in arrivo sul Catalogo giochi PlayStation Plus al lancio il 23 aprile 2024! (Disponibile con gli abbonamenti PlayStation Plus Extra e Premium).

I giocatori controlleranno Zau, un giovane guerriero sciamano da Amandla, che cerca Kalunga, il Dio della morte, per stringere un patto con lui e riportare la sua Baba dal regno dei morti.

Brandendo due potenti maschere impregnate di potere cosmico del sole e della luna in una danza splendida e caotica, Zau viaggia per Kenzera, un ricco reame mistico ispirato alle storie Bantu, combattendo contro potenti spiriti ancestrali e superando ostacoli per trovare tre potenti esseri sfuggiti al Dio della morte.

Nel corso della sua missione, Zau scoprirà e sbloccherà nuove potenti abilità e capacità per diventare un valoroso Nganga e recuperare la sua Baba perduta. Queste includono potenti attacchi spirito come la violenta esplosione Raggio lunare che può essere utilizzata per obliterare i nemici utilizzando la Maschera della Luna

e il travolgente fuoco Supernova che può essere utilizzato per bruciare i nemici circostanti con il fuoco shamanico utilizzando la Maschera del Sole.

Nel corso dell’avventura di Zau i giocatori otterranno esperienza dall’esplorazione e dal combattimento. Quest’esperienza può essere investita in punti abilità divisi tra due alberi delle abilità, uno per la maschera della Luna e uno per la maschera del Sole. Queste abilità permetteranno a Zau di diventare più potente e imparare nuove formidabili combo di attacchi e imprese, diventando un feroce guerriero-sciamano.

Nel corso del suo viaggio, Zau troverà anche antichi templi sciamanici che gli doneranno abilità incredibili, come il potere di librarsi lungo le pianure per coprire distanze considerevoli o rallentare la sua discesa,

o l’abilità cosmica Pulse che gli permette di distruggere e ricostruire barriere lungo il suo percorso.

I giocatori scopriranno un ricco universo con storie inedite di ordine e caos e viaggeranno per biomi mistici ispirati alle emozioni e domande con cui gli esseri umani devono fare i conti nel viaggio del lutto, offrendo spunti di riflessione nel corso del vostro viaggio con Zau per Kenzera, come le tetre e paludose Woodlands e le Deadlands, dimore di fatali pozze di lava, biomi pieni di colore e profondità.

L’umanità e la guarigione sono al centro di Tales of Kenzera: Zau. In questo viaggio, Zau incontrerà anche altri personaggi che stanno affrontando il loro viaggio personale nel lutto e che lo aiuteranno ad imparare e a crescere dalle loro esperienze.

I giocatori troveranno grandi alberi di Baobab nel corso della loro avventura. Questi alberi hanno un grande significato per Zau, dato che la sua Baba lo portava a meditare proprio da questi alberi. Mentre li esplorate, vedrete quei momenti di commemorazione e guarigione attraversati da Zau senza nemmeno accorgersene.

Questa grafica spettacolare è accompagnata da un’affascinante e coinvolgente colonna sonora dal pluripremiato compositore Nainita Desai.

Zau incontrerà anche gli Yumboes, creature provenienti da un mondo di gioia onnipresente che offriranno riposo Zau presso i loro falò. Potrete anche usare il viaggio rapido tra falò già scoperti.

Non manca molto al momento in cui potrete esplorare le bellissime e pericolose terre di Kenzera e accogliere la danza dello sciamano con la data di lancio pianificata per il 23 aprile 2024.

Non vediamo l’ora di vedere i fan PlayStation in esplorazione dell’universo ispirato ai Bantu di Surgent Studio e le loro avventure con Zau con l’uscita di Tales of Kenzera: Zau questo mese!

Oggi è stato annunciato come titolo Day 1 del Catalogo giochi PlayStation Plus Game anche Dave the Diver. Scoprite di più dallo sviluppatore Mintrocket.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields