Nour: Play With Your Food sarà servito il 12 settembre per PS5 e PS4

0 0
Nour: Play With Your Food sarà servito il 12 settembre per PS5 e PS4

Scoprite come potrete giocare col cibo quando Nour sarà disponibile. 

Un saluto a tutti i buongustai di PlayStation! Sono Tj e sto per servirvi un bel piatto di novità riguardo al nostro gioco sperimentale di food art, Nour: Play With Your Food. Potreste aver già notato in giro il nostro gioco. Magari avete intravisto alcuni dei nostri ramen selvaggi e del boba tea aggirarsi nelle terre selvagge di Internet o in un evento videoludico, ma ora siamo finalmente pronti ad annunciare che il 12 settembre,quando Nour verrà lanciato su PS5 e PS4, potrete finalmente soddisfare le vostre voglie di cibo virtuale. Per ora, godetevi l’antipasto costituito da un piccolo trailer con una canzone originale di Tobi Lou!

Nour: Play With Your Food sarà servito il 12 settembre per PS5 e PS4

La creazione di questo gioco mi ha impegnato per anni. Ciò nonostante, continuo sempre a scoprire nuove visuali, suoni e meccaniche emergenti. La bellezza esteriore di Nour è bilanciata da una profondità meccanica interna. Parliamo delle salse segrete di Nour: sono loro a rendere unica l’esperienza di gioco.

Utensili

Nel mondo reale, gli utensili da cucina sono accompagnati da ogni sorta di avvertimento sulla sicurezza. Ma non in Nour! Usate il cannello, il coltello, la saliera e molto altro per affettare, schiacciare, condire, scottare e dipingere il cibo! Utilizzate più utensili sullo stesso alimento per sovrapporre i loro effetti e trasformare in realtà il piatto dei vostri sogni.

Incantesimi

E siccome il mondo del gioco non è quello reale, ci siamo presi qualche libertà creativa sui modi in cui potrete giocare con il cibo. Usate gli incantesimi di Nour per combinare il cappello da mago e il cappello da cuoco (se esistesse veramente, sarebbe un cappello bellissimo!). Create costellazioni culinarie, sculture di ghiaccio mozzafiato o annullate del tutto la forza di gravità: questo è un nuovo tipo di cucina!

Sentitevi liberi di combinare questi sistemi diversi per creare interazioni che nessuno chef ha mai ritenuto possibili. Quando avrete finito, ricordatevi di tirar fuori la fotocamera del gioco per immortalare il vostro capolavoro.

Nour è sregolato e anticonvenzionale. Realizzarlo è stato un vero piacere. Abbiamo deciso di creare un gioco senza scopi od obiettivi, se non quello di sperimentare la gioia di interagire liberamente con dettagliatissime rappresentazioni virtuali dei cibi e snack deliziosi che gustiamo ogni giorno. Finalmente siamo quasi al traguardo. Se Nour vi sembra divertente, speriamo che vogliate provarlo a partire dal 12 settembre.

Altre salse segrete saranno svelate nel gioco finale 😉

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields