Firewall Ultra esce oggi, scopri i piani post-lancio

0 0
Firewall Ultra esce oggi, scopri i piani post-lancio

First Contact Entertainment svela cosa possiamo aspettarci dopo l’uscita dello sparatutto multigiocatore per PS VR2 oggi, 24 agosto.

La strada verso il lancio è giunta al termine e la pubblicazione di Firewall Ultra è ormai qui! Oggi, 24 agosto, i giocatori potranno immergersi per la prima volta nel nuovo incredibile mondo che abbiamo creato. Non vediamo l’ora di vedervi in gioco mentre esercitate la mira al poligono di tiro, vi scontrate con gli altri mercenari online e create il vostro arsenale ideale al banco delle armi. Firewall Ultra è un gioco intenso, e vi divertirete a scoprire finalmente cos’abbiamo in serbo per voi.

E per mostrarvi cosa bolle davvero in pentola, date un’occhiata al nuovo trailer di lancio per vedere i particolari più interessanti di svariate mappe, dei mercenari disponibili subito e delle modalità di gioco PvP e PvE.

Firewall Ultra esce oggi, scopri i piani post-lancio

Se avete giocato a Firewall Zero Hour, il primo gioco del franchise, potreste riconoscere alcuni di questi luoghi. Dato che Firewall Ultra è ambientato nello stesso universo del gioco precedente, ma cinque anni dopo (sia nella realtà che nel gioco), il mondo ha subito qualche cambiamento. Il layout interno della mappa dell’Ufficio è stato rinnovato e messo a soqquadro, e troverete alcuni nuovi tunnel e percorsi nell’iconico Bunker. Noterete che anche le altre mappe del gioco sono state aggiornate.

Contenuti al lancio

Al lancio di Firewall Ultra saranno disponibili 8 diverse mappe, ognuna delle quali sarà giocabile sia nella popolare modalità Contratti con PvP 4v4, che nella nuova modalità cooperativa PvE a 4 giocatori, Exfil. Scopri di più sulla nuova modalità qui. Dato che Firewall Ultra è progettato per essere il più dinamico possibile, elementi come gli obiettivi e i punti di rigenerazione dei nemici IA cambieranno ogni volta nella modalità PvE, così che rimanga sempre aggiornata e divertente.

Forse la cosa più interessante è che nel trailer di lancio mostriamo per la prima volta una mappa nuova di zecca per Firewall Ultra: Crossroads. In questa mappa percorrerete le strade di una città del Medio Oriente poco dopo che i ribelli locali sono stati coinvolti in uno scontro a fuoco che ha portato all’evacuazione dei civili. Ci sono vari edifici in cui si può entrare e noterete che alcuni di essi erano utilizzati come celle per le operazioni dei ribelli, mentre altri sono tipiche residenze domestiche e aziendali. Questa mappa è decisamente ricca di narrativa ambientale da assimilare e apprezzare durante l’esplorazione.

Firewall Ultra è un gioco live service, il che implica che abbiamo piani consistenti per il supporto post-lancio per tutti gli aspetti del gioco da cima a fondo, ma vogliamo comunque fornire un gioco profondo, coinvolgente e valido fin dal primo giorno, ricco di contenuti su cui mettere le mani.

Oltre agli arsenali preimpostati presenti, potrete crearne di personalizzati. Ciò significa che una volta sbloccate nuove armi ed equipaggiamenti acquistandoli nel gioco dai nostri rivenditori di Black Road con i Crypto (la moneta in-game che si guadagna giocando), è possibile dotarli di nuovi accessori, tinte mimetiche e altro ancora per creare il proprio arsenale ideale. C’è di tutto: fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili a pompa, pistole, fucili di precisione e molto altro. E non dimenticate che potreste essere ancora in tempo per preordinare Firewall Ultra per aggiudicarvi l’arma leggendaria Reaper X75!

Piani post-lancio

Però sappiamo anche che, siccome Firewall Ultra è un gioco live service e che con la Digital Deluxe Edition è incluso un Pass operativo* post-lancio, probabilmente vorrete sapere quali contenuti saranno inclusi nelle Operazioni. Comprensibile!

Di seguito è riportato un grafico che racchiude i nostri piani con tutto il primo anno di contenuti e aggiornamenti per Firewall Ultra. Inizialmente ci concentreremo soprattutto sul lancio e sul suo supporto immediato, ma nel corso dell’anno verrà svelata la prima Operazione. Se avete giocato a Firewall Zero Hour vi ricorderete cosa comportano e con Firewall Ultra stiamo adottando un approccio simile.

Come potete vedere qui sopra, la prima Operazione includerà 60 ricompense da sbloccare completando gli incarichi. Le ricompense conterranno un mercenario aggiuntivo con una nuova abilità equipaggiabile, un’arma, nuovi accessori per le armi, elementi cosmetici, monete di gioco e potenziamenti per rendere più efficiente il tempo trascorso in gioco.  Le Operazioni saranno attive per circa tre mesi, dopodiché passeremo a una nuova Operazione e ripeteremo il processo.

Oltre alle Operazioni, vogliamo anche supportare il gioco con nuove funzionalità di gioco e altri miglioramenti che verranno svelati gradualmente a tutti i giocatori. E per di più, prevediamo di rilasciare due nuove mappe (giocabili sia in modalità Exfil che Contratti) e due nuove modalità PvE in cooperativa. Tutti questi contenuti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

A breve potremo condividere ulteriori dettagli su tutto il progetto! Fino ad allora, non dimenticate di ordinare Firewall Ultra sul PlayStation Store! È possibile preordinare la Standard Edition per 39,99 € o la Digital Deluxe Edition, che include lo sblocco anticipato di quattro mercenari (Meiko, Skip, Fang, e Node), quattro skin mercenario (per quelli sbloccati), quattro armi mimetiche e un Pass operativo post-lancio, il tutto a soli 59,99 €.

Siamo incredibilmente grati del supporto e dell’incoraggiamento ricevuti dai nostri fedeli fan nel corso degli anni e non vediamo davvero l’ora di vedervi giocare. La vostra pazienza verrà presto ricompensata!

*Accedi al contenuto integrale di una prossima Operazione (data da definire). 

Firewall Ultra, PlayStation 5 e PlayStation VR2 necessari per giocare. PS VR2 non può essere utilizzato da bambini di età inferiore ai 12 anni. Connessione a Internet e iscrizione a PS Plus necessari per giocare. PS Plus è soggetto a un canone di abbonamento ricorrente che viene riscosso automaticamente fino alla disdetta. Condizioni complete: play.st/psplus-usageterms.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields