Tante novità malevole arriveranno a Baldur's Gate quando uscirà per PS5 il 6 settembre.
Tutto ciò che fai durante la tua esperienza in Baldur’s Gate 3 influisce sul corso del tuo viaggio. E questo si applica già dalla schermata di creazione del personaggio.
Ogni classe, razza, background e personaggio Origin ha effetti che si ripercuotono sul mondo circostante, innescando sottili permutazioni che cambiano i Forgotten Realms in modo grande, minimo, positivo, negativo, entusiasmante e talvolta molto, molto negativo.
Cosa sono i personaggi Origin? Si tratta essenzialmente di eroi giocabili, ognuno con la propria storia, i propri desideri e il proprio atteggiamento nei confronti del mondo circostante. Se non giochi nei loro panni, ognuno di loro diventa un compagno, che può essere reclutato (o meno) nel corso del viaggio.
Potresti aver già incontrato Shadowheart, Wyll, Gale, Astarion, Lae’zel e Karlach: eroi con le loro storie da raccontare, che prendono forma in base alle tue scelte in qualità di giocatore. Naturalmente, puoi anche personalizzare il tuo personaggio e creare un avatar completamente nuovo, intrecciando la sua storia con le tue azioni con altrettanta profondità e reattività.
Oggi, però, si prospetta un modo completamente nuovo di giocare a Baldur’s Gate 3. The Dark Urge. In qualità di Origin completamente nuovo e personalizzabile, The Dark Urge può vestire i panni di una qualsiasi delle 11 razze desiderate, ma con una storia tanto avvincente da configurarsi come la colonna portante della tua avventura.
The Dark Urge sta arrivando, e porterà con sé tanta reattività malevola a Baldur’s Gate.
Diventa The Dark Urge
The Dark Urge incarna i lati più oscuri dello spettro morale. Con una pelle d’alabastro e un’imponente forma draconiana, l’aspetto predefinito di The Dark Urge è possente e ha lo sguardo penetrante tipico di un predatore. Tuttavia, si tratta anche di un personaggio completamente personalizzabile. La sua classe, il suo aspetto, la sua specie e il suo genere dipendono interamente da te. D’altronde, il male può annidarsi ovunque, indipendentemente dalle apparenze.
Se hai seguito il nostro titolo giallo guidato dalla community, Blood in Baldur’s Gate, conoscerai il semplice ma efficace modus operandi di The Dark Urge: uccidere in modo brutale senza fare alcuna distinzione. The Dark Urge ha l’istinto di commettere alcuni degli atti di violenza più immondi a cui assisterai e, giocando nei panni di questo personaggio, potrai scegliere di assecondare i tuoi impulsi più depravati o resistergli. Speriamo che questo personaggio incuriosisca i fan dell’horror e coloro che cercano un personaggio più sinistro con cui immedesimarsi.
Nei panni di The Dark Urge, inizi Baldur’s Gate 3 avendo perso la memoria dopo uno sfortunato incontro tra un girino parassita e il tuo cervello. Ora tutto ciò che rimane è un impulso insaziabile. Un impulso che si manifesta nel subconscio, attraverso i tuoi pensieri più reconditi, e a cui darai adito tramite le opzioni di dialogo. The Dark Urge dona ai giocatori l’opportunità di esplorare il proprio lato oscuro e di far emergere le proprie pulsioni subconsce sotto forma di risposte e permutazioni sinistre.
L’Origin personalizzabile The Dark Urge nasconde molti segreti, ma sta a te scoprire quali sono e da dove proviene questa nuova brutale oscurità.
Proprio come uno scoiattolo innocente spinto a tutta forza giù da un dirupo fa una fine tragica, così anche le fragili speranze di chi ha la sfortuna di incontrarti sul proprio cammino. The Dark Urge è guidato da Sceleritas Fel, il tuo vile e fedele servitore che vive solo per vederti tornare sul percorso a cui appartieni: un percorso inesorabilmente macchiato di sangue. Le sue parole di incoraggiamento sono come veleno per la tua mente, capace di nutrire i tuoi impulsi. Ma quel veleno ha il sapore del miele, se hai quella inclinazione.
Nonostante i tuoi impulsi come The Dark Urge, sei ancora un membro del party che deve affrontare un arduo viaggio verso Baldur’s Gate. Il tuo party, nonostante i tuoi istinti, farà del suo meglio per restarti accanto, e con coloro che ti sono più vicini potrai ancora stringere relazioni e storie d’amore. Il modo in cui si manifestano, tuttavia, è una storia che solo tu potrai raccontare quando Baldur’s Gate 3 uscirà il 6 settembre su PlayStation 5.
I commenti sono chiusi.