Il Catalogo Giochi di Playstation Plus di giugno + novità riguardo allo streaming di giochi PS5 per membri Premium

1 0
Il Catalogo Giochi di Playstation Plus di giugno + novità riguardo allo streaming di giochi PS5 per membri Premium

Test dello streaming dei giochi in corso; sono compresi i titoli PS5 nel Catalogo Giochi e i titoli PS5 posseduti dai giocatori.

È volato un anno da quando abbiamo lanciato i nostri nuovi piani di abbonamento per PlayStation Plus, inaugurando nuovi servizi come il Catalogo Giochi, il Catalogo Classici e le versioni di prova dei giochi di successo. Che voi siate abbonati a PlayStation Plus Essential, Extra o Premium è stato fantastico ricevere un feedback così positivo dai giocatori di tutto il mondo per la qualità dei titoli che vi offriamo mensilmente.

Oggi, celebriamo questo meraviglioso traguardo con 10 giorni di attività per la community di PlayStation. È anche un modo per ringraziare i giocatori per il supporto che ci hanno dato durante questa nuova era di PlayStation Plus.

Innanzitutto abbiamo novità molto emozionanti per i membri PlayStation Plus Premium. Al momento stiamo testando lo streaming via cloud per i giochi PS5 supportato: sono compresi titoli PS5 dal Catalogo Giochi e dalle prove dei giochi PlayStation Plus, oltre ai titoli PS5 digitali supportati posseduti dai giocatori. Al lancio di questa funzionalità, lo streaming via cloud di titoli PS5 supportati sarà disponibile da usare direttamente sulla vostra console PS5. Il nostro obiettivo è di aggiungere questa funzionalità come vantaggio aggiuntivo a PlayStation Plus Premium come parte integrante dei nostri continui sforzi di aumentare il valore di PlayStation Plus.

Riteniamo che sia importante che i membri Premium possano godersi più giochi possibile attraverso lo streaming via cloud. Con il proseguire delle uscite di giochi sulla console PS5, non vediamo l’ora di aggiungere la possibilità di streaming via cloud per i titoli PS5 oltre che per i titoli PS3, PS4 e classici per cui lo streaming è già possibile per i membri Premium. Ora siamo all’inizio e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli quando saremo pronti, compresa la data di lancio. Continuate a seguirci!

Ecco alcuni dei giochi che approderanno la settimana prossima sul Catalogo Giochi di PlayStation Plus:

  • Far Cry 6 (PS4/PS5)
  • Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (PS4/PS5)
  • Rogue Legacy 2 (PS4/PS5)
  • Inscryption (PS4/PS5)
  • Soulstice (PS5)
  • Tacoma (PS4) 
  • Deus Ex: Mankind Divided (PS4)
  • Killing Floor 2 (PS4) 
  • la Prova Gioco di WWE2K23 (PS4) sarà disponibile a partire dal 20 giugno.

Dal 20 al 30 giugno, ci saranno una serie di attività sia per i membri PlayStation Plus sia per chi non è ancora abbonato.

Avatar e wallpaper gratis per i membri PlayStation Plus

(per gli abbonati a PlayStation Plus)

Per questa occasione, tutti gli abbonati riceveranno un codice promozionale per riscattare degli avatar personalizzati dedicati ad alcuni dei titoli più popolari offerti da PlayStation Plus. Tenete d’occhio le email o date un’occhiata al sito di PlayStation Plus per avere un codice promozionale che si può riscattare dal 20 al 30 giugno.

Sarà disponibile gratuitamente anche un wallpaper PlayStation Plus per desktop e dispositivo mobile; date un’occhiata al sito tra il 20 e il 30 giugno per scaricare il wallpaper.

Campagne PlayStation Stars 

Per festeggiare, ci siamo ispirati a Mr. Malcom, il memorabile spot di PlayStation Plus del 2022, che è stato presentato insieme alle nostre nuove offerte. Tre esclusivi anelli digitali da collezione saranno disponibili grazie alle seguenti campagne, che saranno attive dal 20 al 30 giugno.

  • Festeggiamenti di PlayStation Plus: Catalogo Giochi 

(per gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium)

Rendete omaggio al Catalogo Giochi di PlayStation Plus giocando a uno dei titoli aggiunti di recente sul Catalogo per ottenere il collezionabile digitale del Catalogo Giochi: Final Fantasy VII Remake, Demon’s Souls, Yakuza Kiwami, Uncharted Raccolta – L’eredità dei ladri, o Assassin’s Creed: The Ezio Collection.

  • Festeggiamenti di PlayStation Plus: Catalogo Classici 

(per i membri PlayStation Plus Premium)

Fate un tuffo nel passato e festeggiate il primo compleanno del Catalogo Classici di PlayStation Plus con i collezionabili digitali del Catalogo Classici. Per sbloccare questi collezionabili speciali, avrete bisogno di far partire i giochi suggeriti una volta che la campagna comincerà.

  • Festeggiamenti di PlayStation Plus: versioni di prova dei giochi

(per i membri PlayStation Plus Premium)

È stato un anno incredibile per le versioni di prova dei titoli AAA su PlayStation Plus. Giocate a una delle versioni di prova dei giochi su PlayStation Plus per ottenere un collezionabile digitale del Catalogo Giochi: God of War Ragnarök, MLB The Show 23 (PS4), The Last of Us Parte I, Dying Light 2, o Stay Human (PS4 e PS5). 

Weekend multigiocatore online

(non richiede un abbonamento PlayStation Plus)

Preparatevi per un altro weekend multigiocatore online, dal 24 giugno alle 00:01 fino al 25 giugno alle 23:59 ora locale e giocate insieme ad altri giocatori o sfidateli online. Il multigiocatore online è disponibile senza un abbonamento PlayStation Plus durante questo periodo.

PlayStation Plus Sfida Speedrun – Sackboy: Una grande avventura su PS5

(per i membri PlayStation Plus e non)

Sackboy torna per festeggiare PlayStation Plus con un’altra sfida Speedrun. Registratevi dal 24 giugno alle 00:01 fino al 24 giugno alle 23:59 ora locale, e provate a vincere 3 mesi di abbonamento a PlayStation Plus Premium. Sackboy: Una grande avventura si trova attualmente nel Catalogo Giochi dei membri PlayStation Plus Extra e Premium, e anche coloro che non sono abbonati ma che possiedono il gioco potranno gareggiare. Per partecipare, selezionate la scheda della sfida nell’hub del gioco di Sackboy sulla vostra console PS5. La sfida si può trovare anche all’interno delle Prove del Cavaliere Sferruzzato tramite il menu di pausa o la mappa. Troverete maggiori dettagli sul nostro sito.

Ringraziamo ancora la community di PlayStation per aver aderito a PlayStation Plus ed esservi uniti a noi in questo viaggio. È stato un anno fantastico e non vediamo l’ora di vivere altre avventure. 

Date un’occhiata a https://www.playstation.com/Plus per dettagli e aggiornamenti sulle offerte PS Plus. PlayStation Plus è un abbonamento continuativo con una tariffa di abbonamento periodica che viene addebitata automaticamente (al prezzo attualmente in vigore sul PS Store) con la frequenza di fatturazione selezionata al momento dell’acquisto fino alla cancellazione. Si applicano termini: play.st/psplus-usageterms.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Tante belle iniziative! Spero che gli avatar siano tanti e super-ispirati. Ormai si contano col contagocce (anche per questo resto fedele al mio Spider-Man di quartiere).

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields