Il nuovo spot, Mr. Malcolm, celebra il lancio globale del nuovissimo PlayStation Plus

2 0
Il nuovo spot, Mr. Malcolm, celebra il lancio globale del nuovissimo PlayStation Plus

Quanti riferimenti nascosti si possono trovare in questo spot di lancio?

Siamo alla fase finale del lancio del nuovissimo PlayStation Plus, che completa oggi la sua ultima uscita in Europa, Medio Oriente, India, Sudafrica, Australia e Nuova Zelanda! Siamo entusiasti di poter offrire il nuovo PlayStation Plus ad altri fan.

Il nuovo spot, Mr. Malcolm, celebra il lancio globale del nuovissimo PlayStation Plus

Per celebrare questa importante occasione, abbiamo voluto condividere il nostro nuovo spot globale, Mr. Malcolm, che rende omaggio ai giochi e ad alcuni dei titoli offerti tramite PlayStation Plus. Lo spot, che proietta lo spettatore in un mondo criptico e intrigante, mostra la vita che chiunque può vivere, attraverso meravigliose esperienze di gioco.

Dopo 35 giorni di preparazione del video, questo pezzo è stato girato in sei giorni, in sei luoghi diversi, con 94 membri della troupe e 68 attori, che hanno lavorato tutti insieme per dare vita a Mr. Malcolm. Sono stati utilizzati più di 1.270 elementi di scena, tra cui circa 80 trofei e 120 orologi!  Abbiamo anche inserito più di una dozzina di easter egg, che sono riferimenti nascosti ai giochi. Riuscirai a trovarli tutti?

Vogliamo ringraziare la community PlayStation per aver intrapreso questo viaggio con noi nel corso dell’ultimo decennio, periodo in cui PlayStation Plus si è evoluto di anno in anno. Questo è l’inizio di una nuova era per PlayStation Plus e siamo entusiasti delle possibilità che ci attendono. Non perderti gli annunci mensili sui giochi futuri che saranno offerti ai membri PlayStation Plus.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.