C-Smash VRS: demo, dettagli sulle funzionalità di PS VR2

0 0
C-Smash VRS: demo, dettagli sulle funzionalità di PS VR2

Affina le tue abilità allenandoti e poi batti giocatori di tutto il mondo nella modalità Versus. 

Ciao a tutti, amici Cosmonauti! Grazie di esservi sintonizzati per questo nuovo elettrizzante annuncio. Nel nostro primo post sul PS Blog, abbiamo annunciato la rivisitazione dell’iconico gioco arcade di Sega per console in Single, Co-Op e Versus, solo su PlayStation VR2. Le vostre reazioni sono state travolgenti.

Sarà possibile preordinare il titolo a un prezzo scontato prima dell’uscita del gioco completo il 23 giugno 2023.

Il nostro gioco sta prendendo forma grazie a un team straordinario di sviluppatori, artisti e musicisti sparsi un po’ ovunque in questa piccola sfera blu che gira senza fine in un angolino remoto della galassia… e il vostro supporto è tutto per noi. Nel frattempo, permetteteci di dirvi qualcosa in più su cosa abbiamo in serbo, sia nella demo che nel gioco completo.

Che cosa c’è nella demo?

Tutorial

Quando avviate il gioco per la prima volta, verrete trasportati immediatamente nel mondo di C-Smash VRS. Il gioco è pensato per essere facile da capire e da usare, per farvi immedesimare nel vostro corpo virtuale e sentire a vostro agio in uno spazio accattivante ai confini del tempo.

C-Smash VRS risulta naturale. In pochi semplici passi, il tutorial vi dà qualche istruzione utile e dei suggerimenti su come giocare. E non dimenticatevi di imparare il Trick Smash, pensato per attirare le palline difficili da raggiungere e colpirle con una potenza e una precisione inaudite.

Un’opzione da tenere a mente è che, se volete cambiare mano, potete farlo nel menu: che siate mancini, destrimani o ambidestri, state tranquilli: abbiamo pensato a tutti!

Training

Mentre molte sezioni di allenamento sono fatte per insegnare a giocare, questa modalità per giocatore singolo è una sfida divertente, coinvolgente e avvincente.

Rompete blocchi con resistenze diverse, migliorate il punteggio e godetevi la musica dinamica.

L’arena è formata da un reticolo di punti che pulsano e si increspano mentre giochi. Questo si riflette anche nelle vibrazioni di mani e testa: sentirete infatti l’impatto di una risposta al momento giusto nonché l’effetto di un colpo mancato mentre ritorna, pronto per il servizio.

Un cosmo nitido e bellissimo vi aspetta grazie al display OLED di PS VR2 che dà vita alla palette di colori minimale ma estremamente vivida. Un design fisico e presente come mai prima d’ora.

Il Training è solo un piccolo assaggio della modalità Journey del gioco completo, che potrete anche giocare in cooperativa con un amico. E questo ci porta alla modalità multigiocatore della demo:

Versus

Giocate con un amico o affrontate giocatori da tutto il mondo.

Usando le schede attività di PlayStation, chi non sta ancora giocando al titolo può unirsi direttamente alle sessioni multigiocatore degli amici. Trovatevi con un amico nel “Cosmic Shuttle” e andate a divertirvi con Clash, la modalità VS iper dinamica inclusa nella demo.

L’obiettivo è spaccare i blocchi dell’altro giocatore e proteggere i vostri.

La potenza e la velocità di PlayStation 5 vi permettono di entrare subito in partita, con giusto qualche secondo di attesa per il rematch!

Potete giocare a C-Smash VRS in posizione seduta o in piedi: il gioco livella automaticamente l’altezza dei giocatori. Non vogliamo che qualcuno si senta in svantaggio rispetto agli altri.

A differenza di molti altri giochi sportivi e online, C-Smash VRS vuole farvi sentire bene, anche in caso di “sconfitta”.

I grandissimi Ken Ishii (Rez Infinite) e Danalogue (front man di The Comet is Coming e Soccer 96) hanno scritto una colonna sonora straordinaria con brani dinamici e super coinvolgenti, perfetti per il gioco. Un connubio così tra musica e sport non si è mai visto.

In un mondo ideale, non vi accorgerete neanche di aver appena concluso una vera e propria sessione di allenamento, in solitaria o con un amico… perché vi sarà sembrata una semplice uscita in compagnia. Nello spazio.

E poi?

La demo è solo un assaggio del gioco, che avrà una modalità epica chiamata Journey, una modalità Infinity per sudare e spassarsela, nonché svariate modalità Co-Op e Versus.

Abbiamo anche altre funzionalità previste per il titolo completo, tra cui un ambiente sonoro con audio 3D e un utilizzo a tutto tondo dei grilletti adattivi.

Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti nella demo e di trasportarvi in nuove elettrizzanti dimensioni quando uscirà il gioco completo il 23 giugno 2023.

* Per giocare online è richiesto PlayStation Plus.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields