Capcom Spotlight: la demo di Resident Evil 4, la data di uscita di Exoprimal e altro

0 0
Capcom Spotlight: la demo di Resident Evil 4, la data di uscita di Exoprimal e altro

Tutti gli annunci dello show di ieri notte, compresa l’espansione di Monster Hunter Rise, Ghost Trick: Phantom Detective e altro.

Notizie su Resident Evil 4, Exoprimal, Monster Hunter Rise e altro sono state l’attrazione principali del Capcom Spotlight, un evento digitale e globale in streaming live che ha presentato aggiornamenti sui nostri ultimi titoli in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4.

Allacciate le cinture e preparatevi per la sintesi delle notizie.

Capcom Spotlight: la demo di Resident Evil 4, la data di uscita di Exoprimal e altro

Giocate alla demo di Resident Evil 4 a partire da oggi

L’attesa è terminata. La Resident Evil 4 Chainsaw Demo è disponibile a partire da oggi. Indossa i panni di Leon S. Kennedy e vivi gli strazianti momenti introduttivi del gioco per aiutarvi ad andare avanti fino alla sua uscita il 24 marzo.

Fate i primi passi nel memorabile villaggio isolato, che dovrebbe essere familiare a tutti i fan del gioco originale. Il gameplay moderno e le nuova abilità di combattimento, come quella di parare gli attacchi in arrivo o di cambiare arma velocemente aggiungono una sensazione fresca e nuova al gameplay.

Su PS5, immergetevi ulteriormente nel gioco con il controller DualSense. Resident Evil 4 include il supporto per il feedback aptico e per i grilletti adattivi. Insieme alla vivida grafica del gioco e all’audio 3D, sarete ancora più immersi nell’azione.

La demo può essere giocata quante volte volete, senza limiti, quindi la potrete rigiocare a vostro piacimento!

I pre-ordini sono ora disponibili sia per l’edizione standard che per quella deluxe e sono accompagnate entrambe da bonus. I pre-ordini sul PlayStation Store includono anche una colonna sonora mini. Se vi è piaciuta la demo, non dimenticatevi di pre-ordinare Resident Evil 4!

Capcom Spotlight: la demo di Resident Evil 4, la data di uscita di Exoprimal e altro

Indossate le corazze in Exoprimal quest’estate

Il Capcom Spotlight ha portato abbondanti grandi notizie sull’imminente gioco online d’azione in squadra, Exoprimal. Siamo felici di comunicarvi che Exoprimal uscirà su PS5 e PS4 il 14 luglio, con pre-ordini disponibili a partire da oggi!

Svelato per la prima volta un anno fa nello State of Play di marzo 2022, Exoprimal è un gioco Capcom nuovo di zecca che pone i giocatori nel ruolo di un Exofighter che lavora per la Aibius Corporation. I giocatori guidano Exosuits all’avanguardia e collaborano per respingere orde delle creature più feroci della storia, i dinosauri.

Il trailer dell’evento ha mostrato la nostra serie completa di dieci Exosuits in azione, oltre che uno sguardo al resto del conflitto che attende gli Hammerheads, l’unità di cui farete parte. Nei panni di Ace, farete amicizia con i vostri esuberanti compagni di squadra (Alders, Majesty, Sandy l’androide e il capo Lorenzo, il leader degli Hammerheads) mentre collaborate per svelare il mistero temporale dietro alla Bikitoa Island, agli Hammerheads e ai giochi di guerra senza fine di Leviathan.

Abbiamo anche condiviso dei dettagli sul Survival Pass, che ricompensa i giocatori per il loro progresso all’interno del gioco e contiene sia livelli gratuiti che premium. Il Survival Pass Season 1: Premium Tier vi permetterà di sbloccare oggetti cosmetici ancora più divertenti, comprese 19 skin Exosuit aggiuntive, 10 skin di armi, 4 emote e altro.

Non vedete l’ora di pilotare un’Exosuit? Non dovrete aspettare a lungo perché l’Open Beta Test di Exoprimal avrà luogo dal 17 al 19 marzo (ora locale)*! L’Open Beta Test include 10 Exosuit giocabili, che vi permetteranno di provare come ognuna di esse resiste alle orde di dinosauri, e a una squadra rivale di giocatori, nella modalità principale del gioco, Dino Survival. L’Open Beta Test avrà anche il matchmaking cross-platform, proprio come il gioco completo.**

Partecipate all’Open Beta Test e rispondete a un sondaggio dopo aver giocato per ricevere un charm Aibius Medal nel gioco completo.

* Controllate sul sito ufficiale la data e l’ora del beta test aperto per la vostra regione.
** È richiesto un CAPCOM ID sia per il beta test aperto che per il gioco completo.

Capcom Spotlight: la demo di Resident Evil 4, la data di uscita di Exoprimal e altro

Elgado vi attende in Monster Hunter Rise: Sunbreak

Vi state godendo il tempo trascorso nel Kamura Village con Monster Hunter Rise su PS5 e PS4? C’è molto altro in arrivo. Preparatevi a cacciare a un livello superiore al lancio della massiccia espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak il 28 aprile 2023!

In quest’espansione, ambientata dopo gli eventi del gioco principale, viaggerete fino all’avamposto di Elgado insieme a una dei cavalieri dell’ordine, Fiorayne, a caccia di nuovi spaventosi mostri. Incontrerete alcuni visi nuovi, viaggerete per luoghi inediti ed espanderete i vostri orizzonti di caccia mentre indagherete sul mistero che minaccia il Regno.

Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiunge vari nuovi mostri tenaci all’ovile, compresi i tre signori ispirati all’horror occidentale. Il potente e massiccio Garngolm, il Lunagaron simile a un lupo di ghiaccio e l’anziano drago e mostro di copertina Malzeno sono a capo di una serie di mostri sia nuovi che familiari.

L’espansione aggiunge anche nuove azioni di caccia, come l’Inversione abilità scambio che vi permette di cambiare al volo i set delle abilità scambio, oltre che nuove abilità scambio e fildiseta che aggiungono ulteriori opzioni di combattimento ad ognuno dei 14 tipi di armi.

Il 28 aprile Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà con tutti i suoi contenuti post-lancio fino all’aggiornamento gratuito 3 (versione 13), che include scontri terrificanti come il Gore Magala caotico e altri potenti mostri tenaci. Sono in sviluppo ulteriori aggiornamenti, quindi continuate a seguirci per altre notizie in futuro.

Vite e ricordi persi, tutto in una notte

Risolvete lo spettrale mistero dietro al vostro omicidio quando Ghost Trick: Phantom Detective resuscita su PS4 il 30 giugno 2023!

Dalla mente di Shu Takumi, conosciuto per Ace Attorney, questo classico sovrannaturale gioco di enigmi vi mette nei panni di un fantasma con solo una notte a disposizione per risolvere il mistero della vostra morte. Usate a vostro vantaggio i poteri del titolo del gioco: “Ghost” (fantasma) e “Trick” (trucco, inganno), per cambiare il vostro destino. Possedete e manipolate oggetti nel mondo spettrale e poi usateli nel mondo reale per cambiare il vostro destino!

Questa versione aggiornata presenta grafica ad alta risoluzione, frame rate aumentato, un’interfaccia utente aggiornata, supporto per ulteriori lingue e un’opzione sfide dove potete ottenere illustrazioni e musica dal gioco.

Inoltre, nel Capcom Spotlight è stato svelato che Ghost Trick: Phantom Detective avrà nuove versioni arrangiate di tutte e 37 le tracce musicali nel gioco. Yasumasa Kitagawa della serie The Great Ace Attorney è a capo di questi nuovi arrangiamenti, mentre Masakazu Sugimori, il compositore originale del gioco, ha creato una nuova traccia musicale originale per celebrare questa nuova versione.

Battle routine, set – execute

La Mega Man Battle Network Legacy Collection arriva tra poco più di un mese! Questa raccolta contiene 10 amati titoli per la prima volta su piattaforme PlayStation, tutte in una raccolta EXEllente. Unitevi a Lan Hikari e il suo NetNavi, MegaMan.EXE, e collaborate per risolvere innumerevoli reati cibernetici nel mondo reale e nell’universo online interconnesso di Cyberworld!

Il regista del gioco, Masakazu Eguchi conosciuto anche come Mr. Famous, ha partecipato a Capcom Spotlight per condividere ulteriori dettagli sull’imminente raccolta di giochi.

Nella raccolta sono incluse tutte le 499 Patch Card, utilizzabili in Battle Network 4, 5, e 6! Queste carte opzionali in passato erano disponibili esclusivamente in Giappone come carte fisiche. Ora potrete usare Patch Cards, Item Cards, Event Cards, Character Cards, e Special Cards per godervi ancora di più il gioco o per affrontare formidabili nemici in modi completamente nuovi.

Buster MAX Mode è una nuova modalità aggiunta alla collezione che moltiplica i danni di normali colpi MegaBuster di 100, lasciandovi sconfiggere i virus con facilità per godervi la storia e velocizzare il combattimento. Questa modalità può essere attivata e disattivata quando volete nella storia, quindi non c’è bisogno che scegliate all’inizio del gioco. Sarà anche disattivata automaticamente nelle NetBattles online.

Se non vedevate l’ora di provare questi amati titoli, non c’è mai stato un momento migliore. Mega Man Battle Network Legacy Collection esce su PS4 il 14 aprile 2023, con pre-ordini ora disponibili.

Capcom Spotlight: la demo di Resident Evil 4, la data di uscita di Exoprimal e altro

Il commentatore finale di Street Fighter 6 è stato svelato

La popolare attrice giapponese Hikaru Takahashi sarà l’ultima commentatrice in arrivo nella funzionalità Real Time Commentary di Street Fighter 6. Real Time Commentary incorpora le voci di personalità note e di commentatori della Fighting Game Community (FGC) per commentare le azioni nel gioco con spiegazioni di gameplay facilmente comprensibili e portare il brivido della competizione alle vostre partite, tutto nella comodità della vostra casa. Questa funzionalità supporterà anche sottotitoli in 13 lingue per maggiore accessibilità e entusiasmo dei giocatori.

L’aggiunta di Hikaru porta il numero totale di quattro telecronisti play-by-play, ossia Vicious, Aru, Kosuke Hiraiwa e Tasty Steve, e quattro commentatori, ossia Hikaru Takahashi, Thea Trinidad (conosciuta anche come la superstar della WWE Zelina Vega), H.E. Demon Kakka e James Chen.

Street Fighter 6 esce su PS5 e PS4 il 5 giugno 2023. Avremo più notizie sul gioco da condividere in futuro, perciò teneteci d’occhio.

Per concludere

Prima di andare, date un’occhiata al Capcom Publisher Sale! Oggi giochi per PS5 e PS4 dei vostri franchise Capcom preferiti sono in promozione sul PlayStation Store. Inoltre, Munster Hunter Rise è disponibile ad un prezzo scontato per la prima volta dall’uscita. Fateci sapere quali non vedete l’ora di prendere!

Ecco tutte le notizie di Capcom Spotlight. Riguardavano solo alcuni titoli in sviluppo da Capcom, ma stiamo lavorando ad altri titoli e condivideremo notizie e aggiornamenti in Capcom Showcases e Capcom Spotlights futuri.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields