Exoxocorazze futuristiche e orde di dinosauri si scontrano in Exoprimal, in uscita nel 2023

0 0
Exoxocorazze futuristiche e orde di dinosauri si scontrano in Exoprimal, in uscita nel 2023

Un nuovo titolo di Capcom ricco di intense battaglie cooperative multigiocatore.

Presentazione di Exoprimal, un titolo completamente nuovo di Capcom che pone squadre di cinque giocatori in exocorazze all’avanguardia contro implacabili orde dei più letali e potenti dinosauri della storia! C’è un sacco di roba in ballo, vero? Tranquilli, a nome del team di sviluppo di Capcom Japan, sono qui per guidarvi attraverso questo nuovo gioco d’azione a squadre.

Innanzitutto, vediamo il contesto: È il 2043. Per ragioni sconosciute, dei vortici misteriosi hanno cominciato ad aprirsi, sguinzagliando sciami di dinosauri nel mondo. Siamo quindi in procinto di assistere a una violenta lotta per la sopravvivenza tra futuristici e coraggiosi exocombattenti, e feroci creature del passato desiderose di porre fine all’umanità. Vedete il video qui sotto per capire di cosa parlo.

Pronti a saperne di più? Procediamo.

Prima di tutto, parliamo delle exocorazze. Se gli exocombattenti di per sé sono solo un piccolo fastidio per tutti quei feroci dinosauri, tutt’altro discorso vale per le loro futuristiche tute da combattimento, con muscoli meccanizzati per sconfiggere le orde preistoriche. Sempre attanagliati dai loro numerosi nemici, i gruppi di exocombattenti dovranno coordinarsi e selezionare strategiche combinazioni di esoscheletri per ribaltare i pronostici. Exoprimal si concentra sul multigiocatore cooperativo, con ogni exocorazza adatta a un compito preciso. Un esempio è l’exocorazza chiamata Roadblock, che non solo ha una struttura altamente corazzata, ma possiede anche uno scudo in grado di tenere a distanza centinaia di raptor e proteggere i propri commilitoni. Ogni esoscheletro è costruito appositamente per il gioco di squadra, e tutti presentano abilità e armi uniche e distintive del proprio ruolo.

E ora parliamo di tattica. Non c’è una strategia o una composizione di squadra che possa coprire ogni possibile situazione. Dopotutto, parliamo pur sempre di dinosauri che appaiono da vortici inspiegabili! Potreste affrontare ogni tipo di situazione e un pantheon di preistorici nemici, quindi, aspettatevi l’inaspettato. Ed è qui che entra in campo la capacità di adattare l’esoscheletro alle fasi di gioco. I giocatori possono cambiare exocorazza in ogni frangente durante una missione, permettendo alle squadre di aggiustare al volo la propria composizione o di provare nuove strategie. Siete sopraffatti e avete bisogno di maggiore potenza di fuoco? Provate a cambiare exocorazza!

Abbiamo appena scalfito la superficie di tutto ciò che exoprimal ha da offrire, e grazie all’esperienza di Capcom con i suoi esilaranti giochi d’azione, siamo sicuri che i giocatori si divertiranno nei panni degli Exocombattenti. Preparatevi a vivere l’emozione di controllare una exocorazza nel pieno della battaglia per sconfiggere enormi orde di dinosauri… o anche solo dinosauri enormi. Ma diamo un’occhiata a questi infidi dinosauri.

Per i giocatori combattere contro centinaia di denti e artigli affilati di creature preistoriche sarà un’esperienza completamente nuova. Mentre un torrente inspiegabile di dinosauri continua a riversarsi, gli exocombattenti possono godersi il brivido di ottenere una vittoria all’apparenza impossibile. Combattere con i compagni contro illimitati sciami delle più letali creature che hanno mai messo piede sulla terra è un’esperienza più unica che rara.

Prima di lasciarci, c’è ancora qualcosa da sgranocchiare per voi: un video degli sviluppatori che fornisce alcuni approfondimenti su come il gioco sta prendendo forma. Include alcune informazioni aggiuntive sul dinamico gameplay a squadre che vi attende, quindi, dategli un’occhiata per avere delle anticipazioni.

Abbiamo ancora molto da condividere su Exoprimal in futuro. A nome del team di sviluppo, non vediamo l’ora di ricevere il vostro supporto! Ora che ne sapete di più, perché non date un altro sguardo al video? Se non siete ancora sazi, potete seguire gli account ufficiali di Exoprimal su Twitter, Facebook e Instagram per vedere le ultime notizie, e magari anche un paio di dinosauri.

Inserisci la tua data di nascita.