Scelti dai giocatori: il meglio di PS5 – i vincitori

0 0
Scelti dai giocatori: il meglio di PS5 – i vincitori

Per chi hai votato?

Con più PS5 in circolazione che mai, ci è sembrata l’occasione giusta per chiedere ai nostri giocatori di consigliare alcuni dei migliori prodotti per PS5 a chi ha acquistato da poco la console. Il sondaggio “Scelti dai giocatori: il meglio di PS5” si è aperto poco più di una settimana fa e decine di migliaia di voti dopo, abbiamo i risultati!

Abbracciando quattro categorie, il sondaggio era diretto esclusivamente ai giocatori esistenti e serve a creare un luogo ideale per i nuovi utenti di PS5, per iniziare la loro avventura.  Se ti sei unito a noi di recente, ognuno di questi giochi è attualmente disponibile su PS5.

Scelti dai giocatori: il meglio di PS5 – i vincitori

Miglior utilizzo del controller wireless DualSense: Astro’s Playroom

L’avventura nostalgica del Team ASOBI è una vera dimostrazione della potenza del controller wireless DualSense, con livelli progettati appositamente per le sue caratteristiche uniche. Dall’erba che ti sfiora mentre corri attraverso la giungla di GPU alla pressione di una corda mentre prendi di mira una bestia che fa esplodere una bomba, Astro’s Playroom è l’introduzione perfetta al potenziale del DualSense.

Troverai Astro’s Playroom preinstallato sulla tua PS5 quando la configuri, così potrai giocare subito.

Menzioni d’onore:

  • Horizon Forbidden West
  • God of War Ragnarök
  • Ratchet & Clank: Rift Apart 
Scelti dai giocatori: il meglio di PS5 – i vincitori

Miglior gioco indie per PS5: Stray

La prima cosa che devi sapere sul gioco votato come il miglior indie per PS5 è che c’è un pulsante per miagolare. La seconda cosa che devi sapere è che Stray è un’avventura meravigliosamente creativa su un gatto smarrito nelle profondità di un mondo cyberpunk intriso di neon, circondato da un cast di affascinanti robot. Dal momento in cui è stato rivelato, è stato chiaro che lo sviluppatore BlueTwelve Studio aveva qualcosa di speciale tra le mani e chiaramente i giocatori di PS5 sono d’accordo.

Stray è ora giocabile su PS4 e PS5 e gli abbonati a PlayStation Plus Extra e Premium possono iniziare a miagolare senza costi aggiuntivi.

Menzioni d’onore:

  • Hades
  • SIFU
  • Kena: bridge of Spirits
Scelti dai giocatori: il meglio di PS5 – i vincitori

Miglior grafica per PS5: God of War Ragnarök

Sony Santa Monica ha dato vita ai Nove Regni con dettagli incredibili in God of War Ragnarök, pubblicato lo scorso anno. Le cime innevate di Midgard si ergono in netto contrasto con il paesaggio arso di Muspelheim e le imponenti mura di Asgard, e ogni ambientazione ha il suo fascino. In questo contesto, il bellissimo design e le straordinarie animazioni di Kratos, Atreus e dei loro compagni rendono God of War Ragnarök un incredibile spettacolo grafico su PS5.

Puoi esplorare i Nove Regni oggi, con God of War Ragnarök ora disponibile su PlayStation Store. Se sei abbonato a PlayStation Plus Premium, puoi provare tre ore dell’avventura senza costi aggiuntivi con la versione di prova del gioco, aggiunta di recente.

Menzioni d’onore:

  • Horizon Forbidden West
  • The Last of Us Part I
  • Elden Ring

Miglior gioco per PS5: God of War Ragnarök

Ridurre l’elenco degli incredibili giochi per PS5 non è stato facile, ma poteva esserci un solo vincitore. God of War Ragnarök è arrivato in grande stile nel novembre 2022 e ha continuato a stupire, man mano che sempre più giocatori si sono uniti a Kratos e Atreus nella loro avventura. Con un’incredibile narrazione e combattimenti viscerali, cruenti combattimenti contro i boss e un cast di personaggi indimenticabili, il nuovo gioco di Sony Santa Monica è una scelta imperdibile per chi possiede una PS5.

Menzioni d’onore:

  • Elden Ring
  • Horizon Forbidden West
  • Ghost of Tsushima: Director’s Cut

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields