PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5 e un nuovo spot

5 0
PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5 e un nuovo spot

“Live from PS5” celebra mondi di gioco straordinari e invita altri giocatori a unirsi al divertimento.

A partire dal lancio di PlayStation 5, poco più di due anni fa, abbiamo introdotto incredibili giochi come God of War Ragnarök, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7, Horizon Forbidden West e Returnal, che mostrano la creatività senza limiti della nostra community di sviluppatori e le straordinarie esperienze che hanno potuto realizzare sulla nostra piattaforma. 

A tutti i nostri fan: grazie per la pazienza dimostrata mentre affrontavamo una domanda senza precedenti per la console PS5 in un contesto di sfide globali. Se state cercando di acquistare una console PS5, ora dovrebbe essere molto più facile trovarne una presso i nostri rivenditori in tutto il mondo.

“Live from PS5″ mette in evidenza mondi di gioco coinvolgenti

Oggi celebriamo la nostra community PS5 e invitiamo altri giocatori a unirsi al divertimento con il nostro nuovo spot, “Live from PS5”. Spesso i giochi migliori ci fanno sentire come se venissimo trasportati in mondi incredibili pieni di avventura, azione avvincente e momenti memorabili. Con funzionalità di PS5 come la grafica 4K ad alta fedeltà, il feedback aptico, i grilletti adattivi, l’audio 3D e i caricamenti velocissimi, gli sviluppatori stanno creando mondi di gioco più coinvolgenti che mai. Questo nuovo spot fa riferimento alla straordinaria varietà di esperienze che hanno luogo nell’universo di PS5 attraverso lo stile di un canale di notizie in diretta. Vediamo se riuscite a individuare tutti i giochi mostrati:

PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5 e un nuovo spot

Nelle prossime settimane, tenete gli occhi aperti sui nostri canali social e su questa pagina web per alcune divertenti celebrazioni dei giochi PS5 preferiti dai fan. Potreste persino vedere contenuti di creatori noti sui social e ultime notizie dal mondo dei giochi per PS5.

Nuovi giochi, accessori e funzionalità per PS5 in arrivo nel 2023

Siamo onorati dal supporto riservato a PS5 da parte della nostra community e siamo entusiasti all’idea di poter far crescere la migliore lineup di giochi per PlayStation che abbiamo mai prodotto. La settimana scorsa, i giocatori sono entrati nel mondo di Athia con Forspoken, l’affascinante nuova esclusiva per PS5 di Square Enix. Con i giochi più attesi in arrivo quest’anno, come Assassin’s Creed Mirage, Final Fantasy XVI, Hogwarts Legacy, Marvel’s Spider-Man 2, Resident Evil 4: Remake e Street Fighter 6, oltre a espansioni come Destiny 2: Lightfall e Horizon Forbidden West: Burning Shores, il 2023 si preannuncia un anno fantastico per i giocatori di PS5.

PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PS5 e un nuovo spot

Oltre ai nuovi giochi, siamo lieti di continuare a espandere l’esperienza della console PS5 con nuovi accessori come il recente controller wireless DualSense Edge. Il 22 febbraio festeggeremo l’inizio di una nuova generazione di titoli VR con il lancio di PlayStation VR2, che includerà più di 30 giochi nella finestra di lancio come Horizon Call of the Mountain, Gran Turismo 7 e Resident Evil Village.*

Grazie a tutti i membri della nostra community per la continua passione e il vostro supporto. Siamo entusiasti di ciò che ci aspetta quest’anno e oltre.

*La lineup finale del software al lancio è soggetta a modifiche senza preavviso. Gran Turismo 7 sarà disponibile su PS VR2 tramite un aggiornamento gratuito per gli utenti PS5 che hanno già acquistato il gioco.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields