Tuffati nella giungla con Green Hell VR per PlayStation VR2, disponibile nel 2023

0 0
Tuffati nella giungla con Green Hell VR per PlayStation VR2, disponibile nel 2023

Immergiti nella foresta amazzonica e lotta per la sopravvivenza.

Salve, fan di PlayStation! È con immenso piacere che desideriamo invitarti a immergerti nel mondo di Green Hell VR. Assicurati di guardare l’anteprima della versione per PS VR2 del nostro gioco nel trailer riportato di seguito.

Tuffati nella giungla con Green Hell VR per PlayStation VR2, disponibile nel 2023

Diventa Jake Higgins, un famoso antropologo che si ritrova sperduto nella giungla amazzonica. Circondato da vari pericoli e dotato solo del suo orologio, dello zaino e di una pratica guida di sopravvivenza, dovrà tenere duro e tornare alla civiltà. 

Affronta questa sfida emozionante e scopri per quanto tempo riesci a resistere nell’inferno verdeggiante della foresta pluviale. Crea vari tipi di utensili e armi per combattere contro i predatori, abbattere gli alberi, curarti o pescare nel fiume insidioso. Costruisci un rifugio, afferra l’arco e preparati a sopravvivere: ti auguriamo buona fortuna, ne avrai sicuramente bisogno!

PlayStation VR2 ci consente di portare Green Hell VR a un nuovo pubblico senza alcuna rinuncia. Grazie alla straordinaria tecnologia alla base del controller Sense, potrai sentire l’impatto di ogni azione. Grazie al feedback aptico, anche il semplice gesto di tirare la corda dell’arco diventa un’esperienza immersiva.

Il sistema PS VR2 è dotato anche di feedback del visore per farti percepire tutto più intensamente, dai combattimenti a mani nude, alle punture di insetti e al battito cardiaco del nostro coraggioso protagonista. Unito al feedback del controller PS VR2 Sense, offre un livello di immersione molto più profondo anche dei tratti più pericolosi del Rio delle Amazzoni.

L’audio è un altro fattore cruciale per aumentare il coinvolgimento dei giocatori nei mondi virtuali. Nel caso di PS5 e PlayStation VR2, l’audio 3D ti farà sentire più presente nella foresta pluviale, in modo da ascoltare oltre che vedere la natura che ti circonda: insetti, pioggia… o gli animali selvatici che ti danno la caccia. Sfruttando le funzionalità combinate di PS VR2 e Wwise, cerchiamo di riprodurre i suoni della giungla con la massima precisione e fedeltà. Il nostro obiettivo è offrire una sensazione di immersione e spazialità eccezionali.

Anche gli elementi visivi ti consentono di immergerti nel gioco, soprattutto quando si tratta di un titolo VR. Green Hell VR offre grafica di alta qualità e ambienti e personaggi credibili, senza sacrificare le prestazioni. È importante offrire un’esperienza fluida e PS VR2 garantisce una frequenza fotogrammi stabile.

Green Hell VR include anche illuminazione rielaborata, texture ad alta risoluzione e ombre realistiche, nella risoluzione nativa di PS VR2, oltre ad altri miglioramenti grafici, per aggiungere profondità all’immagine. Si tratta di un’esperienza visiva unica e siamo entusiasti di renderla disponibile per i fan di PlayStation di tutto il mondo.

Il nostro gioco è ambientato nella foresta amazzonica, un luogo già entusiasmante di per sé. La giungla può essere splendida, interessante e, ovviamente, pericolosa. È il luogo perfetto in cui combattere per la sopravvivenza ed esplorare il lussureggiante mondo della natura.

L’aspetto di un luogo esotico può variare molto a seconda di diversi fattori, come l’ora del giorno o il mutamento delle condizioni meteorologiche. Tuttavia, esistono alcuni elementi distintivi dell’estetica della giungla che possono essere identificati, come il fogliame fitto. L’ambiente trasuda un’aria di misticismo e pericolo e ha la capacità di evocare tanti sentimenti diversi in chi lo visita. Il fatto che ospiti un’ampia varietà di specie vegetali e animali non solo aggiunge fascino visivo, ma lo rende incredibilmente intrigante per molte persone. 

In Green Hell VR, puoi esplorare l’ambiente ostile della foresta pluviale dal comfort della tua camera. Con PS VR2, puoi davvero vedere cosa si prova a farsi largo tra la vegetazione lussureggiante e a vivere nella giungla, anche solo temporaneamente. Si tratta di un’esperienza coinvolgente e a volte piuttosto spaventosa, quindi preparati!

Prenota il tuo viaggio nella giungla di Green Hell VR nel 2023 aggiungendoci alla tua lista dei desideri del PlayStation Store. 

 
Continua a seguirci: torneremo con altre notizie interessanti!


State of Play: Tutti gli annunci


I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields