Un ringraziamento da parte di Guerrilla: Horizon Forbidden West compie un anno

1 0
Un ringraziamento da parte di Guerrilla: Horizon Forbidden West compie un anno

Festeggiate il primo anniversario di Horizon Forbidden West con nuovi avatar PSN e uno speciale sulla community di Horizon.

Incredibile che sia già passato un anno dall’uscita di Horizon Forbidden West. Il 18 febbraio 2022, l’intero studio di Guerrilla scalpitava nell’attesa che il gioco venisse pubblicato in tutto il mondo. 

Difficile spiegare cosa si prova il giorno d’uscita di un gioco, ma prima o poi ogni sviluppatore conosce quella sensazione di entusiasmo, ansia e aspettativa quando iniziano ad arrivare le prime reazioni del pubblico. Nel nostro caso, abbiamo passato la giornata ad aggiornare i social, a controllare i dati di vendita e a leggere i feedback iniziali, chiamando a raccolta l’intero team per condividere gli incredibili risultati frutto di quattro anni di lavoro, finalmente sotto gli occhi di tutti.

Per contribuire a questo entusiasmo, Horizon Forbidden West entra anche a far parte del Game Catalog di PlayStation Plus a partire dal 21 febbraio 2023.

Negli ultimi dodici mesi, dopo il lancio di Horizon Forbidden West abbiamo realizzato un Collolungo in versione LEGO, aperto un canale TikTok e deliziato i fan con vari oggetti da collezione, come la colonna sonora in vinile e una linea d’abbigliamento con ASOS. Abbiamo anche avuto l’opportunità di incontrare di persona parte della nostra community in eventi come la TwitchCon e la Gamescom! 

È stato fantastico osservare l’impatto che Aloy e la sua storia hanno avuto su tutti voi, e vogliamo ringraziare la community per la passione e l’affetto che continua a riservare alla nostra serie.  Una delle mie gioie personali è cercare l’hashtag #BeyondTheHorizon e ammirare gli incredibili scatti realizzati dalla community di fotografi virtuali con la modalità fotografica del gioco. Sapevate che in totale avete accumulato ben 211.000 ore in questa modalità?

Come ringraziamento per questa lunga e memorabile annata in compagnia di Horizon Forbidden West, regaliamo a tutti voi una serie di avatar PSN che saranno disponili per il download su PlayStation Store.

Ancora una volta, grazie di cuore per aver seguito Aloy e la continuazione della sua storia in Horizon Forbidden West. Il prossimo appuntamento è fissato per il 19 aprile 2023, quando Aloy indagherà su una misteriosa minaccia tra le rovine vulcaniche di Los Angeles nella nuova espansione Burning Shores. E se volete calarvi nel mondo di Horizon da una prospettiva del tutto inedita, Horizon Call of the Mountain è in uscita la prossima settimana su PS VR2. 

Vi lascio con questo accorato messaggio dallo studio di Guerrilla ad Amsterdam.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields