Scelti dai giocatori: il meglio di PS5

0 0
Scelti dai giocatori: il meglio di PS5

Vota il miglior gioco per PS5 e aiuta i nuovi giocatori. 

Dal lancio di PS5 nel 2020, milioni di giocatori hanno svettato sui paesaggi dell’Ovest Proibito, interrotto il ciclo su Atropos, affrontato le divinità di Midgard e salvato gli amici di Astro nella Playroom. I proprietari di PS5 hanno guidato il loro team verso la vittoria, affrontato gli avversari in immense battaglie e scoperto mondi incredibili in centinaia di giochi.

Scelti dai giocatori: il meglio di PS5

E ora che la disponibilità di PS5 è aumentata, chi desidera esplorare questi mondi potrà farlo molto più facilmente. I nuovi giocatori si uniranno alla community con tantissime avventure tra cui scegliere e tanti altri giochi in arrivo.

Ma da dove iniziare?

Alcuni nuovi giocatori potrebbero essere intimoriti da questa domanda. Per aiutarli, abbiamo bisogno dei consigli dei gamer che già conoscono il prodotto per mettere in risalto alcuni dei migliori giochi per PS5, le migliori esperienze multigiocatore e molto altro ancora. 

Vota nei sondaggi Scelti dai giocatori: il meglio di PS5: creeremo un elenco dei giochi e delle funzionalità imperdibili da cui i nuovi proprietari di PS5 potranno iniziare. Gli elenchi riportati di seguito sono un punto di partenza, ma puoi aggiungere i tuoi commenti in ciascuna categoria se ritieni che manchi qualcosa.

I voti possono essere espressi fino al 16 febbraio 2023 alle 15 (ora locale) e nelle prossime settimane sveleremo le scelte più popolari sui nostri social network.

Mentre aspetti di conoscere i risultati, dai un’occhiata alle novità in arrivo su PS5 nel 2023.

Miglior gioco PS5

Miglior gioco indie PS5

Miglior grafica PS5

Miglior uso del controller wireless DualSense Wireless

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields