Ella Balinska di Forspoken svela nuovi personaggi, aree, bonus per PS5 e altro ancora durante la presentazione del gameplay acquisito su PS5

0 0
Ella Balinska di Forspoken svela nuovi personaggi, aree, bonus per PS5 e altro ancora durante la presentazione del gameplay acquisito su PS5

Frey affronta in battaglia la feroce Tanta Sila, lotta con un temibile Breakbeast e scopre una nuova minaccia: la perfida Tanta Olas.

Dopo aver dato uno sguardo approfondito al magico parkour, al combattimento e alle attività da svolgere ad Athia, siamo entusiasti di presentare il gameplay di Forspoken.

Ella Balinska, l’attrice che interpreta la protagonista di Forspoken, Frey Holland, rivela nuovi contenuti di gioco che mostrano l’intensa battaglia di Frey con Tanta Sila, l’incontro con un potentissimo Breakbeast e la minacciosa introduzione di un personaggio mai visto prima, Tanta Olas.

Inoltre, possiamo dare uno sguardo all’esperienza immersiva next-gen di Forspoken su PlayStation 5.

Vuoi vedere questi nuovi contenuti? Scopri il gameplay di Forspoken qui sotto:

Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli sulla straordinaria presentazione del gameplay di Forspoken, ma ti ricordiamo che questo articolo contiene piccoli spoiler sulla storia.

Il viaggio di Frey e lo scontro con Tanta Sila

Dopo essere stata misteriosamente trasportata nella mistica terra di Athia, Frey pensa solo a sopravvivere nel nuovo e pericoloso mondo per tornare a casa a New York.

Tuttavia, le motivazioni che la spingono a tornare nella sua città natale vengono presto messe da parte dopo che Frey scopre che Olevia, una bambina con cui aveva instaurato un legame speciale durante il periodo trascorso ad Athia, è stata uccisa in un attacco sferrato da Tanta Sila, una matriarca un tempo benevola di Athia diventata folle e crudele.

Frey è affranta e adirata, vuole vendicare la morte di Olevia e sconfiggere Tanta Sila una volta per tutte.

Descrivere questo scontro magico come intenso sarebbe un eufemismo: la determinazione di Frey e la padronanza delle sue nuove abilità vengono messe alla prova contro la forza schiacciante di Sila in un combattimento che rievoca uno splendido spettacolo pirotecnico.

A proposito di battaglie gloriose, Frey incontrerà altre bestie ad Athia che metteranno alla prova il suo coraggio…

Battaglia contro il Breakbeast

Il periodo trascorso da Frey ad Athia la introduce fin da subito in un fenomeno noto come la Rottura,una devastante piaga che corrompe tutto ciò che tocca.

Forse il più grande simbolo di questa forza corruttrice è rappresentato dalla presenza di Breakbeast estremamente potenti.

Queste terrificanti creature vagano per le diverse aree di Athia, così Frey può mettere alla prova le sue abilità di combattimento e di parkour magico quando ne incontra una. Attenzione però: questi Breakbeast “finali” non sono uno scherzo.

L’utilizzo di combo di diversi tipi di magia e di acrobazie di parkour può essere particolarmente utile durante questi frenetici combattimenti, perciò è meglio adottare strategie diverse qualora si venga sconfitti dalle bestie.

Gli scontri con le bestie feroci possono suscitare in Frey la nostalgia di New York, ma anche quando si ritrova improvvisamente nella giungla di cemento, la situazione è molto più pericolosa di quanto sembri…

Un viaggio a New York e Tanta Olas

Il desiderio di Frey di lasciare Athia e tornare a casa a New York le si ritorce tragicamente contro a causa di un sinistro complotto architettato da Tanta Olas.

Grazie alla sua maestria nell’illusione, Olas è in grado di sfruttare la magia per creare una versione illusoria della città di New York nel tentativo di intrappolare Frey.

Frey resta perplessa quando si ritrova nell’ambiente familiare della sua città natale, ma quando scopre che le cose non sono come sembrano, è ormai troppo tardi.

Abbassando abilmente la guardia di Frey e sigillandola in una illusione di sua creazione, Olas dimostra di essere una minaccia da non sottovalutare, ma non per la sua forza come Sila, bensì per la sua abilità mentale.

Sebbene l’incontro con Olas sia molto simile a un incubo, la demo di Forspoken per PS5 è un sogno che si avvera per i fan che vogliono finalmente vestire i panni di Frey! Scarica subito la demo e tuffati in un’azione magica.


Ci auguriamo che ti sia piaciuto scoprire alcune delle novità che ti aspettano in Forspoken, ma non temere, troverai molte altre sorprese ad Athia. Vivi il viaggio di Frey il 24 gennaio 2023, quando Forspoken sarà disponibile su PlayStation 5.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields