Giochi mensili PlayStation Plus di dicembre: Divine Knockout: Founder’s Edition, Mass Effect Legendary Edition, Biomutant 

2 0
Giochi mensili PlayStation Plus di dicembre: Divine Knockout: Founder’s Edition, Mass Effect Legendary Edition, Biomutant 

Tutti disponibili dal 6 dicembre. 

Oggi siamo lieti di svelare i giochi mensili PlayStation Plus di dicembre. Sconfiggi gli dei in scontri epici con Divine Knockout: Founder’s Edition, in uscita su PlayStation Plus. Affronta missioni per salvare la galassia e assumi difficili decisioni in Mass Effect Legendary Edition. Avventurati a colpi di kung-fu in una favola post-apocalittica in Biomutant. 

Questi titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium da martedì 6 dicembre a lunedì 2 gennaio. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di dicembre verrà rivelata nel corso di questo mese.

Diamo un’occhiata più da vicino ai giochi mensili.   

Divine Knockout: Founder’s Edition | PS4, PS5 

In uscita su PlayStation Plus, questo picchiaduro platform arricchisce il genere con un’originale prospettiva in terza persona. Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, poi scaraventali fuori dall’arena. Scegli il tuo eroe tra dieci divinità per scagliare massi nel ruolo di Ercole o impugnare Mjolnir come Thor. Combatti in diverse arene, ognuna dotata di meccaniche uniche da padroneggiare. Sfida gli amici in combattimenti 3v3 con numerose modalità di gioco, oppure cimentati in duelli all’ultimo sangue 1v1 o 2v2. DKO offre partite e progressi multipiattaforma. La Founder’s Edition include DKO e contenuti bonus per il gioco, più una skin per Smite ispirata a DKO.

Mass Effect Legendary Edition | PS4 

Rivivi la leggenda del comandante Shepard nella pluripremiata trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include i contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 contenuti scaricabili per Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui corazze, pacchetti e armi promozionali, rimasterizzati e ottimizzati in 4K Ultra HD. Sperimenta un universo incredibilmente ricco e dettagliato in cui sarai tu a decidere come si svolgerà la tua storia.

Biomutant | PS4, PS5 

Combina combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti in questo gioco di ruolo post-apocalittico favolistico. Una piaga sta uccidendo la terra e l’Albero della Vita sanguina a morte. Le tribù sono divise. Esplora un mondo in subbuglio e determina il suo destino: sarai il suo salvatore o lo condannerai a una fine ancora più tragica? Ricodifica la tua struttura genetica per modificare il tuo aspetto e stile di gioco, e combina parti diverse per creare una varietà di armi uniche come lame, mazze, revolver, doppiette e fucili d’assalto. La versione PS5 è dotata di supporto nativo 4K HDR e offre tre diverse modalità grafiche. 

Ultima occasione per scaricare i giochi mensili di novembre

Gli abbonati PlayStation Plus possono aggiungere Nioh 2, Lego Harry Potter Collection e Heavenly Bodies alla propria raccolta di giochi fino a lunedì 5 dicembre. 

PlayStation Stars 

Questo mese gli abbonati PlayStation Plus possono guadagnare punti aggiuntivi grazie al nostro programma fedeltà PlayStation Stars. Dovrai solo riscattare, scaricare e giocare i titoli del catalogo dei giochi mensili di dicembre per ottenere 50 punti.

Playlist Spotify PlayStation Plus 

Non perdere inoltre la nostra playlist ispirata ai giochi mensili PlayStation Plus su Spotify, che verrà aggiornata ogni mese con nuovi brani.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields